Roma-Lazio, solo quattro giocatori presenti anche il 26 maggio

Sembra passata una vita ed invece sono passati poco più di 3 mesi. Domani scenderanno in campo solo quattro reduci del 26 maggio, finale di Coppa Italia persa contro la Lazio: Totti, De Rossi, Balzaretti e Castan. Presenti in rosa, ma non scesi nemmeno un minuto in campo in occasione di quella gara, anche Florenzi e Pjanic. I due restarono in panchina tutto il tempo, le scelte di Andreazzoli fecero scalpore. L’allenatore infatti chierò titolare Marquinho, che domani sarà in panchina, e Bradley, infortunato e considerato da Rudi Garcia una riserva. In attacco partì Destro titolare ma l’attaccante di Ascoli Piceno è anche lui infortunato.

Esordio nella stracittadina invece per De Sanctis, Benatia, Maicon, Strootman, Gervinho e Ljajic. Di questi sopratutto Maicon ha molta esperienza nei vari derby dato che con la maglietta dell’Inter ne ha disputati più di 12 tra campionato e coppe.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma-Lazio, solo quattro giocatori presenti anche il 26 maggio”

  1. IO ragazzi se devo dirvi la mia, mi basterebbe pure un 1 a zero, striminzito… a me nn mi interessa fargli male, ma vincere e prendere i 3 punti, ma se capitasse ben venga.
    Non dobbiamo perdere l’obbiettivo, che è vencere, senza partire con foga ne con troppa velocita di intenti, ma con il ragionamento e con l’attesa…
    Probabilmente la roma fara la partita, vedendo la differenza di tasso tecnico fra le due squadre; loro giocheranno di rimessa, e li dobbiamo stare attenti, sulle fascie precisamente, che hanno lulic e candreva che corrono come magliali spinti dalla visione del cibo… poi attenti ai tiri di candreva che sono potenti, e soprattutto attenti a klose.
    Io chiedo solamente attentzione, tutto qui.

    Rispondi

Lascia un commento