Cobolli: “Trezeguet alla Roma? Ancora nessun riscontro”

Stavolta il presidente della Juventus non si scopre, la Roma è intenzionata a prendere Trezeguet e Giovanni Cobolli Gigli, presidente bianconero, facendo il punto sul mercato bianconero ha parlato del futuro di David Trezeguet, attaccante francese seguito dalla società giallorossa senza sbottonarsi molto. Quando la Juventus cercava giocatori ed allenatori della Roma era il primo ad affacciarsi sulle pagine dei giornali adesso che la Juventus deve vendere rimane sulle sue: "David e’ un giocatore che interessa sempre alla Juventus, lui vuole avere maggiori opportunita’ di giocare e, se si presentassero occasioni interessanti per noi e per lui, le valuteremmo. La Roma? Bisogna che ci siano opportunita’ e in questo momento non ho riscontri".

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Cobolli: “Trezeguet alla Roma? Ancora nessun riscontro””

  1. Totti vuole fare solo la prima punta e non vuole giocare trequartista;
    al limite gli puoi affiancare un altra punta ma e usare Baptista come trequartista ma dubito che Spalletti rinunci al 4231.
    E se Spalletti non rinuncia a questo modulo quell’uno alla fine è Totti e basta (a meno che non è in perfette condizioni fisiche).

    Rispondi
  2. Trezeguet ha segnato un gol in dieci partite perchè è stato infortunato, ma quando stava bene il confronto con Pavlyuchenko non lo faceva nessuno. Allora cosa vuol dire, che il Real ha fatto male a prendere Kakà perchè quest’anno ha fatto pena? Ragioniamo su.
    Poi, sì thiago, quella formazione fa veramente pena.
    Io la vedrei meglio così:
    DONI
    MOTTA – MEXES – JUAN – RIISE
    DE ROSSI – AQUILANI
    BAPTISTA – TOTTI – VUCINIC
    TREZEGUET
    No dico, che ne dite?

    Rispondi
  3. Scusate io la butto la:
    Se dessimo Juan al Real Madrid in cambio di Robben a voi questa formazione pare tanto orrenda?
    Doni
    Motta – Mexes – Lugano – Riise
    De Rossi – Pizarro
    Robben – Baptista – Vucinic
    Totti
    Che ne dite ? E’ solo una idea eh ?

    Rispondi
  4. [quote comment=”61409″]ma quale Pavlyuchenko… guardate i numeri prima di parlare… st’anno 25 presenze e 5 gol con il Tottenham… praticamente un gol ogni 5 partite… punte “spuntate” già ce l’abbiamo (vedi Vucinic), ci serve un BOMBER!!!![/quote]
    ah e te vuoi 1 giokatore ke d gol ne ha segnato 1

    Rispondi
  5. ma quale Pavlyuchenko… guardate i numeri prima di parlare… st’anno 25 presenze e 5 gol con il Tottenham… praticamente un gol ogni 5 partite… punte “spuntate” già ce l’abbiamo (vedi Vucinic), ci serve un BOMBER!!!!

    Rispondi

Lascia un commento