Leandro Castan intervistato da Sky Sport

Leandro Castan ha parlato a Sky Sport 24 per parlare dell’inizio di campionato della Roma. Ecco le sue parole:

Sulla difesa

“È cambiata la difesa rispetto allo scorso anno. Per noi difensori è meglio giocare così. Prima l’allenatore voleva una difesa diversa, adesso siamo tutti più vicini, insieme e stiamo facendo un buon lavoro. Importanti gli arrivi di Benatia, Maicon, De Sanctis ma ora dobbiamo rimanere con i piedi a terra”.

Su Garcia

“Ci ha spiegato che la fase difensiva non la fanno solo i quattro difensori ma tutta la squadra. Non è solo merito nostro quando non subiamo ma anche degli attaccanti che pressano e si avvicinano a noi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Leandro Castan intervistato da Sky Sport”

    • @Robert: il problema nn era spiegarlo….ma inculcarlo nella twsta dei giocatori…proprio x questo abbiamo preso gente affidabile forte mentalmente ed agonisticamente anche se alcuni anziani come maicon de sanctis strootman benatia gervinho tutti molto forti fisicamente che lavorano x la squadra e nn x il singolo….difatti se c fai caso oltre a loro giocano tutti giocatori di sacrificio inanzitutto come ddr castan balza bradley e florenzi e nn gente piu dotata tecnicamente ma meno predisposta al sacrificio coe dodo marquinho e jedvaj

      Rispondi

Lascia un commento