Stasera anche Maradona assisterà a Roma-Napoli

Secondo quanto afferma Sky Sport alla fine Diego Maradona sarà presente alla partita tra Roma e Napoli di stasera. Il calciatore era stato invitato ufficialmente dalla Roma che ha anche offerto all’argentino l’hotel, la scorta, il volo aereo ed il biglietto della partita per la tribuna autorità. Lo stesso avvocato dell’argentino ha ringraziato il gesto della Roma affermando che è un gesto di grande sportività da parte della società giallorossa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Stasera anche Maradona assisterà a Roma-Napoli”

  1. ciao a tutti ragazzi io vado ……spero solo che i cancelli li aprano presto
    FORZA LA MAGGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. stirperomanista ha detto:

    questa è una grossa gaffe da parte del presidente della Roma ma continuo a ripeterlo, la colpa non è sua. Qualcuno dovrebbe informarlo sugli usi e costumi calcistici italiani ed europei, lui purtroppo viene dalla cultura sportiva del basket USA che un pò seguo. Lì lo sport è spettacolo, non c’è il senso di appartenenza che abbiamo noi e rivalità campanilistiche. Pensate che un giocatore simbolo dei New Jersey Nets è passato ai New York Knicks ( tra le due squadre è una specie di derby) e i tifosi non hanno battutto ciglio poi si è ritirato, è diventato allenatore dei Nets ora passati a Brooklin e hanno ritirato la maglia in suo onore.

    in realtà ci sono delle forti rivalità anche nello sport americano.
    ad esempio tra boston celtics e los angeles lakers…
    sicuramente eprò non sono al livelo di quelle calcistiche

    Rispondi
  3. Maradona, realmente um dos Grandes jogadores do mundo(na minha opiniao o 3 melhor, atraz dos Brasileiros PELE E ZICO!!! 😉 😉 😀 ), nao e apenas um idolo do Napoli, mais sim um idolo mundial, um grande privilegio do Olimpico o hospedar, neate grande jogo.

    GRANDE MARADONA!!! (os jogadores do Napoli, irao ficar nervosos, e perderao o JOGO!!!!) 😀 😀 😀 😀

    FORZA-ROMA!!!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: 😆 😆 😆 😆 😆

      tu invece dici che la presenza di Maradona ci avvantaggia…..perchè i giocatori del napoli saranno agitati nervosi e perdereanno la partita…..

      Rispondi
      • Pois e OBLOMOV 😀 😀 😀 😀 !!!

        Espero que sim, na minha opiniao e mais pressao para os jogadores do Napoli!!

      • @Brasil_Giallorossi: vedrai che dopo sto punto di vista, illuminerai stirpe romanista 😆 😆 😆 😆

  4. stirperomanista ha detto:

    @stirperomanista:
    qualcuno avrebbe dovuto dire a pallotta..stai invitando il simbolo della città rivale, un monumento, una divinità per i rivali, potrebbe sembrare una provocazione bella e buona. Se invece sapeva tutto e se ne infischiato dei tifosi per il marketing questa è mancanza di rispetto.

    non concordo.

    maradona non è napoli.
    maradona è il più forte giocatore della storia del pallone.

    non hai invitato careca o platini.
    hai invitato Il calcio.

    a livello di immagine è una bella mossa.

    Rispondi
    • @Pessoa: Peraltro, e ci tengo a sottolinearlo, l’AS Roma ha anche invitato Falcao, il quale ha gentilmente declinato l’offerta… Questo tanto per chiarire la cosa, ché qui in molti già davano del venduto a Pallotta per questa cagàta…

      Rispondi
  5. non me frega una mazza di maradona io me guardo la ROMA …..tra un pò me preparo per andare allo stadio a causa dello sciopero dei mezzi mi accompagna quel testa de cazzo de mi cognato juventino demmerda………me tocco le palle per tutto er tragitto e per fortuna sto sciopero finisce alle ore 17-00…………..DISTRUGGEMOLI NESSUNO HA PIù FAME DI NOI.

    Rispondi
  6. Io stasera sarò allo stadio e quando ho saputo della conferma della presenza del pibe de oro durante la partita sono diventato sportivamente barzotto XD potrà anche essere un simbolo della storia del Napoli, ma a me non frega niente perchè prima di tutto è il simbolo del calcio ed è riconosciuto da tutti come il calciatore più forte nella storia del calcio… va bene essere romani romanisti e tutto quanto, ma la sportività non va mai accantonata…

    Rispondi
  7. questa è una grossa gaffe da parte del presidente della Roma ma continuo a ripeterlo, la colpa non è sua. Qualcuno dovrebbe informarlo sugli usi e costumi calcistici italiani ed europei, lui purtroppo viene dalla cultura sportiva del basket USA che un pò seguo. Lì lo sport è spettacolo, non c’è il senso di appartenenza che abbiamo noi e rivalità campanilistiche. Pensate che un giocatore simbolo dei New Jersey Nets è passato ai New York Knicks ( tra le due squadre è una specie di derby) e i tifosi non hanno battutto ciglio poi si è ritirato, è diventato allenatore dei Nets ora passati a Brooklin e hanno ritirato la maglia in suo onore.

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      qualcuno avrebbe dovuto dire a pallotta..stai invitando il simbolo della città rivale, un monumento, una divinità per i rivali, potrebbe sembrare una provocazione bella e buona. Se invece sapeva tutto e se ne infischiato dei tifosi per il marketing questa è mancanza di rispetto.

      Rispondi
      • @stirperomanista: c’e’ sempre la via di mezzo…

        pensiamo solo all’effetto sui napoletani
        pensi che i nostri giocatori vogliano sfigurare…TOTTI IN PRIMIS…

        A ME INTERESSA SOLO IL RISULTATO FINALE…

        ho avuto la fortuna di vederlo giocare da molto vicino…e lo rispetto per quel ch’e’ stato…

        IN CAMPO VA LA ROMA…

        saluti

    • @stirperomanista:

      non ha inviato Bagni o Francini..ha invitato M A R A D O N A ossia il piu forte giocatore della storia, cioè qui diciamo che se fosse stato in america non ci sarebbe stato nessun problema. ed è verissimo! Ma scusate: allora il modo in cui vedono gli americani lo sport è sbagliato? No per me è qui che si esagera come in questo caso

      Rispondi
    • @stirperomanista: Bah… i tifosi matti ci sono pure li eh…
      Pensa al roster draw STORICO in cui Shaquile O’neil passò dai Lakers di Los Angeles ai Miami Heat. Ci fu una rivolta. Per dire eh…
      Comunque vabbè, finchè non si parla di Hockey su ghiaccio, in linea di massima è come dici tu in effetti…

      Rispondi

Lascia un commento