La Roma sul giovane Nemanja Radonjic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma sarebbe vicina all’acquisto di un giovane talento proveniente dalla Serbia. Il nome è quello di Nemanja Radonjic, attaccante nato il 15 febbraio del 1996 di proprietà del Partizan Belgrado. Il quotidiano afferma che la trattativa è in uno stago avanzato. Non viene specificato se sbarcherà nella Capitale a gennaio o nella prossima estate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Alto 1,80 x 70 kg, è un esterno offensivo destro, una vera e propria ala. E’ ritenuto uno dei giocatori più promettenti della Serbia e viene considerato un calciatore ideale nel rulo di esterno in un 4-3-3, proprio lo schema di Rudi Garcia. In possesso di un gran fisico, nonostante la giovane età, e di grande fiuto del gol nonostante giochi sulla fascia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La Roma sul giovane Nemanja Radonjic”

  1. Secondo me a gennaio, con Destro pienamente recuperato, Borriello andrà via e noi prenderemo un giovane di talento. Non so se sarà radonic, Rabusic o qualche altro giovane talentuoso, ma sarà uno di queste caratteristiche: giovane, veloce e tecnico, che vede la porta ma capace di giocare esterno d’attacco.
    La mia idea è che a gennaio Borriello andrà al Genoa e Gilardino alla rube come riserva x la fase finale della Champion.

    Rispondi
  2. La nonna di Lamela ha postato un nuovo messaggio su twitter, non c’ho capito niente pero’ lo riporto: pelotudos de la mi*rda, boludos romanistas, hincha de la concha que te pario!

    boh, ste nonne non le capisco

    Rispondi
    • Sabatini ha fatto capire ieri che vorebbe andare a lavorare in un posto tranquillo parlando dell’amico Baldini.
      Quindi secondo voi si riferiva alla Juventus o al Milan :mrgreen: :mrgreen:
      le interpretazioni a la tete de catzo’

      Rispondi
    • @Peter Pan:

      Ha dato degli str..@@@zi,dei cretini e dei figli di … ai romanisti : non so se intesi come dirigenza/società oppure come tifosi (credo/spero di no,che non si sia rivolta ai tifosi:noi che c’entramo?)

      Rispondi
  3. Non lo conosco per niente io lo comprerei a gennaio e lo lascerei per sei mesi ancora al partizan…e poi preso e fatto giocare in primavera oppure in una squadra (in italia) che gli permetta di fare esperienza

    Rispondi

Lascia un commento