Simone Perrotta, entrato da poco all’interno del Consiglio Federale della Federcalcio, è stato intervistato da TeleRadioStereo ed ha rilasciato qualche battuta sulla Roma e su un suo possibile ruolo dirigenziale all’interno della società.
Ecco le sue parole:
SU UN RUOLO NELLA DIRIGENZA:
“Il discorso è aperto, ne abbiamo parlato e stiamo valutando con la società tutte le situazioni possibili, bisogna soprattutto trovare un ruolo adatto. Mi farebbe piacere restare all’interno di questa grande famiglia ma devono coincidere tutte le situazioni.”
LA ROMA DI GARCIA:
“Ho visto una bella Roma, una squadra compatta, cattiva e coesa, se continuano così potranno togliersi belle soddisfazioni. De Rossi ha detto bene: Garcia è la sintesi perfetta dei precedenti allenatori. Quest’anno sono arrivati anche giocatori esperti che nelle scorse annate non c’erano”.
L’ASSENZA DALLO SPOGLIATOIO:
“Ciò che mi manca di più è il rapporto quotidiano coi compagni, con loro mi sento ancora ovviamente ma lo spogliatoio mi manca. E’ stata una mia scelta è giusto così.”
FLORENZI EREDE DI PERROTTA:
“E’ giovane e davanti a sè ha grandi margini di miglioamento, è forte ed ha una grande capacità di inserirsi tra gli spazi in profondità. Farà bene alla Roma.”
Photo Credits | Getty Images