Pallotta e Garcia guidano la nuova Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport si sta facendo sentire sempre di più in società il presidente James Pallotta anche grazie all’ottimo feeling creato con Rudi Garcia. Dopo aver snellito l’organigramma societario, cosa che ha giovato a Walter Sabatini come confermato ieri dal direttore sportivo, ha anche assecondato le richieste del mister francese.

L’allenatore infatti ha chiesto come punto fermo della nuova Roma la conferma di Miralem Pjanic. Sono andati via Marquinhos, Lamela, Osvaldo ma non il centrocampista bosniaco, proprio come richiesto dall’allenatore. Anche la costruzione di una squadra matura e di personalità è stato uno dei punti principali della scorsa campagna acquisti avallata da tutta la società e dal mister in primis.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.