Nei prossimi giorni il rinnovo di Totti diventerà ufficiale

Presto Totti rinnoverà il proprio accordo con la Roma per altri due anni, Questo è quanto riporta un ANSA odierna che afferma come il calciatore avrà anche un ruolo da dirigente una volta scaduto il contratto biennale che porterà il capitano a giocare fino a 40 anni. L’annuncio arriverà nei prossimi giorni mentre domani mattina arriverà il presidente della Roma James Pallotta.

Lo stesso rinnovo di Totti potrebbe essere trasmesso in diretta come un vero e proprio spettacolo come accade negli altri club. Le indiscrezioni arrivano anche dallultimo documento inviato da parte del direttore generale Baldissoni a Leonardi, commercialista di fiducia di Totti che ha curato le varie fasi della trattativa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Nei prossimi giorni il rinnovo di Totti diventerà ufficiale”

  1. vincere il derby ci potrebbe dare consapevolezza in maniera definitiva dei ns mezzi x questa stagione e farci competere x un posto in europa,magari champions.
    Come il derby del 26 maggio ci ha fatto comprendere in maniera definitiva che la Roma abbisognava non solo di giovani talentuosi ma anche di giocatori esperti capaci di gestire la tensione nei momenti difficili.

    Rispondi
    • @danteguest:
      secondo me aveva solo bisogno di garcia.
      quello che dici tu è vero… la squadra con gente matura e di personalità è meglio. solo con i ragazzini non si va da nessuna parte

      Rispondi
  2. dopo il commento nessuno ha più fame di noi con la foto del parmigiano mi aspetto che pjanic posti lo stesso commento con la foto di un pollo 😉

    Rispondi
  3. Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Stavolta io credo che sarà il primo vero derby dell’era americana.Sento in giro tifosi della Roma che si accontentano del pareggio. Ma non ci posso credere. Umiliamoli, ammazziamoli sportivamente parlando. Il trend dei tifosi della Roma è un po’ europeo, rilassati davanti all’evento. Oggi che abbiamo una squadra forte andiamo a faje male come loro c’hanno fatto male il 26 maggio. Perchè no?”.

    QUOTO

    Rispondi
    • @Skontrino:

      mario corsi che tenta di salire sul carro… :mrgreen:
      oltre ad essere un delinquente è anche un po’ psicolabile, un giorno c’abbiamo na squadra forte, un giorno siamo scarsi, e poi gli americani se ne devono annà, e poi vuole cacciare sabatini, vabè 😆

      Rispondi
    • @Skontrino: quotare la stronzata di Mario Corsi?
      e vabbé dimentichiamo la merda che ha vomitato sulla ROMA sta montagna di feci.
      Mario Corsi potrà pure dire: questa é la più grande ROMA della storia, ma rimane sempre una merda.
      Non ti fare abbindola’

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        Pure su sto sito vengono quotate molte cazzate, del duca per esempio..
        Possono dire cose brutte, ma se poi dicono qualcosa di buona va detto..

      • @Skontrino: questo é:
        quello dei Fuori i laziali da Trigoria,
        quello delle pietre contro osvaldo
        quello dei fischi a Brunico
        quello delle petizioni per defenestrare la dirigenza
        quello delle solite merdate dopo ogni sconfitta
        …. lui insieme a Renga, Ripepi, Maccheroni, Catalani….
        il peggio del “tifo romanista”.

  4. Mo’ che Bibiany ha fatto una buona partita contro de noi so’ cicciate fori subito le “indiscrezioni giornalaistiche” de uno scambio co’ Destro… ogni volta che quarcuno se metterà in evidenza, tranquilli che Destro come contropartita ce lo voranno infilà!
    Ma li mortacci loro…
    Io dico che se cjanno puntato forte nun abbandoneranno l’ investimento molto facilmente, quindi forza Destro, daje!
    P.S. le parole di Sabatini su Dodò mi fanno presagire che dopo er Derby comincerà ad avere un po’ di spazio… e dajeeeee

    Rispondi
  5. Peter Pan ha detto:

    King Schultz ha detto:
    @Oblomov:
    io avrei sfruttato un altro momento, si sa come vanno ste cose, si festeggia, si pensa ad altro, e zaaaaaac, calo di concentrazione, SPERIAMO di essere più forti di tutto e tutti questa volta, daje roma!!
    Gia mi immagino Strootman scendere in campo con la nuovoletta, chi se se avranno rinnovato il contratto di Totti, o Gervinho “ma si fa o non si fa sto rinnovo…”
    Ma che te piji?

    ahahaha il solito peter che non aspetta altro che qualcuno dica la sua per rompergli i coglioni :mrgreen:
    non ho responsabilizzato pallotta di un cazzo, ma per questi eventi ci sono momenti e momenti, ricordo che dopo i festeggiamenti per il record battuto da totti la partita dopo l’abbiamo persa. QUESTO NON è IL MOMENTO PIù ADATTO PER FAR FESTICCIOLE

    c’è da pensare solo alla partita.

    io me pio tante cose, e tu?

    Rispondi
      • @Peter Pan:

        come trasformare un ragionamento in una pagliacciata, manuale by peter
        ho detto un’altra cosa, se poi il tuo carattere bellicoso non ti permettete di confrontarti amen, buona giornata!!

      • @King Schultz:

        e non parlo di ljajic, gervinho, o strootman, si sa come è fatto questo ambiente, poteva trovarsi un altro momento, chi vuol capire capisca

      • @King Schultz: tu hai espresso il tuo concetto, bene
        ed io il mio, che mi sembra na stronzata cercare sembre tensioni, contrasti in cio che fa la Roma, l’ambiente sereno lo crei prima nella mente.

      • @Peter Pan:

        ma la tensione ce l’hai letta te, veramente
        che poi io esprima un pensiero qui di certo alla as roma non frega un cazzo di niente, non stanno qui a leggere noi, eh
        avrei preferito si trovasse un altro momento, un po’ anche per scaramanzia, si parla del rinnovo di totti più della partita, che volenti o nolenti è importantissima, per i 3 punti, per ristabilire l’egemonia, consolidare il primo posto a discapito delle quaglie sarebbe apoteosi

      • @King Schultz: a me sinceramente del rinnovo non me ne fega na mazza
        Io seguo la squadra non cio’ che vogliono i media.
        Ciao grissino :mrgreen:

      • @Peter Pan:

        un fottiti amichevolmente anche a te, ricordo che insultarci porta bene di questi tempi

        approfittiamone :mrgreen:

      • @King Schultz: capitami tra le mani e te sfonno, guarda che ho fatto 10 anni di curling, t’aspetto all’entrata della palestra a Pomezia :mrgreen:

  6. Questa estate quasi tutti nel dopo andreazzoli auspicavano un ritorno di Spalletti, giusto?
    Ora vi chiedo: caccereste Garcia per riportare Spalletti a ROMA?

    Io no.

    Rispondi
    • @Peter Pan: io non lo rivolevo manco prima. non mi piacciono i ritorni, come quello di zeman. se proprio lo si deve rivedere a roma, solo quando non ci saranno più tutti i giocatori che ha allenato in passato. l’ultimo dovrebbe essere de rossi, quindi quando danielino avrà appeso gli scarpini al chiodo.

      Rispondi
    • @Peter Pan: ciao peter 😉 io non nego che sarei stato felicissimo di un ritorno di lucianone ma visto come stanno andando le cose credo che GARCIA sia dello stesso calibro e mi sembra che la squadra per il gioco sia molto simile a quella di spalletti quindi mi tengo GARCIA……….. 😉

      Rispondi
      • @Stanlio-Luis: secondo me FLORENZI sta bene dove sta perchè non da punti di riferimento e con una difesa di pippe come quella dei piccioni che sarà pure stanca per stasera non gli farà capire un cazzo……..certo che candreva un pò mi preoccupa e li GARCIA dovrà inventarsi qualcosa.

      • @lupogio: candreva nello stretto si perde, non dovranno dargli spazi vuoti.

        Spero che si studino bene le sue finte (che sono tre contate) a video per poter prevedere ogni sua giocata….sarebbe tanto semplice

  7. Se c’è una cosa che non mi piace della proprietà americana sono le americanate, tipo dichiarazioni in pompa magna, e non mi piacerebbe neppure la spettacolarizzazione di una vicenda contrattuale come il rinnovo del capitano.
    Mi rendo però conto che forse sono le esigenze mediatiche a richiederlo.
    Da giorni continuo a ripetermi che in fondo è una partita normale, la vittoria vale sempre 3 punti, ma sappiamo tutti che non è così.
    O meglio, dovessimo perdere o pareggiare nulla è pregiudicato, sarebbe comunque una buona media punti in quattro giornate, ma se vinciamo ci si aprono davanti prospettive nuove.
    Quattro partite e quattro vittorie, derby compreso, vorrebbe dire non solo scrollarsi i fantasmi dalle spalle, ma anche non potersi più nascondere e puntare in alto, alla vetta intendo.
    Ciò anche perché la Rube, la quale sembrava un gradino sopra le altre e già destinata al tris in campionato, sta mostrando problemi di tenuta e la fatica di spuntare la qualificazione in Champion le farà perdere punti in campionato.
    La vittoria di domenica è quindi fondamentale.
    Forza Roma.

    Rispondi
  8. King Schultz ha detto:

    @Oblomov:
    io avrei sfruttato un altro momento, si sa come vanno ste cose, si festeggia, si pensa ad altro, e zaaaaaac, calo di concentrazione, SPERIAMO di essere più forti di tutto e tutti questa volta, daje roma!!

    Gia mi immagino Strootman scendere in campo con la nuovoletta, chi se se avranno rinnovato il contratto di Totti, o Gervinho “ma si fa o non si fa sto rinnovo…”

    Ma che te piji?

    Rispondi
  9. non mi piace sta casualità, (casualità?), che il rinnovo di totti coincida in prossimità del derby, mi sa molto di ‘ mani avanti ‘ cautelarsi con una notizia positiva in caso di sco…non mi va di dirlo.

    ..o forse sono io troppo maligno e vado sempre a pensare a male..

    sti cazzi del rinnovo, ora come ora, basta che ci andiamo a prendere sti tre punti.

    Rispondi
    • @King Schultz:

      Visto che Pallotta verrà a Roma per il derby ne approfitta per sistemare pure il contratto di totti………prende due piccioni con una fava.

      il contratto verrà firmato davanti a giornalisti e telecamere, e sarà pubblicità per la roma

      Rispondi
      • @Oblomov:

        io avrei sfruttato un altro momento, si sa come vanno ste cose, si festeggia, si pensa ad altro, e zaaaaaac, calo di concentrazione, SPERIAMO di essere più forti di tutto e tutti questa volta, daje roma!!

      • @King Schultz:
        se la squadra ha un calo di concentrazione per il rinnovo di un contratto siamo messi male. credo che siano ben consapevoli di non potersi permettere un’altra sconfitta nel derby

      • @aleste85: infatti, il ragionamento “pericoloso” di Shultz tende un po’ a responsabilizzare Pallotta invece della squadra gia prima dell’incontro….

  10. Dai Francesco,

    rinnova subito che non voglio perderti a parametro zero.
    E anche se alle volte mi stai sulle palle perchè sei troppo permaloso continuo a ritenerti un campione, uno che fa la differenza.
    Ma il giorno che Garcia ti metterà in panchina non fare il musone.
    Stai in panchina allegro a sostenere la squadra.

    Rispondi

Lascia un commento