Tin Jedvaj non sarà convocato nemmeno contro il Parma

Secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Rete Sport ci vorrà ancora tempo per vedere Tin Jedvaj in campo. La FIFA infatti non ha ancora dato l’ok visto che la commissione non si è ancora riunita. Il giocatore, essendo minorenne (è nato il 28/11/1995), deve ricevere il benestare dell’organo internazionale.

Il calciatore non è stato convocato per le prime due partite e probabilmente salterà anche la trasferta contro il Parma.

Photo Credits | GEtty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Tin Jedvaj non sarà convocato nemmeno contro il Parma”

  1. ma che cavolo!
    in un mondo dove girano milioni di euro 4 gatti non riescono a riunirsi per decidere le un minorenne può o meno inizare a giocare in una squadra di serie A?
    stiamo scherzando vero? ma manco 4 mbriachi della sagra paesana fanno tanta fatica a riunirsi per prendere delle decisioni del menga……

    Rispondi
  2. Il succo sarebbe che alla Fifa non gli va di riunirsi per un solo giocatore, per di più adolescente che nemmeno giocherebbe titolare e che compie gli anni fra 2/3 mesi..
    Ragionamento del cavolo perché ha bisogno di giocare subito per fare esperienza e comunque se gioca o non gioca, lo deve decidere la Roma invece in questo modo ci costringono a tenerlo in panchina per tre mesi finché non compie 18 anni, nemmeno può salire in pullman per stare vicino alla squadra ! Assurdo!

    Rispondi
  3. sono d’accordo con Lupogio per fare cose + importanti ci hanno messo di – 😐
    FIFA cosa aspettate?………. 🙄 🙄 🙄

    Un saluto a
    Ave
    Skontrino (quanto è il conto? :mrgreen: 😀 )
    Ecovian
    Ado
    Lupogio 🙂
    Pessoa 🙂
    Scipio 8)
    Peter Pan (e anche Trilly 😆 )
    King Schultz bello il nuovo avatar 😛
    Oblomov
    e tutti gli altri

    Rispondi
  4. Skontrino ha detto:

    @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne -:
    Vorresti trasferirti a Melbourne.. Vero?

    Bella città 🙂 😉 ❗ 😀 il filmino della vacanza che abbiamo fatto in Australia l’ho visto un sacco di volte, sulla città so tutto ti posso dare consigli. Oppure puoi chiedere agli utenti che vivono là ogni tanto si collegano.

    Rispondi
  5. mi fa piacere il vostro ottimismo sullo stadio, è esemplare ma secondo me i due mesi preventivati da pallotta a quel meeting servivano solo a salvargli la faccia, sono tutte cazzate, tanto a novembre già nessuno si ricorderà più. L’ha sparata lì perchè l’hanno messo alle strette. Se unicredit i soldi non li mette ( così pare dalle dichiarazioni di fiorentino) chi glieli da?. Vedremo tra due mesi, se tra due mesi presentano il progetto mi scuserò col sito ma in ogni caso il progetto non vuol dire nulla, lo fece anche la sensi. L’unica cosa che conte è quando partono i lavori.

    Inizio a non capire più alcuni “tifosi” sempre euforici e in vena di battutine a prescindere se le notizie siano belle o brutte, in questo sito c’è parecchia puzza di bruciato e spero di non essere l’unico a rendersene conto.

    Rispondi
    • @stirperomanista:…la questione stadio è tutta da definire, non credo che la sua costruzione dipenda dal fatto che unicredit metta i soldi o meno

      …fino a prova contraria, Pallotta ha sempre dichiarato che finanziariamente non ci sono problemi, se ora le cose sono cambiate è un altro discorso

      …a noi non resta che aspettare e commentare di volta in volta le notizie che escono, poi c’è chi le vede in maniera positiva e chi no

      Rispondi
      • @ave2012:

        io allora non capisco perchè la banca dice che costruire lo stadio è proibitivo, cosa ci guadagna unicredit ad affermare il falso, pallotta potrebbe voler prendere tempo ma la banca soprattutto se come dici te non mette i soldi perchè dovrebbe mentire?

        tra l’altro non è detto che il problema sia di natura economica, la legge serve sia per finanziare il progetto che per snellire la burocrazia

      • @stirperomanista:…in due giorni abbiamo sentito versioni diverse, quella della banca ha sorpreso, quella di Pallotta rientra nella normalità delle cose dette da due anni a questa parte

        …quello che non capisco, è perchè solo ora determinate cose comincino a far riflettere il tifoso

        …quando è stato detto in pochi anni(5 credo) la Roma avrà il suo stadio, tutti a dire W W W pochi invece hanno pensato “un momento operazione impossibile, siamo in Italia” ed è stata cavalcata l’onda dell’entusiasmo

  6. Ciao a tutti,mi sono iscritto a questo sito solo adesso ma lo seguivo da un bel po’ soprattutto perché mi fate morire dalle risate!!!forza roma

    Rispondi
  7. ciao, sapete aiutarmi? volevo andare a vedere la partita a parma, non sono residente nella regione Lazio, e non ho la tessera del tifoso, è impossibile accedere al settore ospiti vero?

    Rispondi
    • @romanAOstano: questo è il comunicato sul sito della roma come devo interpretarlo:
      MODALITA’ E LIMITAZIONI
      La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone
      dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
      L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA
      CLUB PRIVILEGE” in originale, unitamente al documento d’identità.

      Rispondi
  8. …situazione imbarazzante, sarebbe interessante sapere con quale periodicità si riunisce questa commissione, quali sono i lavori all’ordine del giorno e quando si discuterà l’affare Jedvaj

    Rispondi
  9. allora il 29 novembre sarà convocabile…Romagnoli e Burdisso sono rimasti per questo…Burdisso partirà a Gennaio!

    Rispondi
  10. a quelli della FIFA……………. avemo fatto un PAPA con 15 giorni , ma che cazzo e dico cazzo ce vole a da sto OK ??? i giocatori l avemo pagatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! taccivostra.

    Rispondi
  11. Questo dimostra cosa contano i nostri dirigenti….

    Pe’ fortuna che c’è Lotirkio che ce solleva il morale….ai tifosi je propone il
    confetto falqui…a chi c’ha r’mal de panza…(sempre de m…se tratta) :mrgreen:

    Rispondi
  12. ora capisco perché burdisso non si è riuscito a cedere e romagnoli non è stato dato in prestito al vitesse, sapevano che avrebbero dovuto affrontare ste poracciate della fifa :mrgreen:

    Rispondi
  13. tutto il mondo è paese regà. pagassero la bustarella ai sti figli di puttana. l’abbiamo pagato 5 milioni non possiamo farlo marcire in panchina

    Rispondi
    • @amarcord: “Amarcord dove sei????? Ti ho risp al post sottostante…..la mia risp nell intervista a carlo verdone era per quell imbecille dell utente col nik “vicenza”…….se leggi il suo commento capirai la mia risp……”

      Tutto a posto 😉 🙂

      Rispondi

Lascia un commento