Le bombe di Alescio: “Trattativa va avanti, la Sensi crede nel progetto Fioranelli”

Fabio Alescio, conduttore della trasmissione Cuore di Calcio e primo a lanciare la notizia del possibile passaggio di mano al vertice della società, ha parlato a Radio Incontro dei nuovi sviluppi della vicenda:
"Lo staff di Fioranelli sta lavorando da mesi per poter giungere ad una conclusione sulla vicenda Roma, sono tre mesi che la trattativa sta andando avanti. Il protrarsi della trattativa credo sia dovuto al rispettare i tempi tecnici di una trattativa così importante".
Come mai tutta questa fiducia?
"Mi fido dei miei canali ma anche dei documenti che ho letto riguardo alla trattativa. Mi sembra, poi, che ciò che ho detto lo ho trovato come riscontro anche nei giornali".
Che campagna acquisti sarà?
"I nomi del calcio mercato per la cordata-Fioranelli sono molto importanti, top player direi, alcuni nomi fatti sono stati ripresi anche dalle maggiori testate giornalistiche".
Il progetto Fioranelli dà garanzie?
"Se da mesi stanno lavorando su questa situazione, parlo della famiglia Sensi, e hanno valutato la serietà della cordata evidentemente e’ perché credono nel progetto Fioranelli, ripeto il protrarsi di questa situazione e’ dovuta semplicemente per motivi tecnici che si sono rivelati nella trattativa, se poi il rallentamento della stessa è dovuta ad altri fattori, questo sinceramente non lo so".
Dipende da Unicredit?
"Non mi risulta che bisogna attendere un esito da parte di Unicredit per la conclusione della trattativa, leggendo i comunicati dell’ A.S. Roma non devono essere interpretate come totalmente false le notizie sull’eventuale cessione del pacchetto di maggioranza. Credetemi non voglio il male della Roma, se sapessi che la trattativa sia tramontata completamente sarei il primo a dare la notizia, non faccio gli interessi di nessuno".
Chi sono i nomi del progetto? E’ vero che c’entra il nome di Baldini?
"Nel progetto comunque rientra anche Spalletti come allenatore, mentre quello di Franco Baldini non lo so dire, ma non lo escludo".
E a livello dirigenziale?
"Lo staff dirigenziale credo che sarà sullo stile Juventus,cioè senza un vero proprio Presidente ma con un amministratore delegato che ha pieni poteri; infine non mi risulta che tra le ipotesi la famiglia Sensi rimanga con una percentuale all’interno della nuova società".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Le bombe di Alescio: “Trattativa va avanti, la Sensi crede nel progetto Fioranelli””

  1. Ma Fabio Alescio, ma secondo voi è un giornalista?? Sono anni che è la copia brutta di un giornalista di serie b…non sa nemmeno come si chiama, figuriamoci se ha fonti autorevoli…se venderanno la Roma se ne accorgerà due/tre settimane dopo…suvviaaaaaa a lavorare

    Rispondi
  2. Prima era conclusa mo sono in trattativa….. c’è qlk ke nn quadra Alescio ma nn è ke lo spumante più ke stappallo te lo sei scolato te??

    Rispondi
  3. se sentite l’intervista audio in diretta , mi pare era su radio incontro, ha parlato di trattativa chiusa ma di proceesi burocratici lunghi , l’intervista è stata riportata male da romanews ,
    io cmq non voglio convincere nessuno , siccome scrivo da molto su questo sito ho voluto riportare alcune cose che ho saputo, chi vuole è libero di crederci,
    ma non mi insultate almeno finchè Fioranelli o la Sensi dirà che è finita perchè fino a quel momento non ho torto

    Rispondi
  4. scusa ari ti correggo un attimo nella forma….alescio ha sempre detto che è fatto tutto…concluso…comprata ecc ecc…adesso mi sembra che non sia così sicuro al 100%

    Rispondi
  5. Hai sentito dire Fioranelli che si è ritirato? io no, ho solo letto un comunicato di ip che dice di stare verificando le credenziali ,
    ripeto di Ip quindi della sensi , non di Alescio o mio

    Rispondi
  6. [quote comment=”61138″]utente CuLO la spiegazione è che sei un’analfabeta che non riesce a leggere che Aescio dice sempre le stesse cose da due mesi , ne più ne meno,
    quando Alescio parlò di nomi di mercato ha precisato che erano indiscrezioni, così come ogni giorno sui giornali si accostano alla roma 200 giocatori,
    l’unica cosa che è ha sbagliato è la data , ma il succo non cambia[/quote]
    senti a te e a quel kojone d alescio darò ragione sl qnd vedrò Adebayor a Roma

    Rispondi
  7. utente CuLO la spiegazione è che sei un’analfabeta che non riesce a leggere che Aescio dice sempre le stesse cose da due mesi , ne più ne meno,
    quando Alescio parlò di nomi di mercato ha precisato che erano indiscrezioni, così come ogni giorno sui giornali si accostano alla roma 200 giocatori,
    l’unica cosa che è ha sbagliato è la data , ma il succo non cambia

    Rispondi
  8. Mai fidarsi dei giornalisti. Il sensazionalismo impera. Vero però, che di altarini se ne fanno. Ma quando era sicuro di Diego alla Roma, e aveva già firmato per la Juve?!?!??!?!
    Io c’ho lavorato in tv, e son tutti dei kazzoni!

    Rispondi
  9. A cazzarooooooo!!!!! Ormai non ce credo più, prima finisce sta storia e meglio è x tutti!! mettiamoci il cuore in pace non cambierà nulla!!

    Rispondi
  10. questo a trovato il modo di farsi pubblicità, adesso alemno c’è qualcuno che lo conosce… peccato che lo conosciamo come uno spara c…..e!!!!!

    Rispondi
  11. aridatecel’ottantenne nn riesko a kontare ttt le stronzate ke hai detto anke xké dici sl stronzate ma 2° me aridatecel’ottantenne è alescio cioè dite ttt le sue stronzate le da x certe,nn c è altra spiegazione

    Rispondi
  12. Questa è bella : rosella crede nel progetto Fioranelli…Intanto qua non si compra(certo e con quali soldi?) e rosella tace e noi tifosi siamo qui a dannarci l’anima….Rosella vattene!

    Rispondi
  13. gli unici nomi che uscirono per il calciomercato di fioranelli furono diego,ancelotti e adebayor…..vorrà dire che diego lo comprerà dalla juve e ancelotti dal chelsea….alesciò disse che l’annuncio ci sarebbe stato il 28 aprile…..

    Rispondi
  14. ora c’entra anche spalletti nel progetto??!! ma se fino a poco fa lo davano x silurato.. prima era ancelotti quello del progetto.. sfumato ancelotti è diventato mancini.. ora ke spalletti ha rinnovato è diventato lui l’uomo del progetto ke ha in testa fioranelli!!!!!!
    mamma mia è ridicolo proprio questo

    Rispondi
  15. ma se l’altro giorno aveva stappato lo champagne x la conclusione della trattativa??!! mo parla di trattativa in corso e che stanno cercando di chiuderla.. questo ha rotto le palle.. ma xkè non gli attappano la bocca col tappo dello champagne dell altro giorno?!

    Rispondi
  16. :18:
    Non mi pare che le dichiarazioni di Alescio sono da prendere in considerazione. Qualche mese fà diceva che entro metà maggio ci sarebbe stato l’annuncio dell’acquisto della società da parte di Fioranelli, che l’allenatore sarebbe stato Ancelotti ed è andato in Inglitterra …..

    Rispondi
  17. alé ma nn dicevi ke se la era già komprata??bah…senti npo aridatecel’ottantenne ma ke t aveva detto quella persona??ma nn è ke stai inventando ”qlksina”??

    Rispondi

Lascia un commento