Biava a rischio per il derby tra Roma e Lazio

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è a rischio la presenza di Giuseppe Biava, difensore della Lazio, per il derby contro la Roma del prossimo 22 settembre. Il difensore ha abbandonato la partita tra Lazio e Chievo al minuti 15, sostituito da Ciani. Adesso è alla Clinica Paideia per svolgere una lastra ed una risonanza magnetica al ginocchio sinistro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Biava a rischio per il derby tra Roma e Lazio”

  1. Capirai… questo il derby alla fine lo gioca sempre, randella impunito i nostri giocatori e qualche volta, raramente, gli danno il rosso negli ultimi 5 minuti. Mai capito perchè nel derby gli arbitri permettano ai laziali di dare mazzate a tutto spiano mettendo raramente mano al cartellino, come se nel derby fosse momentaneamente sospeso il normale regolamento di gioco. Certo, poi se penso “male”, lo capisco benissimo il perchè…

    Rispondi
  2. Ma se demo preoccupa davero de uno ke se kiama biava…..ma annatevene affanculo……la lazio e na squadra de cadaveri….basta affrontarli con i coglioni girati e se ne prendono 4…..vedere la juve

    Rispondi
  3. Biava sarà pure ma mezza pippa tecnicamente parlando…ma è un canaccio…e poi quando gioca contro la Roma diventa tipo Chiellini…ovvero uno che mena in difesa e che all’occorrenza prova anche a buttarsi in attacco…quindi se dovesse mancare sarebbe una cosa buona…detto questo credo che anche quest’anno con la Lazio sarà difficile vincere…perchè per la Roma sto cazzo di derby sta diventando un pò una maledizione…(l’ultima vittoria è con Montella in panchina) speriamo bene…intanto però vediamo che succede a Parma…perchè arrivare al derby a punteggio pieno darebbe una bella dose di autoconvinzione ed entusiasmo in più…

    Rispondi
  4. molti dicono che la lazzie non si giocherà niente ma per me rimane ostica…sulla carta inferiore ad almeno 5 squadre però non sarà una passeggiata batterli

    Rispondi

Lascia un commento