Zeman, la Roma potrebbe finalmente liberarsi del suo ingaggio

Secondo quanto riporta calciomercato.it, sarebbero in forte crescita le possibilità che la Roma si liberi, finalmente, dell’oneroso ingaggio di Zdenek Zeman. Il tecnico, esonerato per risultati scadenti e spogliatoio distrutto, potrebbe sedersi sulla panchina della Repubblica Ceca: ballottaggio con Pavel Vrba. La Roma spera in un rapido accordo, per risparmiarsi i due milioni di euro lordi che dovrebbe all’ex tecnico di Lazio e Lecce, tra le altre. Il tecnico, quest’estate, ha rifiutato molte destinazioni, tra cui lo stesso Pescara, piazza che lo ha amato senza riserve.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Zeman, la Roma potrebbe finalmente liberarsi del suo ingaggio”

  1. Chissà perchè lo stesso metro di giudizio non è mai stato applicato a Luis Enrique… forse perchè ci si era esposti pesantemente su queste pagine accogliendolo come genio già a giugno e dopo era scomodo ritrattare? Il biennale a Zeman è un’altra grande idea della dirigenza, sempre incensata su queste pagine, quando TUTTO il mondo sa che Zeman chiede solo contratti annuali. Spero che la Roma debba dargli fino all’ultimo centesimo.

    Rispondi
  2. beh , caro Vitale e’ inutile che ti incaxxi con chi definisce osceni degli ‘articoletti’ come questo…. cerca di essere piu’ professional ma soprattutto piu’ dignitoso e vedrai che indipendentemente dalle idee che si possono esprimere anche chi non la pensera’ come te rispettera’ maggiormente cio’ che scrivi.
    Per il Boemo…. tranquillo mister tanto pallottolo e’ gia’ piu’ che ‘rientrato’….

    Rispondi
  3. Pluto_79 ha detto:

    @gangstar: ma quale maestro e daje su ancora co sta storia del maestro. un maestro vince questo in 30 anni di carriera ha allenato solo squadre medio basse e quando ha avuto l’occasione di roma, lazio, e federbace e stelal rossa squadre di medio livello ha fallito.
    è un allenatore fallito

    non esagerare,con la roma arrivo 3 e 4, con la lanzie 2,3 e 4.fenerbache 4 e con la stella rossa arrivo 3 con pipponi e poi si e dimesso lui. insomma tanto fallito non e.buoni risultati per “medio livello”..

    Rispondi
  4. Zeman grande uomo…ma allenatore inadatto ad una squadra che vuol mirare ai vertici della serie A…In ogni caso va detto che lui aveva chiesto 1 anno di contratto come suo solito…ma la magica accoppiata Baldini-Sabatini aveva insistito per un biennale…quindi anche questo ingaggio pagato a buffo è da attribuirsi al loro grande intuito.

    Rispondi
  5. ad essere onesti la società ha fortemente voluto un contratto minimo di due anni, mentre Zeman ne chiedeva uno come al suo solito. Bastava mettere da parte l’entusiasmo iniziale e assecondare il boemo almeno per la durata del contratto per non trovarsi in bilancio un ingaggio inutile

    Rispondi
    • @Romanista: Infatti, la storia parla chiaro. Non tornavo da tempo su questo forum, ma evidentemente nulla è cambiato. I soliti articoletti faziosi che vorrebbero sembrare imparziali, ma che per la totale inadeguatezza e ignoranza dei loro autori sono semplicemente osceni.

      Rispondi
  6. ma magara se ne va ad allenare la rep. ceca cosi almeno risparmiamo i suoi soldi, non quelli di de rossi che lo criticate perche pia 6 milioni l’anno. e quanti anni è che non gioca 4?6?8?

    ahahahah imparate a vedè le partite di pallone priam di buttar merda su de rossi e osannare un allenatore che nella sua gloriosa carriera di 3 0anni non ha vinto un cazzo ed è stato esonerato 9 volte.

    Rispondi
  7. il termine “finalmente” mi sembra fuori luogo e anche fuori da ogni logica, visto che non è MAI stato usato nei confronti di personaggi, questi si, che hanno ottentuto risultati scadenti ed hanno distrutto lo spogliatoio, in primis il “caro” marco borriello in secundis il “carissimo” daniele de rossi (vero responsabile di un’annata di merda)!!!

    Rispondi
  8. Spero con tutto il cuore vada ad allenare la nazionale del suo paese e che si levi qualche soddisfazione perchè se me merita tutte. Grande allenatore e soprattutto grandissimo UOMO!! DAJEE maestro

    Rispondi
    • @gangstar: ma quale maestro e daje su ancora co sta storia del maestro. un maestro vince questo in 30 anni di carriera ha allenato solo squadre medio basse e quando ha avuto l’occasione di roma, lazio, e federbace e stelal rossa squadre di medio livello ha fallito.

      è un allenatore fallito

      Rispondi
  9. Nazionale?…….. ➡ ➡ ➡ 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
    ma questi sono matti in repubblica ceca? :mrgreen:

    x Stekythebest: scusami se ieri mi sono arrabbiata
    😳 😳 😳 😳 ma ho capito che volevi rispondere a vicenza 😉

    Rispondi
  10. finalmente, si puo liverare di questo pseudo allenatore… questa è l’ennesimo fallimento di un allenatore, famoso per il suo calcio spregiudicato, privo di equilibrio, per i suoi rapporti egregi con i giocatori, per cocciutaggine, per la sua nn curanza di quello che provoca parlando delle solite cose… insomma mio padre aveva ragione alla fine: appena venne annunciato disse: ” come sene è andato anni fa, sene riandra male come allora “, e cosi è avvenuto.
    Tutti gridavano allo scudetto, ma il suo vero errore, non è stato tanto, la stupidita nel metter ei giocatori in campo, ma nell’avere rapporti bruschi, pieni di compromessi con loro; l’annenatore è un leader, è un capo, e come tale deve avere anche un carisma e un modo di rapportarsi con i giocatori, quello che zeman nn aveva, era scontroso e chiuso, e questo è un difetto enorme negli allenatori, che allenano squadre di una certa levatura e con una pressione mostruosa come quella di roma.
    Io sono contro le perosne che dicono, che è stata colpa della societa, e di de rossi e di osvaldo, perhc eil signor osvadlo ha fatto suon di goal la prima parte id stagione, e secondo voi, un solo giocatore fa collassare un intera squadra ?? o che la societa nn supportandolo, lo ha fatto cadere?? ahahahaha, vi aggrappate a tutto, per di difendere l’indifendibbile… è come se io fossi il responsabile di una azienda, la faccio fallire, e do la colpa ai miei dipendenti e alla quello che finanzia l’azienda… ma siete matti?? l’allenatore è quello che ci mette la faccia, che allena i giocatori e che instaura un certo rapporto, invece zeman era avulso da questi elementi, mettendo tutte scuse ogni volta che is perdeva… assurdo.
    Cmq ora abbiamo un allenatore con le palle, DAJE RUDI, DAJE ROMA….
    FORZA ROMA FORZA LUPI SI FINITI I TEMPI CUPI ( se spera )!!!

    Rispondi
  11. l’amore di matteo per il mister è tangibile!! :mrgreen: :mrgreen:
    per non tornare sul discorso zeman in questo modo adesso che non serviva secondo me potevano essere evitate certe espressioni molto poco giornalistiche. zeman ha sbagliato lo scorso anno, ma non è stato certo l’unico. e resta comunque un delle poche persone nel mondo del calcio da stimare.
    detto ciò, spero che alleni la nazionale ceca perchè così risparmiamo, ma non ci credo molto, zeman non è un mister da nazionale ma da club, con il suo gioco particolare e la sua preparazione. gli serve tempo, che naturalmente non può avere con una nazionale. staremo a vedere…

    Rispondi

Lascia un commento