Roma, Juventus e Genoa lavorano ancora per lo scambio a tre

Secondo quanto riporta Sky Sport si sta lavorando duramente per mandare in porto lo scambio ta tre tra Roma, Juventus e Genoa che vede coinvolti Quagliarella, Gilardino e Borriello. Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, è arrivato all’ATA Hotel a Milano, centro nevralgico per gli scambi riguardanti il territorio nazionale.

Borriello sembra vicino al Genoa, la Juventus prenderebbe Gilardino e la Roma Quagliarella. Se l’affare dovesse saltare i giallorossi tornerebbero su Demba Ba del Chelsea chiedendolo in prestito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “Roma, Juventus e Genoa lavorano ancora per lo scambio a tre”

  1. Ragazzi, il discorso, non è chi sia piu forte ma quello che riesce a dare maggior contributo alla squadra… per un gioco veloce, quello di garcia, serve un giocatore mobile, che sa sfruttare gli spazi e che abbia tecnica.

    Rispondi
  2. quagliarella ci farebbe comodo.. è un giocatore duttile, tecnico, e coi piedi buoni.. la roma fa un calcio corale ricco di movimenti e inserimenti.. io ce lo vedrei bene.. potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo là davanti anche scambiandosi più volte coi compagni durante la partita.. a differenza di demba ba che è una punta pura e starebbe bene solo al centro dell’attacco

    e poi non dimentichiamoci che la serie a è un’altra storia, andrei sul sicuro con uno che conosce già l’ambiente

    Rispondi
    • @Lupastro: ti quoto su quagliarella. ideale per il gioco di garcia , ha grinta e conosce la seria a.
      ma bisogna vedere quanto chiede la juve……e magari demba ba lo si prende in prestito.

      Rispondi
  3. Rudi e stato chiaro: il centravanti c’è lo abbiamo e borriello. Cercò un altro tipo di giocatore. Quindi non escluderei l’arrivo di entrambi

    Rispondi
  4. i miei giudizi per l’ultimo giorno di mercato

    TOP: arriva ba più un esterno offensivo in grado di rappresentare una valida alternativa a ljajic e gervinho

    BUONO: arriva quagliarella come jolly offensivo

    SUFFICIENTE: arriva ba, ma rimaniamo scoperti sugli esterni, avremmo un tridente titolare da paura, ma diventerebbe difficile gestire tre prime punte.

    Rispondi
  5. Penso che questa notizia di ba sia la solita cazzata di pedulla. Gli inglesi aspetterebbero fino alle 19? Mica stai a tratta co quer pizzicarolo de cellino. Astori non lo vendi e poi lo ha dato all’everton. Gente poco seria

    Rispondi
  6. riflettendo bene, nonostante ritenga demba ba un ottimo giocatore, credo che l’ingaggio di quagliarella sia più funzionale alla nostra causa. Con il ritorno di destro e con ba ci troveremmo con 3 attaccanti centrali, incluso totti, non adatti a giocare sull’esterno, con i soli ljajic e gervinho come punte esterni. Quagliarella invece può fare bene entrambi i ruoli, sarebbe il centravanti in attesa di destro, in alternativa a totti, a seconda di come si vuole impostare tatticamente la partita e al ritorno di mattia sarebbe il primo ricambio sugli esterni.

    Rispondi
      • @gangstar:

        lo so, ma appunto al rientro di destro che succede? Hai 3 giocatori per un posto e senza coppe……invece se manca ljajic o gervinho o peggio tutti e due cosa facciamo?
        Se prendi ba allora serve anche un altro esterno, magari un colpo alla sabatini e sarebbe il top……altrimenti meglio quagliarella

      • @gangstar:

        lo ha fatto il primo anno nella seconda metà di campionato e il suo rendimento crollò, l’anno scorso infatti al newcastle lo hanno rimesso centravanti e infatti aveva ripreso a segnare alla grande, penalizzando però allo stesso modo papis cissè. Come esterno quagliarella è molto meglio, come centravanti non c’è dubbio che sia meglio ba, ma la maggiore duttilità dello juventino me lo fa preferire………certo se poi sabatini prende un altro esterno allora il discorso cambia

  7. 🙂 Buongiorno 🙂
    Marquinho lo terrei e di certo non lo cederei a squadre con la maglia a strisce. Come acquisto Quagliarella non sarebbe male, nell’ultimo campionato pur giocando poco ha dato il suo contributo (più o meno 9 gol). Se non si riesce ad arrivare a Ba o uno simile, va benissimo, ieri i gol mangiati da Florenzi e Gervinho lui li avrebbe segnati tutti( 🙄 forse :mrgreen: )

    😛 Forza Roma

    la sosta per la nazionaglia arriva nel momento sbagliato

    Rispondi
  8. Certo che vedendo gente come Burdisso,Taddei,Julio Sergio e Borriello adesso fare i contratti lunghi nn ha piu’ senso se li sbagli sei fottuto e tanto puoi avere anche quinquennali ma se arriva l’offerta della vita devi cedere quindi meglio contratti di 2-3 anni.

    Rispondi
  9. Milan kaka
    Lazio ylmaz
    Juve nainggolan gilardino
    Roma quagliarella???
    Mi sembra troppo poco….
    Se la juve prende nainggolan fa bingo…..gia hanno.un centrocampo spaventoso!!!!
    Alla roma serve un centrale di difesa forte un altro centrocampista forte e una punta

    Rispondi
  10. off topic…DI MARIANOOOOOOO CHE PROSPETTO….TIRA…DIFENDE LA PALLA CONTRASTA…

    non serve a nulla litigare
    cosi’ come non serve piangersi addosso
    e non serve ESALTARSI… oprendersi rivincite.

    calmi e coesi…..
    arriveranno tempi buoni e meno buoni…L’IMPORTANTE E’ AFFRONTARLI CON STILE.

    SALUTI A TUTTI….

    l’unica quaglia che me piace e’ QUAGLIARELLA…

    CARO GIORNALAIO CHE PARLAVI DI MAICON COME UBRIACONE EX GIOCATORE…..

    CONTINUA COSI’….STITICO….CON LA BOCCUCCIA ….STITICO…

    Rispondi
    • @johnnywalker: la vendetta pero’ si! dai che da soddisfazione!
      a tutti i cazzari una bella lezioncina ci vuole, per gli insulti rivolti alla dirigenza,
      troppo facile tifare per una squadra vincente!

      e poi quelli che dicono non esaltatevi per due vittorie sono gli stessi che butteranno benzina sul fuoco dopo una sconfitta.

      Forza ROMA sempre si!

      Rispondi
      • @luca1995: si, vincente é la squadra che ha vinto o vince mica ho parlato di scudetto…
        Concordo che per avere un idea bisognerà aspettare gennaio pero’ é anche vero che per distruggerela bastano poche sconfitte

      • @Peter Pan:

        appunto Peter a volte sembra si tifino due squadre diverse…

        mentre ad essere diversi sono solo i modi di affrontare le sconfitte e le vittorie

        OCCORRE MIGLIORARE E UNIRE…

        LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA…equilibrio

        saluti

  11. sinceramente mi andrebbero bene tutti e due…

    e comunque io mi aspetto qualcosa anche in uscita, i vari j sergio, burdisso, romagnoli, taddei, marquinho, verre, lucca, nego, caprari, borriello… si deve muovere per forza qualcos’altro…

    Rispondi

Lascia un commento