Marquinho verso la cessione, Inter e Juve su di lui

Secondo quanto riporta CalcioMercato.com, dopo la gara contro il Verona il ds Walter Sabatini volerà a Milano, dove nella giornata di lunedì cercherà di piazzare Marquinho. Sul brasiliano ci sono Inter e Juventus, la Roma è disposta ad accettare anche un prestito oneroso ad un milione di euro con riscatto fissato a 4 milioni.

Negli ultimi giorni l’Inter di Mazzarri si è mostrata più interessata rispetto ai bianconeri, il brasiliano è molto dutile ed ideale per il gioco dei nerazzurri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Marquinho verso la cessione, Inter e Juve su di lui”

  1. E’ da coglioni cederlo ad una diretta concorrente..
    Datelo a tutti ma non all’inter !!!!

    p.s. ma utile per il turn over no??? visto che abbiamo una plus valenza di quasi 30 milioni perchè continuare a sfoltire la squadra?? è un ottimo sostituto…!!!!!

    Rispondi
  2. Cmq questo con Luis Enrique giocava alla grandissima, poi arrivati Zeman e Andreazzoli l’hanno rovinato definitivamente, Garcia boh, mi sà che non è adatto per il suo tipo di gioco, quindi meglio cederlo, ma non a una diretta concorrente però! 🙄

    Rispondi
  3. A me non ha mai fatto impazzire. C’è molta gente più forte di lui in giro. Soprattutto non mi piace il suo tiro: incrocia troppo. oppure deve fare convergenza. Ogni volta che mira il palo lontano, la manda quasi in fallo laterale. e poi l’anno scorso ha cacato ilca… pure lui. Solo è uno di quelli intoccabili e non può passarla liscia, quindi via via.. peccato perché con giuventuse si poteva fare a cambio con matri. Ma l’hanno dato al bilan.. l’Inter non ha un euri………. come lo pagano, a cambiali? a salsicce?

    Rispondi
  4. Che Marquinho ha sempre rotto le palle per essere titolare e risaputo..

    Non è di certo per lui che mi taglio le vene, e se vogliono cederlo in questo modo, si vede che anche il giocatore se ne vuole andare (magari ha capito che non rientra nei piani del mister)…

    Può fare molti ruoli e vero..Ma a centrocampo non da la minima sostanza.

    Come esterno offensivo ne gioca bene 1 su 5

    Il suo ruolo e un altro, e nel gioco di Garcia non esiste..

    E se la Roma e disposta ad accettare anche un prestito con riscatto a 4….Forse, dico solo forse, sta rompendo le palle anche quest’anno (come l’anno scorso quando non giocava)…

    Può essere una carta in più, ma personalmente non me ne fotte più di tanto se parte lui…magari per far arrivare giocatori più funzionali al gioco di Rudi.

    Forza Roma!

    Rispondi
  5. Marquinho è utile perché è un jolly x molte posizioni ( interno di centrocampo, esterno d’attacco ed all’occorrenza laterale sx) ma il suo vero ruolo è esterno di centrocampo in un 3/5/2, per questo lo vogliono Conte e Mazzarri.
    Sempre per questo da noi è superfluo perché ad oggi siamo coperti in tutti i ruoli tranne che x il centravanti.
    Io proporrei uno scambio di Prestiti con pereira dell’Inter che da loro x il modulo non serve e quello visto al Porto era un bel terzino sx.

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      santo cielo tenetevi pereira!

      marquinho ok è esterno da 352,tecnicamente non vale molto, ma xchè venderlo proprio adesso senza farci un minimo di cresta?a 5,5 è poco.
      comunque quando e se giocheremo col 4231 allora puo fare anche l esterno avanzato secondo me.
      certo non sono un suo fan,ma dico di venderlo al momento giusto, tipo dopo che aveva fatto 10 gol era il momento giusto.poi venderlo in italia meglio evitare..

      poi vogliamo avere di nuovo solo 2 giocatori di numero x ruolo,come con Zeman che poi se qualcuno si rompe bisogna inventarsi benatia punta centrale?non so io mi terrei un paio di panchinari in più non si sa mai..

      ma di ex primavera chi c è solo flo e caprari o rimane pure ricci?e verre?e lucca l hanno girato in prestito spero

      Rispondi
  6. ma perchè Borriello deve per forza partire? ho letto che puo’ arricare thereu ma solo se parte borriello………domanda chi fa il centravanti?

    Rispondi
    • @sorellarose: Il gioco di garcia prevede un falso centravanti, Borriello e vero che da profondità, ma nello stesso tempo e prevedibile, e sempre un punto di riferimento..

      Per far capire, e un pò alla Spalletti il gioco offensivo…

      Quindi se parte Borriello..Avresti : Totti (che quel ruolo nonostante l’età lo interpreta come pochi)…Ljajic..Volendo lo potrebbe fare anche lui..Destro…E ti aggingo che per me potrebbe giocare li anche Pjanic.

      Thereu e una mezza punta che sa fare l’esterno, e che spesso fa la punta (e noi ne dovremmo sapere qualcosa)…Svaria su tutto il fronte offensivo ed ha i piedi buoni…Ecco perchè lo accostano alla Roma…Sarebbe adatto al gioco del mister.

      Rispondi
  7. Non sarà mica che inizi a scassare la minchia perchè non vuole fare un pó di panchina? Certo con i centrocampisti che abbiamo adesso e gli esterni in attacco tanto spazio per lui non ne vedo!

    Rispondi
  8. Assolutamente no… E’ un giocatore che può giocare sia da terzino che da attaccante laterale oltre ovviamente al suo ruolo naturale di cc! E’ un professionista serio e non vedo perchè dobbiamo rinforzare una rivale! 👿

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Caro Francesco tanto “professionista serio” non lo definirei visti i suoi precedenti comportamentali con gli allenatori !!!!!!!!!! quindi per quanto mi riguarda può andare dove cazz0 vuole…..

      Voglio quest’anno un spogliatoio unito ed in armonia ……

      Forza FUMANTE
      Forza RUDY
      FORZA ROMA

      Rispondi
      • @RomanistaGR: como se ha comportado con los otros técnicos (allenatori) … siempre ha actuado de una manera profesional y cada vez que ha entrado a jugar, si no juega bien por lo menos se rompe el culo esforzándose y corriendo… no, yo estoy de acuerdo con Francesco10 … no veo la razón por cual reforzar a un rival directo como lo es el inter…. me parece una idea estúpida… mejor hubiera sido cederlo a Brasil si realmente se quiere ir… y si no se quiere ir, pues que se quede…

      • @kettereracosta:
        vertad!

        non sottovalutiamo marquinho, anche dal punto di vista economico.
        poi è uno dei pochi che si è sempre sbattuto in campo,non si puo dire che non è professionale.
        se avessimo preso Lanzini avrei detto lasciamolo andare, ma visto che se parte lui dubito arrivi 1 altro allora non lo venderei.

        se vuole giocare lo si metta trequartista o esterno abbastanza spesso fino a gennaio, quando gli si troverà una sistemazione all estero x una cifra intorno ai 7milioni,non i miseri 5di cui parlavano..

        tra l altro puo giocare anche come punta,così ha detto lui..

        Vendiamo col cervello.Perciò ormai il mercato in uscita x me è chiuso

Lascia un commento