Tutti i Nazionali di Roma e Napoli convocati per le qualificazioni Mondiali

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo in questi 10 giorni di avvicinamento alla sfida tra Roma e Napoli ci saranno numerosi Nazionali delle due squadre impegnati alle varie qualificazioni Mondiali. Per la Roma sono stati convocati 5 giocatori:

Florenzi e Balzaretti con l’Italia e Strootman con l’Olanda, Pjanic con la Bosnia e Torosidis con la Grecia. Con la propria selezione anche Gervinho e Benatia, i due però torneranno già domenica prossima. Non convocati Maicon che recupererà a Trigoria dal suo infortunio così come Bradley. De Rossi è già rientrato a Trigoria per farsi controllare.

Diverso il discorso per il Napoli che ha ben 9 convocati: Insigne, Behrami, Dzemaili, Inler, Pandev, Mertens e Reina con i sudamericani Fernandez e Armero. Albiol, Higuain e Zuniga restano ad allenarsi insieme ad Hamsik che non è stato convocato dalla Slovacchia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Tutti i Nazionali di Roma e Napoli convocati per le qualificazioni Mondiali”

  1. Ci mancava anche quel rompipalle fazioso di Prandelli ora..
    Il Capitano non ve lo diamo, rimane solo per la ROMA, chi non lo ha stimato in passato nn lo merita !!

    Rispondi
  2. Ma perche quel stronzo di De Laurentis ha detto che siamo piu penalizzati dai giallorossi per via dei nazionali . Higuain , Hamsik , Zuniga non sono convocati , poi Dzemaili , Inler e Behrami giocerano solo la partita contro l`Albania. Cioe tutti i giocatori importanti sarano piu che pronti . Invece noi dobbiamo aspettare Pjanic , Gervinho , Torosidis , Benatia, sperando che Strootman facia riposo.

    Rispondi
  3. Hamsik non è stato convocato? E’ la cosa più strana che ho sentito questa settimana. IN GENERALE proprio, calcio a parte O.O

    Rispondi

Lascia un commento