Roma – Chievo, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: E’ FINITA, E’ VINTA. La Roma ha vinto. E sono 10 di fila e la Roma è nella storia. Roma meno brillante del solito, contro un Chievo tutto chiuso nella propria area, ma praticamente MAI concesso nulla agli avversari. Roma aggressiva, guerriera e CAPOLISTA. Inseguitrici ancora a -5. Ora la testa a Torino. Applausi di 90′ per Marco Borriello, che ha dato i 3 punti alla Roma ed una prestazione da ricordare. Grande, grandissima Roma. DAJE ROMA!

44′: punizione dal limite, out destro, guadagnata da Florenzi. Va Ljajic.

38′: altro angolo per la Roma, guadagnato da Bradley. Calcia Ljajic.

37′: no, Ljajic tira in porta! Puggioni costretto a mandare in angolo.

36′: Ljajic guadagna un’ottima punizione sull’out sinistro. La calcerà proprio lui, probabilmente, ma sarà un cross.

35′: Balzaretti per Florenzi che libera Borriello, bordata di sinistro murata. E’ rimessa laterale. Esce Pjanic, forse migliore in campo, ammonito, ed entra Michael Bradley.

33′: brutto intervento di Rigoni su Florenzi, giallo per lui. Chievo cattivissimo in questa partita.

31′: fuori Bentivoglio, dentro Acosty.

31′: ammoniti Ljajic ed Hetemaj per proteste.

30′: pazzesca decisione di Peruzzo! Borriello arriva in anticipo, Dainelli lo stende con il gomito alto e l’arbitro neanche fischia fallo.

28′: Rigoni calcia da fuori, De Sanctis non riesce a bloccare per la deviazione, ma Paloschi era in fuorigioco.

25′: Pellissier va al tiro, ma palla in rimessa laterale.

22′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOL! ENNAMOOOOOO! DAJEEE! GOL DI MARCO BORRIELLO! IL BOMBERONE! GOL DI BORRIELLO! GRAN GOL DI BORRIELLO! Florenzi serve Ljajic, che libera Florenzi ancora, salta l’uomo e cross: Borriello anticipa tutti e palo-gol!

20′: Roma pericolosa con un cross di Toro, sfiorato da Borriello. Altro angolo. Dentro Estigarribia, fuori Drame.

19′: dentro Balzaretti, fuori Dodò. Bene in difesa, male in attacco.

17′: cross di Toro e De Rossi colpisce, ma non riesce a colpire con la giusta forza.

16′: la Roma spinge e schiaccia il Chievo, respinto prima il destro di Pjanic, poi quello di DDR. TUTTI dentro l’area quelli del Chievo. Dentro Papp e fuori Claiton, infortunato.

12′: entra Florenzi, fuori Marquinho.

6′: il Chievo sta perdendo tempo in tutti i modi, si stanno spazientendo moltissimo i giocatori della Roma.

4’st: ammonito Pjanic per un intervento molto duro su Hetemaj.

2’st: Ljajic va al cross, ma è ancora angolo. Poteva tirare, ma ha perso l’attimo. La Roma rimane in possesso, dopo aver sbagliato l’angolo.

FINE PRIMO TEMPO: Roma densa, ma poco pericolosa. Tante azioni costruite, ma pochissimi tiri in porta. Serve un’altra Roma nel secondo tempo. Il Chievo, come ci aspettavamo, è venuto per chiudersi in difesa e sperare. La Roma, per ora, non è riuscita a scardinare la barricata clivense. Serve maggior precisione e affiatamento del tridente, inedito e si vede. Benissimo Pjanic. Garcia saprà come cambiare il match.

44′: altra punizione dai 30 m circa, guadagnata da Borriello. Pjanic o Ljajic?

39′: va Pjanic dai 30 m, ma colpisce un uomo della barriera del Chievo. Gioco fermo.

38′: ammonito Dainelli, per un fallo da dietro su Marquinho che si è liberato bene con una finta di corpo.

36′: altro angolo per la Roma, guadagnato da Toro. Batte Strootman: il Chievo libera, Marquinho va al cross e De Rossi colpisce di testa! Palla alta.

29′: schema su punizione della Roma, con il tiro di Ljajic muraro, poi prova Strootman e altri tre giocatori a murare. Il Chievo si è barricato sul serio.

25′: ammonito Castàn, che era diffidato e salterà il Torino. Ammonizione severa, probabilmente.

25′: Marquinho prova ancora il sinistro da fuori, ad incrociare, la palla finisce qualche metro a lato.

23′: bordata incredibile di Strootman e Puggioni obbligato a respingerec con i pugni!

20′: buona idea di Ljajic che libera Toro, il greco cross basso di prima intenzione, ma avrebbe potuto fermare il pallone.

16′: ammonito Sardo, per un brutto intervento a gamba tesa su Dodò. Giusta la decisione di Peruzzo.

12′: la Roma sta chiudendo il Chievo in difesa! murato un mancino poderoso di Strootman, poi arriva al cross Toro ma con il sinistro sbaglia.

10′: doppio mancino di Marquinho! primo tiro, respinto, sul rimpallo si fionda di nuovo con il mancino: la palla fa tremare la traversa solo sfiorandola.

6′: De Rossi libera Marquinho, cross di destro e deviazione, palla a Puggioni. Riparte il Chievo.

4′: batterà ancora Miralem Pjanic! Strootman anticipa tutti ma non riesce a colpire in porta!

3′: dopo una spazzata Pjanic rimette dentro, Dainelli devìa in angolo! Assedio Roma!

2′: tiro cross pericoloso, con Puggioni che respinge corto! ne nasce un angolo, batte Pjanic: Borriello stacca e altra deviazione. Altro corner.

1’pt: grande chiusura di De Rossi su una palla messa in mezzo da Pellissier!

INIZIA LA PARTITA! DAJE ROMA!

SQUADRE IN CAMPO!

19:59: forfait in casa Chievo! Costretto a saltare il match Thereau, per un problema muscolare. Al suo posto Pellissier!

19:52: FORMAZIONE UFFICIALE. De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Borriello, Marquinho.

19:36: secondo le ultime provenienti dall’Olimpico, si va verso la presenza di Dodò e Marquinho. Intanto, arriva un’altra notizia: Garcia ha deciso che dopo il match di oggi, la squadra cenerà all’Olimpico.

19:27: La Roma scalda i propri tifosi! Ecco il tweet! “#RomaChievo: siete pronti? | are you ready? https://vine.co/v/hDEmV1qvJMK”

[poll id=”174″]

Partita di capitale importanza per i ragazzi di Rudi Garcia. Testa-coda fra Roma e Chievo, prima contro ultima, gara che sarà al centro dell’attenzione di tutta la Serie A, che probabilmente tiferà per uno stop della Roma imbattibile di Garcia. La Roma, che non vuole lasciare niente per strada, scenderà in campo per vincere, come al solito a qualsiasi costo, per presentarsi a Torino ancora con 5 lunghezze di vantaggio sulle seconde, Napoli e Juventus.

Con 4 diffidati (Benatia, Castàn, De Rossi e Florenzi) e le assenze forzate di Totti, Gervinho e Maicon, Rudi Garcia sembra aver optato per il seguente 11 titolare:
De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castàn, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Marquinho, Borriello, Ljajic.

Sannino ha paura di perdere ancora e pensa di mandare dal 1′ entrambi i giocatori recuperati in extremis, Sardo e Rigoni. Il tecnico del Chievo sa che la forza della Roma è il centrocampo ed opta per un chiusissimo 3-5-2, che rende l’idea dell’atteggiamento “da barricata” (citando Campedelli, nda) che terranno i gialloblu.

Garcia non ammette passi falsi, comunque. La rabbia agonistica dei Giallorossi ha raggiunto un picco storico e questa sera tutta Roma guiderà la truppa Giallorossa. Il gioco passerà per le invenzioni di Pjanic e di Ljajic, probabilmente facendo tappa anche per i cross destinati alla testa di Marco Borriello.

Insomma, tutto, purché si vinca. Seguite il match con noi, con aggiornamenti dalle 19:00 in poi, fino alla cronaca che scatterà alle 20:45. Cronaca di Matteo Vitale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

166 commenti su “Roma – Chievo, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. devo dire che alla vigilia ero un pò preoccupata per questa gara, si sapeva che il chievo veniva qui a giocare con 10 difensori, e infatti abbiamo sofferto, è stata dura, molto dura, ma alla fine anche stavolta la Roma vince ed entra nella storia! e non solo x le 10 vittorie consecutive… 24 gol fatti, 1 subito…in questo momento abbiamo la miglior media d’europa se non sbaglio… 5 punti di vantaggio sulle seconde che sarebbero anche di più se non ci fossero stati i soliti vergognosi errori arbitrali… i rigori dati al napoli a dir poco scandalosi! E mò vorranno ancora parlare di fortuna?? rosicate gente rosicate….

    Rispondi
  2. de sanctis 6 normale amministrazione
    torosidis 6 primo tempo è troppo timido e impreciso, cresce nella ripresa
    benatia 7 solito strapotere la dietro
    castan 7 altra gara perfetta
    dodò 5,5 discreto in difesa, un pò troppi errori in fase di possesso
    de rossi 6,5 gestisce con sicurezza il pallone davanti alla difesa
    pjanic 6,5 la sua qualità in mezzo al campo è ora una piacevole costante
    strootman 6,5 solito buon rapporto qualità/quantità
    marquinho 5,5 qualche spunto interessante, ma poca confidenza col ruolo
    borriello 6,5 ci mette la volontà ma per quasi 70 minuti la sua prova è insufficiente, lento, impacciato, spesso anticipato di difensori….ma poi il matchwinner è lui
    lajic 7 il gioco passa dai suoi piedi, si muove in continuazione per dare un riferimento ai compagni che spesso si affidano a lui
    florenzi 6,5 entra e dà vivacità alla manovra oltre a servire l’assist per il goal decisivo

    Rispondi
  3. regà l’italia calcistica sta rosicando, e la roma gioca male, e so spompati, e c’hanno culo….

    ma piatevela in culo va 😆

    Rispondi
      • @ave2012:

        guardate c’ho provato a difendere la causa sul corriere dello sporc ma è come combattere coi mulini al vento, uno dice persino che è arrivato un allenatore francese a fare catenaccio e ripartenze 👿 noi abbiamo fatto catenaccio

      • @mario73:

        certi italiani sono patetici ma poi sono tutti meridionali che tifano la squadra di una città che li disprezza. Guarda caso l’unico juventino che conosco io è calabrese.

      • @stirperomanista: Non rendi l’idea, io sono di Caserta ma tifo Roma, anche se la mia città natale è ROMA

      • @stirperomanista:…lasciali parlare, stanno male, il rosicamento è tanto, non sanno a cosa attaccarsi……….
        …noi avanti così, più forti di tutto e di tutti!

    • sono dei poveri tocchi de diarea.. che preferiscono passare la loro esistenza sotto il tacco della rubentus, vecchia bagascia ladra che da decenni infanga e deruba l’Italia, da nord a sud e senza pudore. qualsiasi cosa, piuttosto che ammettere che questa Roma ha un gioco e una tigna paragonabili al barcellona (per cui non stravedo, ma, evidentemente..) e un cuore che ho visto in pochissime altre squadre in 30 anni. di cosa stiamo parlando. questa gente neanche rosica. a questi non je rode er culo.. A questi ar culo je so spuntati i denti. mortacci loro

      Rispondi
  4. che sudata!!! ma bisogna ricordare che si giocava senza 5 titolari: totti, gervinho, balzaretti , maicon, florenzi alll ‘inizio .Ora non facciamo rovinare tutto da Cerci!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. Grande ROMA e grande prestazione di Torosidis 🙂
    Sono contento per lui…. se lo merita …..
    ed i miei non sono complimenti di parte visto che siamo connazionali 🙂 :mrgreen: :mrgreen:

    Forza Fumante
    Forza Rudy
    Forza James e sempre

    FORZA ROMA

    Rispondi
  6. che faticaccia. adesso che mancano quei due lì davanti è sempre dura, non si riesce a dare strappi alle partite. ma ci sta soffrire, bravi tutti.

    de sanctis 5,5 (eh, lo so. ma quel pallone poteva costarci la partita)

    torosidis 6,5 (bella partita. poco preciso in attacco ma gioca tanti palloni)
    benatia 7 (solito muro)
    castan 7 (solito degno compagno)
    dodò 6,5 (meglio in difesa, ci siamo quasi)

    de rossi 7 (un paio di salvataggi fondamentali)
    pjanic 7 (prende in mano la squadra ma ogni tanto scompare. comunque tra i migliori in campo ma da lui mi aspetto sempre partite da 8)
    strootman 6,5 (tanta legna, non riesce però a incidere in fase di possesso)

    ljajic 6,5 (buona partita, gira troppo al largo, si pesta un po’ i piedi con pjanic, dovrebbe entrare di più=
    borriello 7,5 (tanta fatica e gol determinante. è spesso fuori dal gioco, questi schemi non gli calzano a pennello ma si impegna e risolve il match)
    marquinho 5,5 (evanescente)

    balzaretti 6 (fa il suo)
    bradley 6 (idem)

    Rispondi
  7. Finalmente riesco a tornare a commentare. Sono stato assente da questo sito causa nuovo lavoro e recentissima (oggi sono 5 mesi precisi) paternità di 2 gemelli. Beh che dire, una Roma così non la si vedeva da tempo. Lottano su ogni pallone per tutta la partita e riescono a gestire le partite in un modo incredibile. Come si può capire dal mio nickname sono sempre stato un sostenitore di Borriello e devo dire che sono contento per questa sua stagione di rivalsa. Ora piedi in terra e continuare con questa voglia!!

    Rispondi
  8. Tutti continuano a dire che abbiamo solo culo, hanno ragione, Abbiamo solo il miglior attacco e la miglior difesa(con distacco).
    Dobbiamo giocare solo contro Juventus e Fiorentina. Ah già i Napolecani non devono giocare contro la Juventus, l’Inter, le merde. La Juve non deve giocare contro la ROMA, il Napoli.
    ROSICANO E IO GODO

    Rispondi
  9. L’arbitro non mi è piaciuto.
    Consentire il fallo sistematico sulle ripartenze vuol dire non far giocare ed in campo si è visto.
    Garcia fa sempre cose semplici e logiche.
    Col Torino mi aspetto Romagnoli poiché sinistro, va bene Tin, non Burdisso xd

    Rispondi
    • bravo, hai ragione. l’arbitro ha consentito di spezzettare continuamente il gioco. non si falsa una partita solo con cartellini distribuiti come caramelle, fuorigioco ignorati o inventati, rigori inesistenti e gol fantasma. Una partita si falsa anche impedendo ad una squadra di fare il proprio gioco eccedendo nell’uso del fischietto. Ecco perché oggi sono stati doppiamente grandi: perché hanno vinto nonostante tutto. Nonostante il Chievo che giocava col modulo 8-2-0 e l’arbitro che ha frantumato il gioco. E loro lì, pazientemente hanno montato l’assedio. E alla fine hanno sfondato. Adesso andiamo noi a sfondare a Torino. Prendiamoci una curva intera. Facciamoli tremare. Forza Roma!!!!

      Rispondi
  10. …L’IMPORTANTE ERA VINCERE…DOVEVAMO VINCERE…ABBIAMO VINTO!

    …NAPPULETANI E STRISCIATI…FOTTETEVI!

    …SCHERZETTO O DOLCETTO?

    …IL DOLCETTO METTETEVELO AL…………………

    …FORZA LA MAGICA!

    Rispondi
  11. È storia. e sono contento che a darci la vittoria storica sia stato borriello. tanti lo hanno offeso e rifiutato, ma questa vittoria appartiene anche a loro. perché quegli insulti hanno cementato in questo ragazzo la lucida rabbia che lo ha portato a cercare il riscatto con tutte le sue forze. a dare tutto e anche di più. la rabbia che lo accomuna a tutti quelli che in questa squadra appaiono trasformati, finalmente se stessi. spero che chi non lo ha potuto vedere, ora sappia apprezzare questa dimostrazione di valore che passa per l’impegno e il lavoro, il sacrificio; e si senta in pace e felice. ci ha dato la storia, assieme a tutti gli altri. lo ringrazio. adesso si volta pagina, come sempre. E come sempre tutti insieme forza Roma, de testa de core e de rabbia, puntiamo dritti su Torino!

    Rispondi
    • per favore, godiamoci il momento e non facciamoci il sangue amaro dicendo che il chievo é stato favorito, che hanno dato tutto solo con noi e col napoli no ecc.
      é chiaro che dopo aver visto le prestazioni della roma vengano all´olimpico e facciano questo tipo di gioco, na muraglia de omini dietro la palla sui 16 metri.
      daje roma!

      Rispondi
      • @GolfIndiaAlphaBerlin:…il momento me lo godo eccome…l’ho scritto sotto!
        …è l’evidenza dei fatti che da fastidio!

        …Forza La Magica! 😉

  12. squadra di merda il chievo… col nappule prendono 4 pappine co noi se chiudono in difesa con gesù cristo, la madonna, san giuseppe e tutti i pastori( lazieli)
    ps: complimenti all’arbitro…
    DAJE ROMA DAJE RUDI DAJE RAGAZZI

    Rispondi
  13. e ora aridatce Andreazzoli!!!
    porca puttena!! quanto eravamo masochisti

    abbiamo sofferto ma é normale
    e soffriremo anche domenica
    ma ci vuole fiducia e pure na bella dose di coraggio.

    Rispondi
  14. solo applausi per questa roma, per questa squadra, per questi giocatori per tutti. sono piacevolmente impressionato e GODO. era tostissima questa partitama anche questa la abbiamo superata.
    avanti calmi, umili e con i piedi per terra con il sangue freddo e l’istinto del KILLER!!!!
    DAJE ROMA DAJE 🙂

    Rispondi
  15. E questo è calcio?
    Il Chievo deve marcire in Serie B!
    Per fortuna Borriello ci regala i 3 punti (se si riduce l’ingaggio è una grandissima riserva)

    Vedo che continuiamo ad essere fortissimi in matematica! Ormai la tabellina del 3 la sappiamo a memoria!
    10 in pagella

    Rispondi
  16. +18 SUL MILAN
    +15 SUI PECORAI
    +11 SUL 4POSTO

    OTTIMI NUMERI ADESSO A TORINO CON UN GERVINHO IN PIU E SPERIAMO IN UN BURDISSO IN FORMA AL POSTO DI CASTAN.. 😉

    Rispondi
  17. madonna che emozioni, anche se abbiamo sofferto contro ste merde del catenaccio.
    bravo garcia e contento per zborro
    la maggica é tornata!

    Rispondi
  18. Sentire Borriello dopo la partita é stato un vero piacere! Con i piedi per terra e soprattutto si vede che é un uomo spogliatoio e umile

    Rispondi
  19. Ke dire……soffrire e vincere….questo e un cocktail perfetto…..ora mi sento moooooollltoooooo meglio….ma ke fatica…..centrocampo roma uno dei migliori in europa…….

    Rispondi
  20. pero’abbiamo fortuna…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..grande cuore, contiamo gli assenti e tutto il resto e noia.
    Forza maggica

    Rispondi
  21. Grazie ROMA

    10 vittorie record di sempre!! Si rimane a +5 questo conta di piu un grazie pure a BORRIELLO che non tradisce mai un vero professionista DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA!!

    Rispondi
  22. Bravissimi tutti per lo spirito di sacrificio. E ora state attenti a non cadere nelle provocazioni che quei pezzi di merda sicuramente vi faranno anche a fine partita. Chiamatemi complottista ma questi stasera hanno avuto da qualcuno la richiesta di giocare duro e magari anche di romperci o farci squalificare qualche giocatore. Bravissimi tutti. Forza Roma e vaffanculo agli altri. Qui a qualcuno girano proprio le palle che siamo primi, ed ogni partita sarà una rissa. Diamo sempre tutto!

    Rispondi
    • @ecovian: Se il Chievo si difende cosi , anche il Barcelona o il Bayern faceva fatica. Grande partita , grandissimo traguardo ragiunto.
      GRAZIEEEE ROMA !!!!

      Rispondi
  23. ora dobbiamo spingere e perdere una marea di tempo cpme hanno fatto loro per tutta la partita!! li ripagiamo con la stessa moneta!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    BBBBBBBBBB

    Rispondi
  24. che poi dainelli già ammonito che va a spingere strootman due volte, che non stava facendo nulla contro regolamento, era da secondo giallo tutta la vita

    Rispondi
  25. Per me Strootman è gia una leggenda! Rompe i coglioni a tutti gli avversari e quelli che non si cagano sotto vengono comunque presi per il culo.
    LO ADORO! XD
    Contando le doti calcistiche quelle serie poi… E’ un grande. 8)

    Rispondi
  26. …questo primo tempo non mi è piaciuto…il <Chievo si difende ad oltranza, ma lo sapevamo

    …non abbiamo combinato niente, troppo poco…………..

    Rispondi
  27. Sfido chiunque a dire che il chievo abbia giocato ALMENO UNA partita con la stessa grinta e cattiveria di stasera. Con la juve gli hanno fregato una partita e quella volta sul loro goal clamorosamente annullato protestò con rabbia quasi solo Paloschi che aveva segnato e dopo davanti ai microfoni sono stati tutti di un servilismo becero. Stasera stanno picchiando, pure per le sciocchezze protestano tutti esageratamente e continuamente, per battere ogni punizione dal limite ci vogliono due minuti, non rispettano le distanze sulle barriere, e hanno cominciato a perdere tempo dopo il primo quarto d’ora. Non posso fare a meno di pensare che ci sia qualche ragione oltre alla loro posizione di classifica (deficitaria anche nelle ultime due partite) per questa foga improvvisa su tutti i palloni. Questo è il Chievo, la presunta “squadra simpatia” (ma di chi) che cominica ad acchittare le partite già nel girone d’andata (quei pareggi strani che la snai quasi non quota), che quando gioca contro le grandi dà tutto solo contro alcune, e che poi però a fine stagione vince il “premio fair play: un’ipocrisia degna di questo Paese. Spero che vadano in Lega Pro, altro che in Serie B.

    Rispondi
    • @Il Principe: Per quanto riguarda noi: grande foga ma mi sembra che si stia privilegiando sempre la giocata difficile anche quando c’è il passaggio comodo per il compagno. Borriello non riesce ormai da qualche partita a produrre nemmeno un tiro, anche se la squadra non lo agevola affatto: possibile che non sia arrivato neanche un cross? Facciamo le cose semplici, che fino ad ora ci hanno portato lontano! Altra cosa: io non sono un estimator sfrenato di Dodò, ma Garcia l’ha messo proprio perchè senza Maicon gli serviva qualcuno che spingesse sulle fasce. Molte volte aveva campo libero davanti ma i compagni non lo servivano, incaponendosi invece a destra, dove c’è Torosidis. Per carità, grintoso e onesto giocatore, ma non ha nell’uno contro uno la sua prerogativa migliore. Se c’è Dodò, in fase offensiva va servito perchè così lui potrebbe innescare Borriello, ma se non si gioca su di lui, allora risultano superflui sia lui che Borriello. Inutile dire che Totti e Gervinho mancano come il pane: c’è pochissima profondità e imprevedibilità. Spero che nel secondo tempo la Roma ci metta meno foga e più equilibrio e intelligenza. Se la giochiamo con calma, abbiamo buone probabilità di fare risultato, ma se ci facciamo innervosire dal Chievo e dal suo gioco sporco, rischiamo di beccare qualche contropiede di troppo. Calma e concentrazione e faremo nostra la partita. FORZA ROMA!!!

      Rispondi
  28. A me con poche variabili sembra il film già visto più volte quest’anno.
    Loro si chiudono tutti dietro la palla e pressano tutti a centrocampo, ma normalmente non ci se la fa x 90 minuti e spero che valga anche x il Chievo.
    X il resto ammonizione scientifica del diffidato Castan, arbitro permissivo sui fallì tattici sistematici del Chievo e Borriello x ora in difficoltà.

    Rispondi
  29. Non una bella partita non una bella partita…..e normale….la roma sta facendo la sua partita….ma il chievo dietro gioca in venti..manca il raccattapalle e il lucidacessi…..che squadra odiosa…..spero almeno in un gol…..cosi vedremo continueranno a fare barricate???? Ke squadra di merda……

    Rispondi
      • @stekythebest:
        sinceramente concordo con il Kun. gervinho è sostituibile ma totti è vitale per questa squadra, mancano idee e fantasia davanti.

      • @Lupacchiotto161: Concordo con voi, ma onestamente credo che siano entrambi insostituibili, perchè insieme spaccano le partite. Le invenzioni di Totti, i suoi filtranti perfetti e Gervinho che dà profondità e accellerazione, saltando anche l’uomo, e quindi dandoci l’uomo in più in molte azioni d’attacco: questa è stata sino ad ora la chiave della fase offensiva della Roma.

  30. partita noiosa colpa di sta squadra di merda del chievo che gioca in 10 in difesa.

    poi li davanti manca qualcosa………boriello ha avuto due occasioni e le ha sprecate.
    bravo pjanic.

    premio simpatia a Strootman

    Rispondi
  31. Il Chievo è la rovina del calcio una massa di scarpari che si chiude in difesa in modo schifoso…ridicoli…poi non avendo grevinho è un problema…

    Rispondi
  32. Forza ragazzi, sempre con calma e gesso! Un grosso in bocca al lupo a Dodò, Marquinho e Borriello, sperando che quest’ultimo si sblocchi: avere uno così “mentalmente libero” sarebbe davvero un’arma in più!

    Rispondi
  33. ho messo stroot, può essere la sua partita nela mangiarsi da solo tutta la mediana del chievo.

    ma ocio a dodò. se sarà messo, sarà perchè quelli si chiudono e serve più spinta, senza maicon dall’altra parte e senza eccessivi compiti difensivi può essere il match della svolta per lui.

    Rispondi
  34. stasera non bisogna pensare ai record ma allungare dalla 4 in classifica e poi si vedra se finalmente smettiamo di perdere punti con le piccole

    Rispondi
  35. Non so voi ma, più allunghiamo la stricia di vittorie e più ansia c’è la partita successiva..e il chievo sembra è il prototipo di squadra da siamo soliti farci uccellare.
    E dopo questa, ravanamento intensivo fino al fischio d’inizio..

    Rispondi
  36. l’articolo di Matteo ha creato un ansia terribile a 3/4 di utenti apparentemente rilassati e sereni prima dell’articolo.
    forza Roma

    Rispondi
  37. chielini che faceva la vittima per na mezza gomitata della zoccola mexes ha rotto oltre ai coglioni a tutti pure il perone di bergessio

    Rispondi
  38. partita non importante ma di piu…….
    partita non difficile ma di piu……
    concentrati al massimo anche se il chievo in difesa c ha…in ordine di pippe Frey, Claiton, Papp; Sardo,…….
    vedemo cosa fa eh……

    Rispondi
  39. sembra incredibile ma questa è una partita FONDAMENTALE perche:

    – troppe volte in passato abbiamo buttato punti con squadre nettamente inferiori a noi (potrei fare un elenco ma tra mezzora devo uscire da lavoro :mrgreen: )
    – Napoli e Rubentus nonostante il nostro campionato perfetto sono a soli 5 punti
    – il chiedo ha necessita assoluta di fare punti per non perdere ulteriore terreno

    MAGNAMOSE STO PANDORO!

    Rispondi
  40. Ciao a tutti!
    Che dire….stasera ci attende una partita difficilissima, per i seguenti motivi:
    1) Il Chievo è una squadra tosta, bestia nera della Roma.
    2) Il Chievo ci ha battuti 2 volte l’anno scorso, ed è da 3 scontri che non li battiamo.
    3) La classifica del Chievo, alquanto deficitaria, che li costringerà a dare il tutto per tutto con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.
    4) Le solite assenze di Totti e Gervinho, i due più in forma della Roma.
    5) Juventus e Napoli hanno vinto, per cui hanno messo pressione alla Roma, che sarà costretta a fare risultato.

    Insomma, sarà una partita molto dura e spero che la Roma saprà sorprenderci ancora….in positivo! 😉

    Rispondi
  41. vabbè ragazzi io me incammino verso lo stadio , non ce la faccio più ……..
    meglio aspettare fuori i cancelli ( spero aperti ma ne dubito ) che a casa
    un bel panino e vai
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA………..BUONA PARTITA A TUTTI ……….CIAO 😉

    Rispondi
    • @lupogio: strootman secondo me è il piu forte giocatore che abbiamo in rosa……Lo dicevo da quest’estate che si sarebbe rivelato un top player.

      Rispondi
    • lupogio ha detto:

      io voto SRTOOTMAN li stronca 2/3 sicuro……….in senso sportivo certo

      Si in senso sportivo , come no . 😆 😆 Lui gli ammazza davvero :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento