Pandev e Armero commentano la sfida tra Roma e Napoli

Goran Pandev, attaccante del Napoli, e Pablo Armero hanno parlato a Sky Sport ed a Mediaset Premium della sfida tra partenopei e giallorossi he avverrà tra due settimane:

PANDEV

“La Roma sta andando forte, noi siamo qua, è ancora presto per parlare di sfida Scudetto anche perchè il campionato è ancora lungoe  ci sono tante partite da giocar. Vediamo verso marzo dove può arrivare il Napoli”.

ARMERO

Al termine della gara vinta dal Napoli per 4-0 sul Livorno, Pablo Armero ha parlato ai microfoni di Mediaset della partita dei partenopei contro la “La Roma è una grande squadra sta facendo bene, ma non è l’unica dato che c’è anche la Juve, l’Inter e noi stiamo giocando molto bene. È ancora presto per parlare di Scudetto, noi oggi abbiamo fatto una buona gara e vogliamo ripeterci anche contro la Roma”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Pandev e Armero commentano la sfida tra Roma e Napoli”

  1. Sabato sera l’unica cosa che riuscivo a pensare era:
    UN SOLO GRIDO
    UN SOLO ALLARME
    MILANO IN FIAMME, MILANO IN FIAMME!

    Toccando ferro speriamo di cambiare presto quel Milano nel nome della città del capoluogo della Campania.
    Questa roma mi piace e parecchio, certo la gente dice che non potremo vincere per sempre e i gufi continueranno a sbucare dal nulla, ma io nel frattempo mi gratto e godo ogni volta che vedo la squadra. Adesso avanti, asfaltiamo anche i partenopei!

    Vorrei scrivere due OT:
    1) Redazione togliete i tre magi dal Focus On e mettete Gervinho, Ljajic e Strootman per favore.
    2) Vi lancio una sfida, o per meglio dire un sondaggio: secondo voi è meglio la coppia Castan-Benatia di questo inizio campionato o la coppia Juan-Mexes dell’era Spalletti? :mrgreen:

    Rispondi
  2. La Roma sta andando oltre ogni più rosea previsione,sta stupendo tutti…ma credo che qualche dubbio su alcuni nuovi arrivati,all’inizio,fosse legittimo. In particolare su Gervinho che i tifosi dell’Arsenal dipingevano come il classico tipo tutto dribbling ma con le fette storte…(sta dimostrando con i fatti che non è affatto così) su Maicon che io stesso davo per bollito (invece sta dimostrando di esser un vero professionista) e su un portiere come De Sanctis visto come troppo a fine carriera e al quale io stesso davo poca fiducia…mentre si sta rivelando ancora un ottimo portiere anche per l’autorità con la quale comanda la difesa, anche se rimane il fatto che la Roma dovrebbe acquistare un “vero” secondo portiere. Su Benatia e Ljajic non ho mai avuto dubbi mi piacevano già nell’Udinese e Fiorentina…Strootman invece lo conoscevo poco. Su Borriello mi fà piacere che sia rimasto e anzi vorrei che la Roma prendesse un’altro attaccante di peso…indipendentemente dai tempi di recupero di Destro.

    Rispondi
    • @asr rebel: Ah dimenticavo…probabilmente la migliore “sorpresa” almeno fino ad ora…è Garcià…non lo conoscevo e ammetto che ero molto scettico…d’altronde è normale quando arriva uno che non conosci e che rappresentava la terza o quarta scelta della società…almeno per ciò che si sentiva dai mass media…felicissimo però di esserne stato positivamente sorpreso…come credo sia avvenuto per la stragrande parte del popolo Romanista.

      Rispondi
  3. eccone uno: Pluto_79: io sta sega de Ljajic non la vojo. n’altro zingaro! a sabatini inseieme a pallotta e al resto della società ma vattene a quel paese va 25 ago 2013, 17:32

    Rispondi
  4. Io mi vanto di essere uno di quelli che ha sempre sostenuto questa squadra quando ha ceduto i vari Marquinos Osvaldo Lamela (ferita ancora aperta), ma ricordo tutti quelli che dicevano:
    De Santctis: un ripiego vecchio e scarso (anche se è da anni uno dei portieri meno battuti con in difesa bertotto calori grava aronica…)
    Maicon: bollito (vabbe qui qualche dubbio era lecito)
    Benatia: strapagato Astori è molto meglio (anche se era il migliore difensore centrale in italia negli ultimo due anni con Barzagli)
    Strootman: strapagato (anche se era il capitano dell’ olanda)
    Gervinho: è una pippa colossale meglio caprari (anche se con il Lille era andato benissimo e aveva anche in inghilterra una media di un gol ogni 4 partite non giocando mai)
    Totti: è finito (vabbe)
    Florenzi: messo li davanti non serve a nulla (anche se i numeri dimostravano che segnava abbastanza spesso)

    GARCIA: un pivello come luis enrique (anche se aveva vinto uno scudetto con la nostra udiniese)

    VE LI RICORDATE?????????????????????
    Dove stanno ADESSO????????????

    Rispondi
    • @dyd_1974: con la testa sotto terra come gli struzzi!
      comunque a me florenzi in attacco continua a non piacere. però ho capito che viene schierato lì per non far sbilanciare troppo la squadra in attacco, cosa che accadrebbe facendo giocare gervinho e ljajic insieme.

      Rispondi
      • @Ema-boy:
        esatto lo stevo dicendo prima anche io.
        mi sono reso conto che è l’uomo che ci da l’equilibrio, in questo momento sembra quasi determinante. perchè gioca anche da centrocampista esterno. avendo però capacità e corsa per inserirsi in attacco.

      • @Ema-boy:

        messo li da equilibrio e copertura, oltre a sapersi inserire come pochi in italia (mi ricorda da questo punto di vista il miglior perrotta), nella testa di Garcia almeno uno tra lui e Gervinho deve giocare sempre, Ljiaic al momento è un arma perfetta nel secondo tempo. Inoltre Florenzi a centrocampo non potrebbe fare ne il lavoro di Strootman ne di Pjianic per assurdo dovrebbe cambiare gioco piu con lui a centrocampo che con un borriello li davanti

    • @dyd_1974: io mi riferivo a questi idioti youtube.com/watch?v=LSeq_WjgkDQ
      questi sono e saranno sempre il male della ROMA, la delusione di molti l’ho sempre tollerata ma non la violenza e la maleducazione.

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        la delusione e l incazzatura era doverosa e legittima…la violenza fomentata da certa stampa assolutamente no…poi ci sarebbe soprattutto da parlare su come tanti girnalai ora esaltino la squadra dopo averla sfondata…ne ho sentito solo uno fare mea culpa (purtroppo non ricordo il nome)

      • @dyd_1974: lo seguivo gia’ da prima che arrivasse
        ma ora conferma di avere le stimmate del potenziale fenomeno…

        quello per capirci capace di spaccare le partite…

        e a noi farebbe STRACOMODO….

        SABATINI….PRENDILO SUBITO!

      • @johnnywalker:

        anche io ho l unici rimpianto che m è sfuggito al fantacalcio sono sicuro che fara il fenomeno..

  5. la parola d’ordine deve essere EQUILIBRIO

    non eravamo merde prima e non siamo fenomeni ora

    ora abbiamo una squadra vera che difende e attacca di squadra…I NUMERI NON MENTONO…

    strano mondo il calcio…in 4 mesi si e’ ribaltato tutto….e mille persone aspettano una squadra a fiumicino per una vittoria a mil’ano…

    crescere in tutto…

    garcia garante

    ———

    un consiglio al buon SABATINI….PRENDI ITURBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SUBBITO….LO VEDREI MOLTO BBENEEEEEEEEEEEE CON NOI.

    ———–

    piccola osservazione CONTE CORRENTE….ALLENATORE BRAVO NELLA GESTIONE DEL GRUPPO…SA CHE SE VUOLE IL TRIPLETE….DEVE FARE GLI STRAORDINARI…ED ALLORA CON L’INTERVISTA PRE PARTITA DIMOSTRA DI AVER APPRESO LA LEZIOE DI MOU….ODO IL RUMORE DEI NEMICI…PER SPREMERE LE ULTIME ENERGIE DI UN GRUPPO ..QUELLO BIANCONERO…CHE VACILLA….QUANDO PERDE IL FURORE AGONISTICO….

    VEDREMO….MA CONTE E’ BRAVO A CREARE “IL MOTIVO” IL CATALIZZATORE…

    IL GRUPPO BIANCONERO E’ SPREMUTO….

    ————

    CALMA E GESSO….

    AVANTI ROMA

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      Con la falsa modestia non vai da nessuna parte.

      Conta essere umili questo si, e conta lavorare sodo.

      La roma sono tre anni che è da scudetto.

      Quest’anno lo prenderà.

      E sarà pure poco per i valori in campo.

      La coppia castan benatia non è manco una volta inferiore alla coppia marcos Castan.

      E via di seguito.

      Rispondi
  6. Per tutti i geni del calcio che affollano questo sito volgio fare una precisazione.

    Soprattutto in termini di voti in pagella.

    Il valopre di un terzino si misura all’80% per come difende, e al 20 % per come attacca.

    La roma in 7 partite ha preso un solo goal.

    E’ merito anche di Balzaretti come degli altri difensori.

    Soprattutto nel 433.

    Ormai tutti i catenacciari d’italia soprattutto quelli che ambiscono alle prime posizioni non si fanno scupolo di usare la difesa a 3.

    Ma la roma gioca con il 433 e i terzini sono chiamati ad uno sforzo in difesa e attacco immane.

    Mettere un 7,5 a Balzaretti è pure un’ingiustizia per difetto, tenuto conto dei goal fatti a cui spessissimo partecipa e di quelli non presi.

    Non è che perchè bisogna regalare i voti ai marpioni, poi a chi veramente butta il sangue umilmnete come Blazaretti bisogna sottrarli.

    Rispondi
    • @apollo:
      ti rispondo anche qui.
      non concordo in nulla.
      la vera differenza non la sta facendo balzaretti che anzi viene sovente ridicolizzato dall’avversario di turno. la differenza la fanno i due esterni alti che tornano sempre . gervinho e florenzi stanno facendo un lavoro incredibile. a questo si aggiunge il fatto che de rossi quando l’avversario è sulle fascia prende posizione al centro della difesa. il 50% dei cross che arrviano in mezzo alla nostra area li prende de rossi. senza nulla togliere a balzaretti al quale riconosco grande impegno ma è assurdo dire che stia giocando bene.
      inoltre il nostro è un 4-3-3 per modo di dire

      Rispondi
      • @aleste85:

        sull ultima parte: perche dici che è un 433 per modo di dire? Ci sono vari modi di interpretare un modulo, se intendi un 433 zemaniano allora no non c entra molto, ma i giocatori sono messi secondo un 433 anche se de rossi scala molto, il fatto che i due esterni si facciano un culo della miseria dovrebbe essere una delle fondamenta di un 433 fatto come si deve, anche l’avere un centravanti che svaria tantissimo è un modo di fare un 433 di un certo tipo. Anche se so che sto per dire una bestialita concettualment ricorda il 433 di Luis Enrique anche se fatto come Dio comanda

      • @dyd_1974:
        sicuramente ha più affinita con il modulo di luis che con quello di zeman.
        dico che è un 4-3-3 per modo di dire perchè ci sono tante situazioni che non sono tipiche del 4-3-3.
        ad esempio de rossi che in determinate situazioni va a fare il centrale aggiunto. oppure florenzi che di fatto è un centrocampista in più (più che un esterno di attacco) .
        oppure il falso nove (totti) . ci sono una serie di eccezioni al 4-3-3 classico che a mio modesto avviso impediscono che possa essere definito un vero 4-3-3. ma questo va solo a favore di garcia che evidentemente ha capito come trovare gli equilibri gisuti. io criticavo il fatto di far giocare flroenzi titolare ma (gol a parte) nelle utlime partite ho capito la vera inportanza di questo giocatore. ci dà un equilibro incredibile

  7. I primi due anni disgraziati della nuova proprietà non sono stati cosi sorprendenti, fanno parte del normale cammino di una nuova creazione.
    Anche la scelta degli allenatori, é afacile dire ora: perché non aver preso Garcia all’inizio, e se avessimo preso Allegri o Mazzarri?
    Nulla é certo in questo mondo, a volte bisogna rischiare e la Roma l’ha fatto prendendo Garcia perché secondo la logica di massa la ROMA dopo due annate storte avrebbe dovuto puntare sul sicuro (Mazzarri?) e invece…..

    Credo inoltre che nessuna nuova proprietà nella storia della ROMA abbia fatto cosi bene al 3° anno.

    Quindi confermo la mia fiducia in queste persone e faccio un grande applauso a tutti: dirigenza, proprietà, tecnici, squadra…. con i tifosi ancora qualche dubbio sulla loro genuinità ce l’ho dopo aver rivisto grazie a johnnywalker i video di luglio degli insulti contro Pjanic, ma quelle persone ora dove sono, cosa fanno…. non andrebbero insultate a loro volta?

    Rispondi
  8. buongiorno a tutti,
    non voglio fare polemica, vi ricordate prima dell’inizio del campionato quando qui si facevano le formazioni titolari: nessuno metteva Totti, ai pochi che lo mettevano, critiche a non finire; è un giocatore finito, basta con totti il suo lo ha fatto.. può giocare solo gli ultimi minuti…
    Vi siete ricreduti?
    grande capitano!!

    Rispondi
    • @romanAOstano:
      io criticavo totti ma rivendico il fatto di aver sempre sostenuto che come centravanti possa ancora giocare . io ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che totti da esterno era più un peso che altro. di questo non dobbiamo prendercela con lui… ma con luis enrique e zeman che in nome del loro estremismo calcistico non prevedevano altri ruoli ad eccezione di quello da esterno.
      basta vedere quest’anno con gervinho che corsa e che intensità deve avere un esterno vero nel calcio moderno.
      in questo ruolo può giocare bene e con l’inter è stato il migliore in campo senza dubbio

      Rispondi
      • @aleste85:
        concordo che l’esterno debba avere altre caratteristiche, lui però non veniva messo centravanti in quasi nessuna formazione titolare 😕

      • @Ema-boy:
        con luis enrique giocava a suo piacimento e spesso si allargava per trovare spazio.
        osvaldo faceva la punta centrale non lui.
        e così facendo giocava male . idem con zeman dove gli era imposto di giocare molto più largo.
        garcia l’ha rimesso in centro da “falso nove”

      • @aleste85: a Totti Garcia ha detto:
        ” parti dal centro poi vai dove ti pare a fare calcio” 😉
        a parte le battute il totti migliore per me si è visto con Spalletti e la squadra girava da paura, ora la sua posizione è diversa ma il ruolo molto simile

Lascia un commento