Pradè e Conti: “Incontro positivo con Spalletti, vogliamo fare bene”

Incontro a Villa Pacelli della As Roma, erano presenti Luciano Spalletti, Rosella Sensi e i due direttori, Daniele Pradè e Bruno Conti.
Alle 17 è uscito Daniele Pradè. diesse della Roma.
"Incontro positivissimo, il mister è contento di rimanere. Il mister non fa mai delle richieste specifiche. Vanno date delle motivazioni nuove a questa squadra, bisogna ringiovanire un pochino. Noi siamo contenti di continuare con lui, lo vediamo contento. Il prolungamento di Spalletti? Ci sono due anni di contratto, andiamo d’accordo e continuiamo così. Dobbiamo rimotivare, cercare gente di gamba e di corsa. Non perchè questi non corressero. Qualche cambiamento porta sempre motivazioni diverse. Credo all’allenatore che non è mai stato contattato dalla Juventus. Non abbiamo mai parlato con nessun tecnico, per noi è sempre stato Spalletti il nostro allenatore. Il nostro presidente l’ha sempre ribadito. Dobbiamo continuare su questa strada con passione. Ripartiamo con Spalletti. Totti e De Rossi sono una garanzia. L’obiettivo principale è quello di rigiocare un buon calcio e vincere partita dopo partita. Un diesse che lavora alla Roma non può che avere grandi motivazioni. Juan per Huntelaar? Non abbiamo mai sentito nessuno del Real Madrid".
Subito dopo è uscito anche Bruno Conti.
"Siamo contenti per la situazione. Come tutti gli anni pianifichiamo il futuro. Spalletti ha tentennato? No, l’ho detto dall’inizio che Spalletti rimaneva e sono contento per tutti i tifosi. Cosa ha chiesto? Si parla di programmi in generale per gestire questa struttura che la società ci mette a disposizione. Col mister parliamo sempre. Lo scorso anno c’erano state state solo cose positive. Quest’anno dobbiamo ripartire correggendo i piccoli errori. Abbiamo rinnovato anche i contratti di alcuni giocatori, e sappiamo quante squadre li vogliono. Noi le cose importanti ce le teniamo. Col mister rimaniamo fino a fine mese a Roma per lavorare. Abbiamo un’ottima squadra, sono tutti nazionali. Parleremo anche del contratto di Totti".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Pradè e Conti: “Incontro positivo con Spalletti, vogliamo fare bene””

  1. meno male ke andato tt bn x 1 momento pensavo d perdere spalletti ma cmq secondo il campionato lo possiamo vincere…………………….FORZA ROMA…….FORZA MAGICA

    Rispondi
  2. Mi fa molto piacere ke spalletti abbia ritrovato le motivazioni giuste,ora ci manca una buona campagna acquisti e poi si riparte……DAJE RAGA…..SEMPRE FORZA ROMA!!!XD

    Rispondi

Lascia un commento