La Roma continua a lavorare in vista del nuovo stadio. Proprio oggi è stata inviata una mail ai tifosi che hanno partecipato alla primo sondaggio sulla futura viabilità del nuovo stadio. Ecco come sarà la futura viabilità nel dettaglio come spiegato nella mail:
“Nel dettaglio, l’area dello stadio sarà raggiungibile con mezzo privato attraverso l’asse via Ostiense – via del Mare riqualificato nel tratto interno al G.R.A, ed attraverso una nuova viabilità tangenziale che collegherà, con relativo nuovo ponte sul Tevere, l’Autostrada Roma – Fiumicino/Civitavecchia, presso la quale verrà realizzato un nuovo svincolo, e l’Ostiense – Via del Mare (vedi figura).
Per chi utilizza il trasporto pubblico, l’accesso allo stadio sarà garantito attraverso la stazione Tor di Valle della linea ferroviaria Roma – Lido (opportunamente intensificata in termini di frequenza dei treni), situata nei pressi dello stadio, e la stazione Magliana della linea Fr1, che sarà collegata allo stadio con un servizio di navette (vedi figura)”.
Photo Credits | Getty Images