Roma-Napoli del 19 ottobre sarà rinviata per la manifestazione No Tav

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo la partita tra Roma e Napoli sarà rinviata a causa della manifestazione No Tav nella capitale. I manifestanti arriveranno venerdì sera ed il Prefetto ha rifiutato l’ipotesi di un anticipo al medesimo giorno e di posticiparla a domenica dato che il Napoli giocherà in Champions League.

La partita potrebbe giocarsi mercoledì 18 dicembre, così la sfida tra Milan e Roma verrebbe spostata a domenica 15 anzichè lunedì 16 dicembre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Roma-Napoli del 19 ottobre sarà rinviata per la manifestazione No Tav”

  1. …allora, caro prefetto, i tifosi della roma si ritroveranno tutti fuori dall’oloimpico per MANIFESTARE il proprio dissenso lo stesso giorno alla stessa ora della manifestazione no tav! 😉

    Rispondi
  2. Il prefetto farebbe prima a dichiararsi inadeguato per la posizione che occupa, e dimettersi subito. La manifestazione è un diritto sacrosanto, costituzionalmente garantito. E la partita non si sposta. Punto. Trovassero il modo di far coesistere le due cose. Ci sono città più grandi e più complesse dove gestiscono (senza problemi) più eventi nello stesso giorno. Vedi londra. Mettere Napoli e milan così vicine è un attentato alla regolarità del nostro campionato. Lo dicessero che se stanno a caca sotto.. Sti cialtroni. Roma-Napoli è un problema? Iniziassero vietando la trasferta al napoletame, motivi di ordine pubblico.. Anche se in termini organizzativi è una sconfitta anche quella. Non provassero a spostarla la partita!

    Rispondi
  3. come 😯 milan e napoli in 3 giorni ??? secondo me qualcuno se stà a cacà sotto e iniziano i caroselli…………ma annateaffanculo va !!!

    Rispondi
  4. io non capisco. questa è l’ammissione da parte del prefetto che roma è una città che non è in grado di gestire due manifestazioni contemporaneamente. cosa dovrebbero dire a londra dove la domenica ci sono 10 partite (tra calcio e rugby)

    Rispondi

Lascia un commento