Il Milan vuole Burdisso a gennaio

Secondo quanto afferma il sito calciomercato.com ci sarebbe un forte interesse del Milan per Nicolas Burdisso, difensore della Roma. Il difensore argentino non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione ed è in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Il calciatore quindi si trasferirebbe a Milano a titolo gratuito. La Roma dovrà cercare un sostituto per il calciatore argentino, il nome che gira in queste ore è quello di Balanta, colombiano del Boca Juniors.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Il Milan vuole Burdisso a gennaio”

  1. El gringo l’ho amato con tutto il cuore, è stato un gran motivatore per i nostri nonchè uno di quelli che la domenica te faceva gasa’ de esse romanista.
    Però, con pur tutto l’affetto possibile, non è più da Roma. Vorrei avere un bel ricordo di lui, non ricordarmi di come da un suo errore sia finista la striscia record della stagione 2013/14.

    Spero venga ceduto al più presto e magari coi soldi ci pigliamo un altro.
    Detto ciò, però, sono dell’idea che la priorità sia quella di NON aiutare in nessun modo una diretta avversaria del nostro campionato.
    Quindi Bilan: annàtevela a pja’ ‘ndercùlo! 8)

    Rispondi
      • dico così perché castan è squalificato e ufficialmente lui è la prima riserva.. vedremo chi giocherà. certo, se giocasse con lo spirito con cui stanno giocando gli altri.. c’è tanta gente che finalmente mostra il suo reale valore e rispetto a 6 mesi fa sono irriconoscibili, allora potrebbe pure sorprenderci.. una cosa finora pare certa: Garcia non manda in campo gente a cazzo di cane. Chiunque sia, finora ha sempre avuto il suo perché.

  2. Se non ho capito male, Burdisso è il terzo difensore, quindi è improbabile che lo si lasci partire così, di punto in bianco, a gennaio poi! In ogni caso, viste le sue ultime prestazioni, non è che ci andremmo a perdere poi più di tanto, eh!

    Rispondi
  3. nun famo regali a nessuno……se volete dovete darci barbara berlusconi a noi tifosi….una serata di tromba a testa con tutti i tifosi romanisti…..

    Rispondi

Lascia un commento