Perrotta potrebbe entrare all’interno della dirigenza giallorossa

Simone Perrotta, entrato da poco all’interno del Consiglio Federale della Federcalcio, è stato intervistato da TeleRadioStereo ed ha rilasciato qualche battuta sulla Roma e su un suo possibile ruolo dirigenziale all’interno della società.

Ecco le sue parole:

SU UN RUOLO NELLA DIRIGENZA:

Il discorso è aperto, ne abbiamo parlato e stiamo valutando con la società tutte le situazioni possibili, bisogna soprattutto trovare un ruolo adatto. Mi farebbe piacere restare all’interno di questa grande famiglia ma devono coincidere tutte le situazioni.”

LA ROMA DI GARCIA:

“Ho visto una bella Roma, una squadra compatta, cattiva e coesa, se continuano così potranno togliersi belle soddisfazioni. De Rossi ha detto bene: Garcia è la sintesi perfetta dei precedenti allenatori. Quest’anno sono arrivati anche giocatori esperti che nelle scorse annate non c’erano”.

L’ASSENZA DALLO SPOGLIATOIO:

“Ciò che mi manca di più è il rapporto quotidiano coi compagni, con loro mi sento ancora ovviamente ma lo spogliatoio mi manca. E’ stata una mia scelta è giusto così.”

FLORENZI EREDE DI PERROTTA:

“E’ giovane e davanti a sè ha grandi margini di miglioamento, è forte ed ha una grande capacità di inserirsi tra gli spazi in profondità. Farà bene alla Roma.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Perrotta potrebbe entrare all’interno della dirigenza giallorossa”

  1. Grande SImo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Persona e professionista di valore e per bene…… Professionista di cui abbiamo bisogno anche del suo contributo per realizzare il progetto della nostra amata ROMA….
    Fuori da Trigoria i pseudo-giornalisti e delinquenti condannati che si spacciano per professionisti dei Media …. e non sono altro degli ignoranti e dei farabutti …….

    Forza Simo !!!!!!

    Forza ROMA

    PS: dimenticavo…. e come sempre e per sempre Forza FUMANTE 🙂

    Rispondi
  2. spero vivamente che avrà un ruolo nella società perche è una gran persona e un grandissimo professionista. è stato massacrato dagli insulti e fischi il suo primo anno di roma, poi ha conquistato tutti con la sua grinta e anche perchè no con i suoi goal

    grande super simo. mi piacerebbe fare se la redazione di forza-roma.com è daccordo chiedendolo a matteo vitale che è mio amico un’immagine grafica coem feci per la partita roma milan da postare qui nel sito per onorare le gesta di un gran campione ma prima di tutti di una gran persone che è simone perrotta

    Rispondi

Lascia un commento