Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Capirai… questo il derby alla fine lo gioca sempre, randella impunito i nostri giocatori e qualche volta, raramente, gli danno il rosso negli ultimi 5 minuti. Mai capito perchè nel derby gli arbitri permettano ai laziali di dare mazzate a tutto spiano mettendo raramente mano al cartellino, come se nel derby fosse momentaneamente sospeso il normale regolamento di gioco. Certo, poi se penso “male”, lo capisco benissimo il perchè…
Ma se demo preoccupa davero de uno ke se kiama biava…..ma annatevene affanculo……la lazio e na squadra de cadaveri….basta affrontarli con i coglioni girati e se ne prendono 4…..vedere la juve
biava come lava
Biava sarà pure ma mezza pippa tecnicamente parlando…ma è un canaccio…e poi quando gioca contro la Roma diventa tipo Chiellini…ovvero uno che mena in difesa e che all’occorrenza prova anche a buttarsi in attacco…quindi se dovesse mancare sarebbe una cosa buona…detto questo credo che anche quest’anno con la Lazio sarà difficile vincere…perchè per la Roma sto cazzo di derby sta diventando un pò una maledizione…(l’ultima vittoria è con Montella in panchina) speriamo bene…intanto però vediamo che succede a Parma…perchè arrivare al derby a punteggio pieno darebbe una bella dose di autoconvinzione ed entusiasmo in più…
molti dicono che la lazzie non si giocherà niente ma per me rimane ostica…sulla carta inferiore ad almeno 5 squadre però non sarà una passeggiata batterli
e meglio che gioca siamo favoriti se gioca sta pippa
😈 gli sta bene
Biava prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😉