La Roma vuole rinnovare il contratto a Pjanic

Miralem Pjanic sta giocando una grandissima stagione e la Roma non vuole aspettare altro tempo prezioso per il suo rinnovo. Proprio per questo i giallorossi vogliono trattenere il giocatore che nel suo terzo anno è esploso definitivamente. Pjanic sembra rinato: dopo un primo anno di alti e bassi con Luis Enrique ed un secondo anno anonimo con Zeman, nel suo terzo anno con Rudi Garcia si sta confermando ad alti livelli ogni partita che gioca. Il Tottenham lo voleva da tempo ma la Roma lo ha trattenuto ed il suo rinnovo è sempre più vicino.

Dopo la partita con il Napoli l’entourage del giocatore e la società giallorossa si metterano al tavolo per prolungare l’accordo ad una cifra vicina ai tre milioni di euro annui. Adesso prende poco più di due milioni di euro a stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma vuole rinnovare il contratto a Pjanic”

  1. lupogio ha detto:

    la ROMA non è che vuole rinnovare il contratto a pjanic ma deve , ansi………una bella clausula di almeno 35 ML sopra non ce starebbe male

    40 Milioni.. 😉
    Così in caso possiamo prendere 2 centrocampisti forti a 20 Milioni, oppure uno forte a 35-40 Milioni

    Rispondi
  2. Ema-boy ha detto:

    @stirperomanista: per me resta il italiote in circolazione! alla faccia di tanti sopravvalutati come merdinho e compagnia bella!

    si è l’allenatore migliore che possa capitare a una squadra ma per me garcia è tra i cinque allenatori più bravi del mondo. Con bravi intendo quelli che hanno un idea di calcio vincente e propositiva e sanno tatticamente sanno alla perfezione la gara. Quelli come mourinho, capello ecc non li considero allenatori ma motivatori, il calcio che fanno fa cagare

    Rispondi
  3. comunque grande malagò/fonzie/henry winkler! finalmente uno che tira fuori le tante minchiate della federcalcio, con ‘sta cazzata del razzismo che ha sempre 400 pesi e 400 misure!

    Rispondi
    • @Ema-boy: Non so se lo conosci ma Malagò è il presidente della Canottieri Aniene( nel nuoto ) e il presidente del comitato organizzato dei mondiali di nuoto di Roma 2009 ( nuoto ) e uno dei grandi magnaccia per la piscina ancora incompiuta di Tor Vergata e quella nelle terre alluvionali della Canottieri Aniene vicino alla Moschea di Roma…e a parte quella ha le palle di mandare a fanculo tutto e tutti…ed è un grandissimo str….ornellatore!!

      Rispondi
  4. il rinnovo è da fare assolutamente, se i top club vorranno strapparci pjanic, lo dovranno fare a peso d’oro, non dobbiamo farci prendere per il collo ad un anno dalla scadenza. Ovviamente spero in una sua non cessione.

    Rispondi
  5. la ROMA non è che vuole rinnovare il contratto a pjanic ma deve , ansi………una bella clausula di almeno 35 ML sopra non ce starebbe male 😉

    Rispondi
  6. Quella del rinnovo del contratto di Pjanic è una priorità, ma anche dopo il rinnovo Miralem rischia comunque di essere il pezzo pregiato del mercato in uscita per l’estate prossima.
    Guardiola e le big spagnole sono sulle sue tracce ed a certe offerte è impossibile resistere.
    Nel caso nessun dubbio che il fumante saprà porre rimedio alla partenza.
    Come facilmente previsto x riempire l’attesa di queste due settimane senza Roma sono usciti un paio di possibili acquisti al giorno ed altri ne usciranno.
    Il mio modesto parere è che sono tutte fandonie, sicuramente non stiamo cercando nessuno in difesa.
    Anche le dichiarazioni di Bronzetti confermano che alla Roma Rami non è mai interessato e ciò nonostante la vendita in saldo del giocatore. L’agente parla di un Sondaggio del Napoli ma la Roma proprio non la cita.
    Il motivo è che con Torisidis, Jedvaj, Romagnoli e Dodò più un Burdisso in esubero la nostra panchina è più che a posto ed i titolari di una squadra che ha subito un gol in sette partite non si discutono.
    Al massimo posso credere ad un interessamento per Montero per sostituire Borriello probabile partente a gennaio, visto che i quotidiani lusitani confermano la presenza di nostri osservatori a visionare lo Sporting. Si tratta però di extracomunitario.

    Rispondi
      • Se ti riferisci ad Aboubakar sinceramente lo conosco poco. Anche i pochi video che riesco a visualizzare con l’Ipad non è che dicano molto.
        Cmq una punta al posto di Borriello è possibile che arrivi a gennaio e vista la presenza di destro e Totti non mi aspetto certo Dzeko. Scchè ci può stare.@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

  7. invito chi diceva che guardiola senza il barca sarebbe stato un allenatore normale a vedere a che diavolo di fraseggi ha dato vita il bayern in champions contro il city. La rete di passaggi è velocizzata ma conta poco. Il bayern monaco è il nuovo barcellona.

    Rispondi

Lascia un commento