Roma – Bologna, due dubbi per Rudi Garcia

Mancano ormai poche ore all’inizio di Roma – Bologna, gara in cui i Giallorossi si giocheranno il primato, davanti ai propri tifosi, che per l’occasione hanno riempito lo stadio. L’entusiasmo è alle stelle e Garcia non molla di un centimetro: “allungare la striscia positiva, abbiamo vinto solo 5 volte di fila“. Solo. La forza della Roma è anche questa: la fame del tecnico francese, la fame di vincere sempre.

Per la gara di stasera, la formazione è fatta per 9/11: De Sanctis in porta, coppia centrale composta dal muro Giallorosso Castàn-Benatia, dubbi sui terzini; BalzarettiDodò o Balzaretti-Torosidis? Garcia deciderà soltanto questa sera. Centrocampo: De Rossi, Pjanic e Strootman, i titolarissimi che stanno mietendo vittime su vittime in quel settore del campo. Davanti, l’altro dubbio: Florenzi e Totti si sono riposati e dovrebbero essere sicuri del posto, mentre l’altro posto è contesto da Gervinho, in evidente crescita, e Adem Ljajic, che oggi festeggia anche i 22 anni, reduce dalla panchina contro la Sampdoria.

Garcia deciderà questa sera, ma la fiducia è alle stelle.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Roma – Bologna, due dubbi per Rudi Garcia”

  1. Io metterei dentro il Toro, non tanto perchè non mi fidi di Dodò a sinistra quanto piuttosto per Balzaretti a destra, assolutamente improponibile.

    Rispondi

Lascia un commento