Pedullà conferma l’interesse della Roma per Micah Richards

Alfredo Pedullà ha parlato del possibile arrivo alla Roma di Micah Richards, calciatore del Manchester City. Presto Walter Sabatini volerà a Londra per regalare il calciatore inglese a Rudi Garcia nel prossimo calciomercato di gennaio. L’inglese, classe 1988, è un difensore roccioso, veloce ed abile nel gioco aereo. Per il suo arrivo si dovrà trovare una sistemazione a Burdisso. Sull’inglese anche Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco ed ha ancora due anni di contratto che lo legano al City.

RichardsNonostante negli ultimi anni abbia raccolto pochissime presenze, la Roma per arrivare al giocatore dovrà fare uno sforzo economico non indifferente considerando che fino a qualche anno fa era un titolare della formazione di Manchester.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Pedullà conferma l’interesse della Roma per Micah Richards”

  1. Potrebbe essere in Italia il futuro di Micah Richards (25), difensore del Manchester City finito ai margini del progetto tecnico legato a Manuel Pellegrini. Le ultime indiscrezioni parlavano di un timido sondaggio della Roma col club britannico, mentre dall’Inghilterra arriva la notizia che vuole i giallorossi in pole per assicurarsi le prestazioni del calciatore classe ’88. Secondo il Daily Mirror l’affare sarebbe già possibile a gennaio in quanto, perso Rami -trasferitosi al Milan -, il tecnico Rudi Garcia potrebbe accogliere un nuovo elemento per completare il già solido reparto arretrato. Inoltre Richards avrebbe l’occasione di tornare nel giro della nazionale inglese a pochi mesi dal Mondiale in Brasile.

    Rispondi

Lascia un commento