Il Valencia mette Adil Rami sul mercato

Il Valencia ha comunicato sul proprio sito ufficiale la situazione di Adil Rami, obiettivo di mercato della Roma che di Napoli. Il giocatore è stato sospeso e messo sul mercato. Ecco la situazione: “Dopo aver appreso le dichiarazioni del giocatore avverse contro l’allenatore ed i suoi compagni, la società ha deciso di sanzionare il calciatore e di punirlo con una settimana di sospensione. Il Valencia e Rami hanno deciso di lavorare congiuntamente per trovare una soluzione in grado di soddisfare entrambe le parti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Il Valencia mette Adil Rami sul mercato”

  1. Un pò presto settembre x scazzare con squadra ed allenatore.
    A fine anno verrà ceduto, ma 3 mesi di tribuna sono tantini.
    Sarebbe inoltre una spia preoccupante x problemi caratteriali, ma Garcia lo conosce bene, se lo vuole lo stesso vuol dire che è un atteggiamento legato esclusivamente alla situazione di Valencia.
    Comunque secondo me in pole c’è il Napoli che ha ancora tanti soldi e la necessità di un centrale decente, visto che a parte Albiol sono uno peggio dell’altro.
    Venendo alla attualità la mancata convocazione di Campagnaro e Jonatan è una bella notizia, si tratta di due tra i migliori di questo inizio di campionato.
    Compensa le nostre assenze, in primis quella di Maicon.
    Dobbiamo credere di poter vincere e giocare come al solito, facendoli correre dietro la palla nel primo tempo x poi affondare nel secondo.
    Dajeee

    Rispondi
    • @mario73: cmq ragazzi, iuo credo che la roma porta malattie o cose varie, perche qualsiasi squadra che noi affrontiamo se rompo qualcuno o sono acciaccati o da febbre o da muscoli mal messi… E DAJJEEEE

      Rispondi

Lascia un commento