Sabatini su Viktor Fischer dell’Ajax

Secondo quanto riporta il sito de ilsussidiario.net i giallorossi sono interessati a Viktor Fischer, esterno d’attacco sinistro dell’Ajax ma all’occorrenza anche prima punta. Il calciatore è un classe 1994 di nazionalità danese, con la propria selezione ha già giocato con tutte le rappresentative giovanili ed ha esordito con la nazionale maggiore il 14 novembre 2012. Il corso del giocatore è di 7-8 milioni di euro.

Sabatini potrebbe provare a comprarlo subito a gennaio in modo da rinforzare la rosa di Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Sabatini su Viktor Fischer dell’Ajax”

  1. MAGARA, questo è un giovane del 94 , e ha gia fatto molti goal e molte presenze nella squadra maggiore, è veloce, e ha un buon dribling, un attaccante moderno.
    Sarebbe un ottimo acquisto, puo fare sia l’attaccante centrale che l’esterno di attacco.
    CMQ credo che se la roma entrera in champions, saba il prox anno fara fior di acquisti, e potremmo fare ulteriorment eil salto di qualita.

    Rispondi
  2. Prima volta che scrivo dopo la vittoria del derby(finalmente!!) ieri mi sono piaciuti tutti il gruppo cè vittoria che ricaccia le quaglie nella fogna lì è il loro posto.Detto questo mi fanno pena quei tifosi che ieri hanno dato come voto a totti 5 😯 per me si è prevenuti.DDR TOTTI LAJIC GERVINHO solo per citarne alcuni tra i migliori come MAICON.Volevo fare una menzone particolare per Balzaretti che dopo un brutto primo tempo(speravo lo cambiasse) ha finalmente riscattato lui e la roma con un gol,un palo e le lacrime che lo nobilitano in tutti sensi per lui è un nuovo inizio mentre infine garcia per come ha esultato è veramente uno di noi è un allenatore vero il nostro vero idolo è lui mister che prima non lo conoscevo ma che ora è entrato nei nostri cuori FORZA ROMA CONTINUA COSì ah dimenticavo ier lotirkio dov’era?? non sè visto sarà ritornato nella fogna come tutti i laziesi…GODO PER LA VITTORIA DA MERCOLEDì SI CONTINUA 😉

    Rispondi
  3. domandina

    squalificheranno inter e milan per i comportamenti dei loro tifosi RAZZISTI???????

    e per gli accoltellati in milanmmerda-napoli????

    Rispondi
  4. Fischer e ancora troppo acerbo . Certo che non e questo il giocatore che colmera il gap con la Juve o Napoli . Io proverei ancora con Quagliarella ,, l`ho reputo un grande attacante e per di piu sa giocare anche esterno quando rientrera Destro . Parlando del presente , dico che a Genoa dobbiamo aspetarci una partita difficile da vincere . La samp non e quella dello scorso anno questo e sicuro ,,, ma ha bisogno di punti e nel loro campo giocano sempre con fiducia . Un altra vitoria sarebbe qualcosa di esaltante .

    Rispondi
  5. Forse e dico forse… L’anno prossimo Saba potrà muoversi in netto anticipo piombando su giocatori richiesti dal mister! Se ce la famo a non caccià anche questo ( e sono tranquillissimo in tal senso!) è un grande passo avanti x il futuro! Oh poi l’anno prossimo ci sarà l’indonesiano che romperà le scatole sul mercato… Vogliono fare una squadra competitiva puntando sui giovani, quindi ce li troveremo spesso di mezzo!

    Rispondi
    • @Francesco10: Io a gennaio cercherei di vendere Julio Sergio, Burdisso, Taddei e comprerei Fischer e un centrocampista tu che ne dici?

      Rispondi

Lascia un commento