Balzaretti intervistato dal ritito della Nazionale Italiana

Federico Balzaretti, appena riconvocato nella Nazionale maggiore dopo quasi un anno d’assenza, ha parlato dal ritiro di Coverciano con l’Italia:

“Ho grande soddisfazione per questa chiamata e ringrazio la Roma. La convocazione è frutto delle prestazioni individuali e della squadra”.

SULLA ROMA

“C’era un clima brutto inizialmente cn una grandissima tensione e poca convinzione per l’annata appena passata. Adesso si respira un clima di grande fiducia e queste vittorie sono ottenute con gioco e prestazioni, è confortante”.

SULLE CESSIONI

“Daniel è andato via per i motivi che sapete e non per motivi tecnici. Ha dato molto ed è ancora ben voluto. La trasformazione della Roma non è grazie alle cessioni ma è merito di tutti che siamo riusciti a ricompattare questo ambiente. Abbiamo meritato tutte queste vittorie e per quello che mi riguarda è molto bello essere qua, andare ai Mondiali dipenderà da vari fattori. Lavoro per andare in Brasile”.

SU TOTTI

“Lui è un esempio, viene prima di tutto la persona ed il valore umano. E’ una persona eccezionale, un giocatore totale, fantastico. Francesco Totti può solo essere accettato dal gruppo della Nazionale”.

SUL CAMPIONATO

“Dopo sette partite parlare di titolo è troppo presto, davanti a noi ci sono Juventus e Napoli”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

143 commenti su “Balzaretti intervistato dal ritito della Nazionale Italiana”

  1. Balzaretti contro l’inter ha fatto un brutto passo indietro. Speriamo che si riassesti sul 6 in pagella. Io comunque continuo a credere che occorra un terzino sinistro che si giochi il posto con lui.

    Rispondi
    • @Il Principe: anche a me balza con l inter non mi è piacito ma con quel gol al derbi per un mese gli perdono tutto :mrgreen: però si impegna e questo è innegabile.

      Rispondi
  2. A quanto pare il Milan ha raggiunto l’accordo con il Valencia per il prestito con diritto di riscatto (ovviamente a Gennaio) fissato a 7 mil. per Rami! Roma bruciata sul tempo…

    Peccato! Se fosse vera la notizia, a 7 mil. è un affare!

    Rispondi
  3. ragazzi sapete quando parte la vendita per roma-napoli??
    vorrei tornare finalmente all’olimpico..
    sempre forza roma!!
    ps:questo Rami lo conosco solo di nome, vi chiedo.. è più forte di castan??
    perchè a me la coppia difensiva castan-benatia piace parecchio..

    Rispondi
    • @tsubasaozora_girl: Per la prevendita non so dirti, a me i biglietti li regala il mio datore di lavoro ormai da 3 anni… ma se sei a Roma non vedo il problema, basta chiedere!

      Su Rami posso dirti, invece, che l’ho visto molte volte giocare e, opinione personale, lo trovo MOLTO FORTE solo che Castàn… diciamo che il Castàn di quest’anno è alla pari, altrimenti se si paragona al Leandro della scorsa stagione meglio Rami.
      Comunque sono 2 giocatori DIVERSISSIMI. Rami è un tipico DC fisico alla Benatia o alla Hummels(per fare un paio d’esempi) mentre Castàn è più un DC di movimento che intercetta con intelligenza alla… Barzagli? Per capirci meglio…
      Fatto sta che nessuno dei due fa reparto da solo… come spesso è per questo ruolo.
      A mio avviso, abbiamo gia Benatia(fisico) e Castàn(di movimento), la difesa è BILANCIATISSIMA e il risultato si vede. L’altr’anno avevamo Marquinhos a fare intercettatore in velocità e Castàn a fare “il Benatia” della situazione. Meglio ora, di sicuro. Insomma di Rami non abbiamo bisogno secondo me. Anche perchè è uno che verrebbe a fare il titolare…

      PS: Per chi pensa che andrà al milan: MA CO QUALI SOLDI SCUSATE? Il Valencia lo vuole V-E-N-D-E-R-E. Ha bisogno di soldi ORA. Altro che prestito… il Milan sta co le pezze ar culo e Rami preferirebbe la Roma ecco come stanno i fatti.

      Rispondi
      • @TrajanAge:
        purtroppo non abito a Roma ma a Firenze,cmq ho un amica a Roma sentirò lei..
        grazie

  4. io lascerei la rosa cosi,tra un mese dovrebbe rientrare destro,bradley e maicon sono recuperati nella rosa ci sono giocatori come dodò,romagnoli,jedvai sono inespressi ma nn x questo scarsi quindi avendo solo una competizione oltre la coppa italia nn cambierei niente tranne l’opportunità di prendere un giocatore che migliori di tanto la squadra

    Rispondi
    • @mario73:
      concordo.
      con una competizione sola la rosa è lunga il giusto.
      se ci qualificheremo per qualche coppa europea allora l’anno prossimo dovremo allungare un pò la rosa

      Rispondi
  5. Buon giorno a tutti.
    Secondo me x Rami Sabatini si comporta come quest’estate x Sakho.
    Trattandosi di un ottimo centrale che a causa dei problemi col club proprietario del cartellino può essere svenduto rispetto al suo reale valore s’informa e se le condizioni sono irrinunciabili prova a prenderlo.
    Poco più di un sondaggio di chi tiene le antenne dritte sul mercato.
    Io sono convito che l’acquisto x 5mln del 17enne Jedvaj ed il mancato prestito di Romagnoli significhino che Burdisso è il quinto centrale in rosa e che in caso di defezioni dei titolare si punta su questi giovani.
    Se il Bandito fosse stato preso in considerazione da Garcia uno dei due diciottenni sarebbe partito in prestito.
    In realtà Burdisso, per il quale nutro massimo rispetto come uomo e professionista, ha dimostrato anche in precampionato come non sia più un giocatore da Roma e la sua permanenza in rosa dipende solo dal suo ultimo anno di contratto a cifre ( circa 2,6 netti, quasi il triplo di Benatia) che nessuno intende sborsare.
    Probabilmente a gennaio, quando mancheranno solo 6 mesi di stipendi, andrà via, magari come dicono molti nell’operazione Paredes, oppure allo stesso Milan che, checchè ne dica DiMarzio, è tutto da vedere se riuscirà a strappare in prestito Rami.
    Io punto su Jedvaj, soprannominato il nuovo Maldini ma che ha tutte le carte in regola x essere il nuovo Marcos.
    Poi ci sta anche che, in vista della partecipazione alle coppe l’anno prossimo, il fumante sondi alternative valide in saldo, ma secondo me è probabile che a gennaio in difesa resteremo così anche a seguito della cessione del bandito.
    Ad esempio un altro centrale interessante in scadenza di contratto, già accostato al Milan, è il 21enne titolare della under svedese Alexander Milošević, ma più probabile x giugno.
    Sabatini rimarrà vigile e pronto a cogliere occasioni pur sapendo che siamo già a posto così.

    Rispondi
  6. cmq non me ne voglia il bandito ma burdisso non è più un giocatore di calcio.
    a me personalmente non è mai piaciuto neanche ai tempi dell’inter…
    cmq ormai va in difficoltà anche contro le selezioni valdostane.
    per me è ancora a roma semplicemente perchè nessuno se lo pija. garcia è intelligente per me non c’è nemmeno nelle gerarchie dei difensori … si passa direttamente a jedvaj e romagnoli

    Rispondi
  7. capisco garcia che trovato l’equilibrio non vuole rovinare tutto con messe azzardate, ma forse avrei fatto almeno esordire jedvaj. siamo a metà ottobre (presto ok) ma questo non è nemmeno entrato una volta in campo per 1 minuto.

    Rispondi
    • @aleste85:come è stato x torosidis,sarebbe stato x bradley e altri chi entrerà lo farà in una squadra con equilibri chiari e forti e ne gioverà maggiormente.noi abbiamo solo il campionato prima o poi tutti avranno il loro spazio

      Rispondi
  8. Rami e quasi del milan cazzo……dicono ke e atteso nei prossimi giorni a milano…..ki prendereste voi per rafforzare la rosa???io un centrale forte ke puo giocare anke da esterno e via burdisso….poi un centrocampista e una punta tipo gervinho….anke se a gennaio e gennaio e difficile….cazzo….

    Rispondi
    • @stekythebest: danilo d’ambrosio terzino dx all’occorrenza sx del torino, classe88 in scadenza 06/2014, ci aveva già provato in estate sabatini a fare lo scambio con torosidis (sempre che non fosse una bufala)

      Rispondi
  9. tigeRM ha detto:

    @Reginald:
    quindi sei d’accordo con il ragionamento, nn ho scritto una minchiata !
    se viene Rami vedo out piu’ Castan che Burdisso

    Stai scherzando vero?
    massimo rispetto x l’uomo Burdisso ma è più di un anno che è un ex giocatore, un vero pericolo in difesa.
    L’anno scorso ha perso partite praticamente da solo ( per esempio andate a riguardarvi i gol subiti nel ritorno col Bologna) ed anche in precampionato ha ampiamente dimostrato che non ne ha più.
    Castan invece è artefice quanto Benatia della nostra solidità difensiva, così come è stato il principale responsabile della tenuta di quella dei Timao vincitori di brasileirao e Libertadores ( anche qui andare a guardarvi semifinale e finale di coppa Libertadores… Insuperabile).
    Un conto che mi si dice che non ci si fida di due riserve diciottenni ( si perchè oggi giustamente Burdisso è il quinto centrale in rosa) e si vuole un terzo centrale affidabile e gradito a Garcia dietro i due titolari, ma se l’idea è prendere Rami al posto di Castan si tratta di una pessima idea.
    X me Jedvaj avrà anche 18anni scarsi ma oggi da molte più garanzie del Bandito.
    Vero che di Marcos ne nascono pochi ma uno più che probabile è proprio Tin.
    Burdisso invece credo e spero che se ne andrà a gennaio, magari proprio al Milan che dovrà ripiegare su altri visto che, checché ne dica DiMarzio ( il quale notoriamente non ci piglia) in prestito il Valencia non glielo darà e di soldi non ne hanno.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: ancora un giallo a castan e scopriremo la gerarchia dei panchinari.. a sensazione credo che se sarà x la partita a udine giocherà burdisso, con le altre meno forti sulla carta jedvaj

      Rispondi
      • Io credo che se Sabatini ha speso 5mln contanti subito x un diciassettenne ci sono delle ragioni.
        Lo stesso Marcos, da tutti giudicato come un azzardo, è stato preso in prestito con diritto di riscatto.
        Jedvaj, pur essendo prevalentemente un difensore centrale, è soprannominato ormai da anni “il nuovo Maldini” per la precocità ma anche x come entra in tackle.
        L’impressione a vederlo in campo è che sia nato pronto.
        Spero e credo che vedremo in campo tintin, anche se diverrà maggiorenne tra un mese. Burdisso grande uomo e professionista ma ad oggi l’idea della sua presenza in campo mi terrorizza.@romanAOstano:

    • vedo più in vendita Castan appunto per il ragionamento che fai tu, perchè Castan in questo momento ha un valore di mercato mentre Burdisso sia per l’età, sia per il contratto oneroso e le prestazioni pessime dell’anno scorso credo proprio che sia più difficile venderlo.
      Detto questo se dovessi scegliere preferirei avere una difesa composta da Benatia, Rami, Castan e Jedvaj, ma allo stesso modo ripeto, se a gennaio dovessimo restare con questa difesa, come altamente probabile e dovesse mancare uno tra Benatia e Castan per una partita “importante”, (un Roma-Juve o un Roma-Napoli ecc) preferirei schierare Burdisso che Jedvaj o Romagnoli.

      Rispondi
      • Vedi sopra.
        È proprio in partite contro squadre importanti con attaccanti rapidi, forti e tecnici che vorrei vedere in campo Jedvaj e non Burdisso.@Reginald:

      • @Reginald: si ma ci può stare che in estate vendi per fare cassa, a gennaio se sei in zona champions non vendi titolari, vendi riserve o compri cash. Non abbiamo mica problemi di soldi, i bilanci migliorano, le azioni salgono, in estate nel mercato i soldi delle vendite sono stati superiori alle spese.
        solo un folle venderebbe castan a gennaio se continua a giocare così… hai trovato una coppia straordinaria castan-benatia 27e26 anni; puoi comprare chi vuoi che il posto fisso resta sempre a loro.
        se l’intenzione societaria è quella di fare una squadra competitiva i partenti a gennaio potrebbero essere: burdisso (se nella gerarchia di garcia è dopo jedvaj e se arriva un centrale forte) marquinho (se arriva un altro esterno interessante) e borriello (se arriva un attaccante e vista la spalmatura del contratto)

      • Concordo.
        Anche se con Borriello e Burdisso ci ricavi poco o nulla come cartellino, di stipendi risparmi parecchio ed aggiunti al ricavato dalla vendita di Marquinho qualcuno compri.
        Però a quel punto ti serve uno che occupi il vuoto lasciato da Marquinho, un jolly che può giocare mezzala, esterno d’attacco ed in emergenza anche terzino.
        Quest’anno è entrato spesso dalla panchina, il che ne dimostra l’utilità.
        Io quel vuoto lo riempirei con l’amico di Tin, Alen.
        Se Jedvaj troverà spazio e farà bene in una Roma al vertice magari persuaderà l’amico a venirsene da noi. Prenderemmo il nuovo Johan Kruijff @romanAOstano:

  10. tigeRM ha detto:

    Ragazzi ditemi se sbaglio
    ma Rami è un pupillo di Garcia e verrebbe preso per circa 8 milioni di euro una cifra molto importante e sono convinto che verrebbe a fare il titolare
    e secondo voi Castan nell’anno del mondiale in brasile fa il terzo difensore ??
    non credo proprio sia possibile quindi credo che partiranno sia Castan che Burdisso e i centrali saranno in ordine di importanza :
    Benatia — Rami — Jedvaj — Romagnoli

    personalmente non condivido.
    castan può fare anche il terzo; col nuovo ct del brasile non ha possibilità per il mondiale, o almeno sono pochissime, lui era un pupillo del precedente ct che lo aveva al corinthians.

    Reginald ha detto:

    Rami da quello che leggo in giro, ahimè andrà al Milan… ma se lo dovessimo prendere e di conseguenza cedere sia Castan che Burdisso allora è meglio che se ne resta al Valencia o che se ne va al Milan come sembra.
    Non credo che tutti i difensori di 18 anni sono come Marquinhos; se tra un mese dovesse mancare uno tra Castan e Benatia personalmente mi sentirei più sicuro che fosse sostituito da Burdisso e lascerei in panca Jedvaj e Romagnoli; Jedvaj per esempio l’ho visto nelle amichevoli ma un paio di volte è stato impegnato a centrocampo e una volta come terzino destro, mi è sembrato tignoso, ma istintivamente mi sentirei più sicuro con Burdisso al posto suo, come per esempio, contro il Napoli vista la mancanza di Balzaretti e rientrando Maicon, preferirei spostare Torosidis a sinistra e reinserire Maicon a destra piuttosto che schierare Dodo che a livello difensivo non riesce ad entusiasmarmi.

    e personalmente non condivido neanche qui.
    burdisso è stato, purtroppo, una delle maggiori cause di gol incassati lo scorso anno, non è più quello di prima; e anche nelle amichevoli estive è stato una tragedia, persino con i boscaioli.
    entra lui e succede il panico.
    mi dà non poca, ma zero sicurezza. forse pure meno di zero.

    ed invece jedvaj lo vedo strabene. tignoso, cagnaccio, niente fronzoli. lo metterei pure a sinistra col napoli.

    Rispondi
    • @Pessoa: che castan non abbia possibilità di seleçao non ne sarei così sicuro.. dipenderà dalle sue prestazioni, poi secondo me maicon una buona parola al mister la mette se leandro continuerà a fare bene..

      Rispondi
      • @Pessoa:ne servono sempre almeno 4, da qui a maggio, se castan gioca bene e gli altri hanno un infortunio, la chiamata può arrivare.. poi magari arriva a marquinhos..

    • guarda io sarei contentissimo ovviamente se prossimamente entra Jedvaj e si rivela migliore addirittura di Benatia e Castan, la cosa più tranquillizzante per l’immediato e per il futuro è quella di avere in rosa giovani forti, ma Jedvaj ho avuto modo di vederlo solo durante le amichevoli e sembra buono anche se Garcia lo ha fatto giocare spesso a centrocampo davanti alla difesa, tuttavia non l’ho ancora visto in una partita ufficiale ed è quindi difficile da giudicare, in quanto un conto è giocare in amichevole o in allenamento e un altro discordo è giocare al San Paolo. A tal proposito mi ricordo le parole di de Rossi che durante le prime amichevoli e allenamenti due anni fa era rimasto folgorato da Josè Angel, lo riteneva un fenomeno; stesso abbaglio ha preso Allegri durante i primi allenamenti con Bojan.
      Burdisso è vero l’anno scorso ha fatto una stagione pessima ma veniva da un infortunio devastante e tra le altre cose non è che i suoi compagni di reparto dell’anno scorso rimasti in rosa Castan e Balzaretti abbiano fatto un buon campionato.

      Rispondi
  11. Burdisso non mi da più sicurezza.. Anzi, spero che non capito mai l’occasione che entri!!
    Mi dispiace moltissimo dirlo, ha dato molto alla Roma, però ormai è arrivato ad una certa età.. Non tutti si chiamano TOTTI!!

    Grazie di tutto BANDITO! 😥 😉
    Spero un giorno farai parte dello Staff!

    Ps: So che è ancora a Roma, ma per poco, ormai..

    Rispondi
  12. ciao ragazzi,spesso vi leggo e quasi mai scrivo più che altro per mancanza di tempo.
    sono di torino e non posso fare la tessera del tifoso per me e la mia ragazza poiché dovrei recarmi a roma per poter farla,ora mi è venuta un ‘idea bizzarra:cerco un ‘anima buona,un fratello giallorosso che abbia voglia di recarsi al posto mio in un centro lottomatica.se qualcuno se la sentisse di farmi questo enorme piacere sarei veramente grato,scusate per la richiesta ma sono stufo di andare in trasferta in mezzo agli strisciati

    Rispondi
  13. Ragazzi ditemi se sbaglio
    ma Rami è un pupillo di Garcia e verrebbe preso per circa 8 milioni di euro una cifra molto importante e sono convinto che verrebbe a fare il titolare
    e secondo voi Castan nell’anno del mondiale in brasile fa il terzo difensore ??
    non credo proprio sia possibile quindi credo che partiranno sia Castan che Burdisso e i centrali saranno in ordine di importanza :
    Benatia — Rami — Jedvaj — Romagnoli

    Rispondi
    • Rami da quello che leggo in giro, ahimè andrà al Milan… ma se lo dovessimo prendere e di conseguenza cedere sia Castan che Burdisso allora è meglio che se ne resta al Valencia o che se ne va al Milan come sembra.
      Non credo che tutti i difensori di 18 anni sono come Marquinhos; se tra un mese dovesse mancare uno tra Castan e Benatia personalmente mi sentirei più sicuro che fosse sostituito da Burdisso e lascerei in panca Jedvaj e Romagnoli; Jedvaj per esempio l’ho visto nelle amichevoli ma un paio di volte è stato impegnato a centrocampo e una volta come terzino destro, mi è sembrato tignoso, ma istintivamente mi sentirei più sicuro con Burdisso al posto suo, come per esempio, contro il Napoli vista la mancanza di Balzaretti e rientrando Maicon, preferirei spostare Torosidis a sinistra e reinserire Maicon a destra piuttosto che schierare Dodo che a livello difensivo non riesce ad entusiasmarmi.

      Rispondi
      • @Reginald:
        quindi sei d’accordo con il ragionamento, nn ho scritto una minchiata !
        se viene Rami vedo out piu’ Castan che Burdisso

      • credo di si, ma a questo punto, ripeto se devono mandare via entrambi per prenderne uno che non si sa nemmeno come si ambienta a questo punto mi tengo quelli che abbiamo.

      • @tigeRM: non rischierei di perdere Castan, uno dei i due centrali della difesa meno battuta d’Europa per prendere Rami… E poi sei sicuro che Rami-Benatia vale più dell’attuale Castan-Benatia?? se si prende rami allora o si vende Burdisso o si manda in prestito Romagnoli.

    • @tigeRM: penso che l’idea di sabatini sia di avere un terzo centrale valido da alternare a castan e benatia,jedvai verrà fatto crescere con calma,soprattutto ora che la stagione sta prendendo questa piega

      Rispondi
  14. Rami puo andare dove gli pare ,,, anche al milan se vuole. Se Sabatini e Garcia hanno pensato che non serve alora mi fido di loro . Poi avevo scordato quelle parole riportate da Julia ,,, non abbiamo bisogno di uno che crea problemi dentro lo spoglatoio.

    Rispondi
  15. Chiudono san siro e beretta si sveglia che vuole cambiare le regole, ma dov’era quando squalificavano roma, lazio e le altre e soprattutto non ho capito un altra cosa, che tipo di discrimiminazione possono subire dei tifosi di una squadra del piemonte da quelli di una della lombardia?, e allora quelli del napoli che vengono vessati in ogni modo e in ogni campo. Questa Italia mi fa sempre più schifo, solo se hai potere puoi difendere i tuoi diritti.

    Rispondi
  16. rami se arriva e bene e se non arriva non c’ è ne po frega de meno tanto rudi e il fumante ne pescano n’ altro 100 volte meglio l’ hanno prossimo con qualche ritocco facim na strag
    famo na strage quello di prima era dialetto garganico

    Rispondi
  17. Secondo Sport Mediaset il Milan ha già raggiunto l’accordo con il Valencia per Ramì… prestito con diritto di riscatto a 7 milioni… per lui un contratto di 4 anni….

    Rispondi
    • @ecovian: secondo il tg di casa berlu, oggi il milan avrebbe dovuto schierare honda e ljaljic.

      se monsieur rudi fa un fischio, il figliol prodigo è su un aereo per fiumicino.
      vediamo se lo vuole, se gli serve e se vogliamo spendere quelle cifre.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        non ne sarei proprio così sicuro. c’è da vedere se c’è l’intenzione di investire a Gennaio, cosa che non è successa nei due anni precedenti….

        a proposito :”Quando arriva Strootman?” [cit.] 😆

  18. Secondo quanto riporta la redazione del canale satellitare, il Milan sta trattando con il Valencia per assicurarsi il difensore Rami. I contatti sono in corso e si tratta sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il difensore, seguito anche dalla Roma, arriverebbe a Milano a Gennaio.

    (sky sport)

    Rispondi
  19. un minuto di silenzio per gli utenti scomparsi nel nulla : cozzaro , santiago , sorellarose, alessio77 (me pare si chiamasse così quello che diceva che noi siamo giovani e non andiamo allo stadio, mentre lui sa cosa vuol dire essere tifoso) jimmy ridimmi, il duca e tanti altri che alla faccia del loro presunto tifo romanista quando la roma vince nun se vedono.

    Rispondi
  20. Saldo Calciomercato de Junho 2014.

    Saidas;
    J. Sergio
    Burdisso
    Taddei
    Borriello

    Total = + OU – 10mln.

    NIKE 10mln
    Patrocinador principal 5mln

    25mln!!

    Rispondi
  21. lupogio ha detto:

    NUOVA LEGGE ( mai trascritta ) PER GLI STADI………..DISCRIMINAZIONE TERRITORRIALE
    ma che annassero affanculo va !!! mo quando vado allo stadio non posso fa manco uno sfottò……….il calcio è questo e di certo non è razzismo
    quando allora dalla curva urlano il nano figlio di………..che diranno attacco al parlamento e giocamo a porte chiuse??? ci stanno privatizzando di tutto

    …tra un pò al posto dei tifosi allo stadio metteranno le sagome di cartone

    …con sotto il sonoro che ogni cinque minuti dirà VIVA VIVA VIVA!

    Rispondi
  22. Domanda : Dittemi 3 parate decisive di De Sanctis ❓ Io ricordo solo una , quella su Gabbidiani. De Sanctis il peggiore dei nostri . :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  23. ahahahah t’immagini
    alla 10ma iniziamo a perdere 3-4 partite di fila e il ritorno di sorellarose, clo, alex, cozzaro nero :mrgreen:

    tranquillo….ci sarà sicuramente una sbandata ma il gruppo è troppo unito per precipitare.

    aleste85 ha detto:

    a me sta vendendo un pò il timore che sia stata fatta una preparazione per entrare in forma subito.

    Rispondi
    • @Oblomov:
      si tornerebbero tutti di corsa sostenendo che non se ne sono mai andati :mrgreen:
      ma sai quando vinci i problemi spariscono. se perdiamo qualche colpo si lamenta il procuratore di ljaic perchè segna ma fa panchina , si lamenta il rpocuratore di torosidis perchè non gioca etc…

      Rispondi
  24. ave2012 ha detto:

    …la facilità di corsa di corsa di Gervinho mi ha sbalordito, non me lo aspettavo così
    …un conto è vederlo giocare una volta ogni tanto, un altro sempre. Fin quì la più piacevole sorpresa

    Anche per me . Quando e arrivato mi piaceva ,, ma non mi aspettavo un inizio del genere . Ljajic e lui sono dei grandi . Non scordiamo neanche il serbo , che sempre quando e entrato ha fatto ottime prestazioni ( trane Parma).

    Rispondi
  25. NUOVA LEGGE ( mai trascritta ) PER GLI STADI………..DISCRIMINAZIONE TERRITORRIALE 😯
    ma che annassero affanculo va !!! mo quando vado allo stadio non posso fa manco uno sfottò……….il calcio è questo e di certo non è razzismo
    quando allora dalla curva urlano il nano figlio di………..che diranno attacco al parlamento e giocamo a porte chiuse??? 😈 ci stanno privatizzando di tutto 😈

    Rispondi
    • @lupogio: stanno rovinando un sistema che stava bene, e dopo i buu iniziati a balotelli, sene sono fatti pure a boateng e per chi si voglia… ma scusatemi ma io nn posso fare buuu a uno che mi sta sulle palle?? balotelli seli merita tutti e anche di piu… poi i giocatori sono delle checche allucinanti, te fanno buu e te fermi di gioca,… ma fanculo, andrebbe espulso no che fa cosi, sono questi giocatori che si lamentano pe rogni cosa che aumentano il malumore.

      E poi scusate io nn posso mancho mandarw a fanculo la tifoseria avversaria?? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      ma voi siete matti in capoccia, mo si va allo stadio con gli striscioni con su scritto: ” laziale uno di noi ” oppure : ” juventino esempio di correttezza “, ma voi siete matti in capoccia… per prima cosa dite ai giocatori di nn offendersi, quando gli fanno i buu, senno mi vien da pensare che si vergognano di avere la pelle nera, e seconda cosa, se continuate sempre a dire ste cose, è logico che la gente continuera a farla… madonna un po di psicologia….

      Rispondi
      • @LorySan: infatti 😉 preciso che vado allo stadio per vedere la partita e tifare ROMA ma se uno te provoca risponni………è sempre stato così e dico che spero nel successo del ricorso del milan altrimenti semo finiti…….e che cazzo !!!

  26. lupogio ha detto:

    mario73 ha detto:
    cmq hanno rotto con queste soste,nn sono contrario alle nazionali ma tutte queste soste
    io me sò rotto proprio er cazzo
    1- vorrei sempre vede giocà la ROMA
    2-sbrandelli è un uomo finto
    3-se ci sono infortuni chi paga ? i calciatori sono delle società
    4- ci vanno solo i raccomandati padroni del potere tranne pochissimi
    5-non je guardo mai
    6-lazio merda
    7-gobbi merda
    8- milan e inter merda
    9- spero de vince il campionato alla faccia de tutti e se lo perdemo ( ma la strada è lunga e tortuosa ) spero che lo vinca il nappule………………..
    meio se lo vincemo noi ma è troppo presto per dirlo
    FORZA ROMA -GARCIA-IL FUMANTE E PALLOTTA………..PURE ER MAGAZINIERE.

    straquoto dopo un’ora di login ci sono riuscito

    Rispondi
    • @aleste85: speriamo di no sennò so cazzi entro le prossime 8/partite per non parlare a primavera………………..nò , è cambiata la testa persone e mentalità 😉

      Rispondi
  27. Oblomov ha detto:

    Balotelli quando un compagno non gli passa la palla reagisce come Osvaldo. Destro ha lo stesso vizio.
    Gervinho no, Ljajic non so.

    no, perchè destro? non mi pare faccia così.

    Peter Pan ha detto:

    Riuscirei ad amare la nazionale solo se andasse via Prandelli ritornasse Totti, nazionalizzassimo Gervinho e con più giovani titolari tipo Insigne Cerci… e mno juventini e milanisti

    lasciamo perdere il capitano in nazionale.
    non l’ha lasciata a trent’anni per sport, ma perchè era il capro espiatorio di qualsiasi cosa. le campagne stampa contro lui e la sua famiglia erano insostenibili.
    mo’ s’attaccassero arca’.

    Rispondi
    • @Pessoa:… Totti non tornerà in nazionale. Già nel 2006 volevano che non andasse, poi il ritiro. Ora sa benissimo che in caso di fallimento della nazionale ai mondiali, sarebbe il capro espiatorio…ma chi glielo fa fare?

      Rispondi
      • @ave2012: concordo ………l ho sempre pensato 😉
        l avvoltoi stanno dietro l angolo…….per loro magari accettasse
        FRANCESCO è nostro e basta.

    • @Pessoa: eppure l’ho visto diverse volte reagire cosi.
      A me piacciono di più quei calciatori che invece d’incazzarsi di un passaggio sbagliato ricevuto, corrono a rincorrere la palla.

      Rispondi
  28. comunque per modestia devo dire che su osvaldo c’ho azzeccato.
    A me dopo che quel genio è iniziato a chiamarlo Simba è cominciato a starmi sulle palle.
    Per non parlare poi dei suoi gusti musicali. :mrgreen:

    E’ facile riconoscere giocatori che non ti faranno mai vincere nulla. e spaccano uno spogliatoio.
    Balotelli quando un compagno non gli passa la palla reagisce come Osvaldo. Destro ha lo stesso vizio.
    Gervinho no, Ljajic non so.

    Rispondi
      • @aleste85: ibra è pure ibra, te vince le partite das solo se voo :mrgreen: :mrgreen:

        osvadlo il massimo che puo fa è mandare a quel paese uno, e fare il figho… pero nn dimentico i goal che ha fatto 😉 😉 😉

      • @Oblomov:
        no no gaurda sono abbastanza sicuro perchè è una cosa che ho sempre notato in ibra.
        lui ti guarda male anche se non gli passi la palla ma magari fai una buona azione. devi sempre darla a lui

  29. …la facilità di corsa di corsa di Gervinho mi ha sbalordito, non me lo aspettavo così

    …un conto è vederlo giocare una volta ogni tanto, un altro sempre. Fin quì la più piacevole sorpresa

    Rispondi
      • @charly:…su Strootman concordo ma me l’aspettavo e c’erano più certezze, su Gervinho no. E’ arrivato tra lo scetticismo generale, invece ottimo acquisto veramente

  30. Riuscirei ad amare la nazionale solo se andasse via Prandelli ritornasse Totti, nazionalizzassimo Gervinho e con più giovani titolari tipo Insigne Cerci… e mno juventini e milanisti

    Rispondi
    • @Peter Pan: E’ un peccato che sia quel coglionazzo di Prandelli……La mia mente, il mio corpo rifiutano d’esultare pe sta nazionale……anche la nazionale di lippi mi stava sul cazzo ma ho festeggiato.
      con prandelli non riesco proprio.

      Rispondi
    • @Peter Pan: io ce penso e mi dico: ” ma l’italia ha mai avuto un giocatore come gervinho negli ultimi 10 anni?? ” io credo di no, e ci servierebbe come il pane… fatelo sposa con un’italiana e te pia la cittadinanza italiana :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  31. mario73 ha detto:

    cmq hanno rotto con queste soste,nn sono contrario alle nazionali ma tutte queste soste

    io me sò rotto proprio er cazzo
    1- vorrei sempre vede giocà la ROMA
    2-sbrandelli è un uomo finto
    3-se ci sono infortuni chi paga ? i calciatori sono delle società
    4- ci vanno solo i raccomandati padroni del potere tranne pochissimi
    5-non je guardo mai
    6-lazio merda
    7-gobbi merda
    8- milan e inter merda
    9- spero de vince il campionato alla faccia de tutti e se lo perdemo ( ma la strada è lunga e tortuosa ) spero che lo vinca il nappule………………..
    meio se lo vincemo noi ma è troppo presto per dirlo
    FORZA ROMA -GARCIA-IL FUMANTE E PALLOTTA………..PURE ER MAGAZINIERE.

    Rispondi
  32. ULTIME NOTIZIE DI MERCATO: la juve sarebbe piombata con insistenza su jeremy menez del psg, e potrebbe rilevarlo gia a gennaio per rafforzare i laterali; i prezzi sarebbero piu bassi a causa della scadenza di contratto.

    Io personalmente sono stato sempre un estimatore di menez, perche è un giocaotore con una tecnica oltre alla media e un dribling alla gervinho… diciamo che menez a sempre avuto bisogno di sostegno, e quando glielo hanno dato ha sempre dato il meglio di se sfornado prestazionid alto livello… ricordate con ranieri?? stavamo a vinc elo scudo.

    Menez è sempre stato un giocatore sottovalutato perche è uno che alterna alti e bassi, ma se lo prendi bene e gli dimostri fiducia ti diventa un grande giocatore.

    Io lo prenderei, a meno di 10 mln telo porti a casuccia, e nn ditemi che nn vi piacerebbe, che formerebbe un attacco completo, non di goaleador ma di gente che con l apalla ci sa fare… abbiamo ono il miglior attacoc el campionato senza attaccanti?? allora si, io nn ci penserei due volte, pero si sa, menez e la roma si sno lasciati male, ma con garcia sarei sicuro che farebbe molto bene.

    Rispondi
    • @LorySan:
      caratterialemente è uno che crea problemi… inoltre non ha intensità . gervinho e florenzi corrono anche in difesa lui fa la fighetta e ti rimane alto. poi le minestre riscaldate non mi piacciono. io lo lascerei dov’è

      Rispondi
    • @LorySan: oggi menez alla roma fa panchina.
      e c’è ljajic.
      e ci sarà destro.

      sono sempre stato un estimatore delle cavalcate in dribbling di menez ma oggi una testina come la sua in panchina farebbe più danni che altro.

      Rispondi
    • @LorySan: lassalo ndo stà damme retta ………..con quella faccia da culo che non correva per la causa l avrei preso a calci in culo fino a che non rompevo le scarpe 👿

      Rispondi
  33. Burdisso va ceduto opzionato Paredes( per giugno ) e Comprato Rami a titolo definitivo
    Va ceduto Taddei o a gennaio o a fine contratto
    e va ceduto anche Borriello il prossimo anno
    Mandato in prestito Caprari perchè non credo che avrà spazio!
    che ne dite?

    Rispondi
      • @Skontrino:
        con una competizione sola non credo che avrà molto spazio . ha davanti anche ljajc e anche borriello gli è stato preferito da esterno

    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: sarebbero buoni affari, ma sto peredes ma è tanto forte ?? io lo conosco pochissimo…

      Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
      io proverei a prendere subito paredes. non vorrei che poi in estate il prezzo lievita

      Rispondi
  34. bbc radio
    kiker
    the guardian
    wall street jurnal
    mundo deportivo
    marca…E SVARIATI ALTRI GIORNALI SPORTIVI E NON…
    …….IL MONDO PARLA DI NOI…..

    QUESTA DEV’ESSE LA NOSTRA DIMENSIONE….

    L’ITALIA E’ SOLO IL TRAMPOLINO DI LANCIO….

    IL NOSTRO PUNTO PIU’ BASSO…26 E NON RICORDO IL MESE…IL LORO PIU’ ALTO…GRAMA LA VITA DI CHI GODE DI DISGRAZIE ALTRUI…
    BRUTTO TIFARE ALTRI NELLA SPERANZA DI PRIMEGGIARE NELLA MEDIOCRITA’…

    ROMA HA UN NOME ETERNO DA ONORARE…

    Rami…me gusta…
    RINGRAZIO BURDISSO PER QUEL CHE HA DATO…MA…dopo l’infortunio non e’ piu’ stato lui…grAVI LACUNE TECNICHE E DI POSIZIONE…certo co’ zeman….

    vedremo

    per chi pensa che la ROMA abbia dato il massimo come sento in giro….
    IO CREDO CHE ALCUNI GIOCATORI ANCORA NON SONO STATI ESPLORATI APPIENO…

    VEDREMO

    AVANTI ROMA

    Rispondi
    • @johnnywalker: Io credo che garcia abbia fatto leva sul 26 maggio sui giocatori, e che quello è stato il punto piu basso credo della storia romanista… diciamo uno dei punti piu bassi, poi persa contro una squadra che oggi l’avremmo distrutta.

      johnny ricorda che anche grazie agli americani noi abbiamo molta piu visibilita di una volta all’estero, e credo, che se la roma entrera in champios, tutta questa pubblicita, fara avvicinare giocatori affermati all anostra squadra, nuovi sponsor, e perche no, pure nuovi soci investitori… queste vorrebbe dire, piu soldi e piu entrate, quindi piu fama internazionale, in tal modo, il nostro brand o nome sara sempr epiu appetibile in borsa e i soldi degli amerciani aumenteranno a vista d’occhio, e quindi acquisti piu onerosi.

      è tutto un gioco di fama e di nome, e gli americani, contestati per questo, stanno lavorando per fare alla roma non solo in italia ( come era coi sensi ), ma anche nel resto del mondo, vogliono espandere il nome roma in tutto il mondo.
      Come dici te ROMA HA UN NOME ETERNO DA ONORARE, e chi è nel mondo che nn conosce ROMA ?? gli americani hanno visto il nome e la citta, prima della squadra, hanno immaginato che cosa puo fare questo nome nel mercato, e allora sela sono comprata, e grazie a questo, siamo oggi, in soli due anni stiamo crescendo a vista d’occhio, e stiamo sui livelli, a fatto di mercato, inter juve e milan, le grandi di italia…

      Se dovessimo vincere lo scudetto, il livello di marchio quotato in borsa aumentera mostruosamente, e se oggi ti postevi aspettare un giocatore da 10mln domani ti puoi aspettare un giocatore da 30mln…

      Su rami sono d’accordo, e anche su burdisso: quest’ultimo, partiamo dal presupposto che nn mi piaceva, m a cmq è stato attaccato all amaglia e la ha onorata, ma omrai è un giocaotre scarso, e rami potrebbe far far eil salto di qualita alla difesa romanista.

      Rispondi
      • @LorySan: il mondo sta cambiando
        anche il calcio
        le risorse sono da ricercare fuori dal giardino italico…
        se ne stanno accorgendo tutti…
        avendo un club con un nome cosi’…ROMA
        HAI UN PASSPARTOUT….E SE AGGIUNGI VITTORIE….OTTERRAI IL MASSIMO

        la crisi delle squadre della citta’ di mediolanum….sono sintomatiche dell’attuale passaggio

        concordo su tutto

        occorre vincere…nonostante le resistenze del giardino italico…ad appannaggio dei soliti noti e dei loro SERVI DI MESTIERE….SOGGIOGATE DA 100ANNI DI DOMINIO INCONTRASTATO DELL’ASSE TO-MI…

        ROMA E’UN ALTRA STORIA E VA RIPORTATA AL CENTRO…

        saluti

      • @johnnywalker: infatti scusa la franchezza, gia il nome ROMA mette paura a tutti per la sua storia e passione, e se infatti si comincia pure ha vincere siamo una spanna sopra a tutti in italia.. e di nome in tutta europa.

      • @LorySan: L’ATTUALE DIRIGENZA E’ VENUTA PER QUESTO…

        PER QUEL CHE POTRA’ E DOVRA’ ESSERE….

  35. …ho rivisto l’azione del gol di Florenzi a Milano…che palleggio il Capitano!

    …penso che con due piedi così, anche Balottello quello volta è stato contento di essere preso a calci in culo!

    …forza La Magica!

    Rispondi
    • @ave2012: ahahaha… cmq nn so di cosa vi meravigliate, totti è questo, a volte rimango basito nel vedere che la gente rimane attonita nel vedere queste cose… scusate la franchezza, ma mi sarei sentito piu male se l’avrebbe fatto gervinho quel passaggio per strootman :mrgreen: :mrgreen: , perche è proprio da lui che determinate cose nn tele aspetti, da totti si invece… cmq giu il cappello per totti.

      Rispondi
      • @LorySan:…seguo il Capitano da vent’anni, non mi meraviglio di quello che ha fatto, fa e che farà, sono abituato, ma dalla semplicità e dalla naturalezza delle sue giocate

        …riesce ancora ad entusiasmarmi, arte pura…uno dei più grandi giocatori che abbia mai visto giocare…onorato ed orgoglioso di averlo visto indossare a vita la Maglia dell’ As Roma

    • @Alan: prima del derby, le su eprestazini si alternavano con piu bassi che alti, ma dopo il goal al derby le su eprestazioni sono migliorate drasticamente… ottimo cosi.

      Rispondi
  36. Ho letto della Roma che è forte su Rami del Valencia…

    Una difesa composta da:

    Maicon Benatia Rami Balzaretti

    con riserve come

    Torosidis Benatia Jedvaj Dodò

    Sarebbe più che ottima per il ritorno in Europa!

    Burdisso via e Romagnoli in prestito! 😉

    Rispondi
    • @Francesco10: gia sarebbe ottima, ma cmq nn so se sia piu forte rami del castan di ora… ma ricordati che le coppie di difensori centrali devono avere una sintonia notevole, e benatia potrebbe trovarla megliore con castan che con rami… cmq è un ottimo rinforzo, a meno di 10 mln di prende, senno a piu mi sembra troppo.

      Rispondi

Lascia un commento