Roma-Napoli potrebbe diventare Napoli-Roma

Secondo quanto riporta un ANSA potrebbe essere invertito il campo di RomaNapoli che, per motivi di ordine pubblico, diventerebbe NapoliRoma. La Lega di Serie A ha pensato a questa soluzione qualora Giuseppe Pecoraro, prefetto di Roma, chieda il rinvio a causa della manifestazione No Tav per lo stesso giorno.

Lo stesso allenatore della Roma, Rudi Garcia, è contrario all’ipotesi di un rinvio della gara come detto nei giorni scorsi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Roma-Napoli potrebbe diventare Napoli-Roma”

  1. 😡 ..ma queste “grandi menti” scherzano? …sennò sarebbe assai grave la loro idiozia!.. Con la squadra in testa alla classifica dove serve proprio nelle prime partite mantenere un certo distacco con la seconda in campionato che ti fiata sul collo tu che fai? gli dai sto vantaggio di giocare in casa??…roba da scendere in piazza!!… Ma tutto a sta squadra deve succede?…ma annate ammoriammazzati!!!!

    Rispondi
  2. ma andatevene a fare in culo avevo organizzavo la trasferta da genova con un mio amico che mi portava in curva sud e ora sono costretto a rimandare..LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!

    Rispondi
  3. Ma veramente non capisco.
    Ammesso e non concesso che partita e corteo non possano coesistere la manifestazione no tav è prevista x sabato, basterebbe spostare la partita della col Napoli venerdì o domenica ed è fatta. Oppure sempre al sabato ma alle 9 invece che alle 6
    Comunque piuttosto che rinviarla meglio a campo invertiti, poter giocare il ritorno in casa potrebbe anche rivelarsi un vantaggio..

    Rispondi

Lascia un commento