James Pallotta arriverà a Roma in vista del derby

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Tuttosport presto sarà annunciato il rinnovo di Francesco Totti. Presto arriverà anche il presidente James Pallotta che vedrà il prossimo derby del 22 settembre, la sua apparizione risaliva a maggio scorso per la finale della Coppa Italia.

Ma prima del derby c’è un importante partita in trasferta contro il Parma il prossimo lunedì sera: Rudi Garcia, vincendo contro il Parma, potrebbe eguagliare la sua partenza sprint storica ottenuta sei anni fa quando allenava la sua prima esperienza in Ligue 1 con il Le Mans.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “James Pallotta arriverà a Roma in vista del derby”

  1. nooooo.. questo porta sfiiiiigaaa… graattaaamoseee… pallozzo stattene in America che la squadra sta bene così! Tanto non vieni mai, quando vieni parli e dai cose a sproposito.. proprio al derby non ce venì per piacere. delega..

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: Secondo me non pò esse che un presidente porta sfiga,
      magari una volta essendo in America non potrà essere presente, ma di solito viene
      sempre,….non puoi cacciarlo via…
      Tu fà na cosa, porta tutto il sale che poi portà….non so se ricordi un certo
      presidente Anconetani….a ogni partita spargeva sale sul campo…facciamoci mandare
      dal Romanista di Ischia un po dei famosi “cornetti Ischitani” contro la sfiga…

      Ma stavolta le quaglie stanno giù…e lo sanno che je tocca. 😉 😉

      Rispondi
      • Ma certo che non porta sfiga, scherzavo.. non credo nella sfiga, se esiste non me frega niente. è una perita di tempo. contano i gesti, le azioni.. questo qui quando viene fa qualcosa a sproposito, tipo andare dal papa e portargli la maglia dei celtics, cambiare la data di fondazione della Roma, cambiare il marchio per far contenti i suoi amici americani ignoranti.. cose così. Tra parentesi, vuoi far felici gli ignoranti e togliere AS? Metti AS in piccolo dentro la O di ROMA, così siamo tutti contenti: tifosi e ignorantoni. Detto questo, credo sia una coincidenza che questo da quando è presidente viene e i derby li perdiamo. Speriamo bene. Perché la s.s.fellazio va cancellata dalla faccia della terra. Sepolta di gol, crepata di mazzate e umiliata. devono tornare a casa tristi. Molto tristi. Tristi battuti, bastonati, soverchiati, frastornati e sfottuti. Pallozzo o non pallozzo

  2. ‘ste statistiche mi stanno sul cazzo, come quando guardo una partita e il commentatore fa “la Roma non perde con xxx dal 19XX” e puntualmente perdiamo!

    non sono scaramantico ma mi ci fanno diventare!

    Rispondi
    • @Ema-boy: E’ vero ma sempre si tratta di trovate di chi non ha una cosa
      da dire, e quindi vanno a fare centomila controlli e parametri del cavolo.

      Rispondi
      • se sono veritiere le foto che giravano, sembra un po’ il colosseo. beh, sì, un’americanata 🙂

        però me gusta. @stirperomanista:

      • @Pessoa:

        volevo dire un altra cosa, speriamo che non ci sia una presentazione in pompa magna e poi per due anni dello stadio non sentiamo più parlare. Il progetto non lo conosco, comunque l’architetto ha detto che sarà molto tecnologico e avrà dei richiami alla storia di roma

Lascia un commento