Pjanic potrebbe rinnovare il contratto con la Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport presto Miralem Pjanic potrebbe firmare un nuovo contratto con la Roma dopo aver conquistato la Qualificazione ai Mondiali 2014 con la sua Bosnia. Il calciatore è stato convocato per le partite contro Liechtenstein e Lituania.

Sul fronte contratto la scorsa stagione il calciatore aveva chiesto 3 milioni di euro all’anno, lo stesso Sabatini non sembrava convinto a concedere un ingaggio tanto alto. Ovviamente la possibile qualificazione alla Champions League stravolgerebbe ogni piano: se Pjanic dovesse giocare con la solita continuità l’accordo sarebbe automatico. In caso di mancato rinnovo il centrocampista sarà ceduto nel prossimo calciomercato estivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Pjanic potrebbe rinnovare il contratto con la Roma”

  1. bah spero rimanga anche il prossimo anno,se gioca come sta facendo
    se dovesse andarsene mi dispiacerebbe moltissimo, non so se paredes e lanzini potrebbero bastare a sostituirlo.cpomunque se andiamo in Champions la strda sarà iin discesa

    Rispondi
  2. Secondo ne i rinnovo va fatto sia che rimanga che in vista di una eventuale cessione.
    Altrimenti in caso di cessione saremo costretti a svenderlo, come ha dovuto fare l’Ajax con Eriksen, ma di esempi ce ne sono tantissimi.
    Oggi ho letto una dichiarazione di Miralem riportata su Romanews.eu nella quale il giocatore diceva di aver voluto rimanere “per un altro anno”.
    C’è purtroppo la concreta possibilità che Miralem sia la cessione illustre del prossimo mercato estivo e questo giustificherebbe l’interesse per Gourcuff ( anche lui in scadenza 2015) di cui si parlava ieri.
    Magari si farà un’operazione tipo quella di Marcos, ceduto per tanti soldi, parte dei quali utilizzati per il sostituto del presente ( Benatia ) e per quello del futuro (Jedvaj).
    Con i soldi dell’eventuale cessione di Pjanic potrà essere preso Gourcuff x il presente e magari Paredes x il futuro.
    Detto questo a me Pjanic piace parecchio ed a 23 anni ha ancora margini di crescita, sicché se resta sono solo contento, ma credo che anche l’estate prossima almeno una cessione eccellente verrà fatta e Miralem oggi è il principale candidato.

    Rispondi
  3. Benissimo il rinnovo a fine stagione se meritato!!!
    Cosí si devono gestire i calciatori e una squadra.di calcio con i fatti e dati alla mano senza se e senza ma!

    Rispondi

Lascia un commento