Complimenti mister, 5 gol fatti e 0 subiti. Grande notizia. Primo tempo di studio e poi 1-2 micidiale…
“Primo tempo era chiuso, ma tutto il lavoro del primo tempo è stato importante per il secondo. Questa partita, contro una buona squadra che difende bene che riparte velocemente, la cosa più importante è fare il primo gol. Due partite, 6 punti: buon inizio per noi“.
Alla Roma serve davvero un centravanti?
“Noi ce l’abbiamo ed è Borriello. Ho bisogno di attaccanti diversi. Quando gioca Totti di punta, abbiamo velocità per le fasce: nel primo tempo era caldo e non c’erano abbastanza movimenti. Nel secondo tempo l’inserimento di Maicon per il primo gol e poi molte buone cose di Ljajic e Gervinho. Tutti bene“.
Così com’è, per lei l’attacco va bene?
“Sì. Manca ancora un giorno e mezzo, vedremo dopo l’intervista con il Direttore Sportivo se c’è ancora qualcosa possibile. La cosa più importante era vincere. Io sapevo che era difficile, sicuro non è facile vincere gare così. ”
Nela: faccio i complimenti a Garcia, presentato come uno che partiva come un Diesel, ma due gare due vittorie. Situazione fisica della squadra?
“Sì, nel secondo tempo cresciamo. Condizione buona, ma è stato importante quanto fatto nel primo tempo: non abbiamo fatto gol, ma abbiamo avuto molte occasioni. Quando facciamo ancora e ancora e ancora le cose, è arrivato il gol“.
Photo Credits | Getty Images