La Gazzetta lancia l’indiscrezione: a fine anno Corvino al posto di Sabatini?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport alla fine di questa stagione Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, potrebbe lasciare i giallorossi. La società, a detta della rosea, ha già contattato Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo di Lecce e Fiorentina. Proprio lui sarebbe in cima alla lista dei papabili successori dell’attuale direttore sportivo.

A fine stagione si conoscerà il destino di Sabatini ma l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport farà sicuramente discutere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “La Gazzetta lancia l’indiscrezione: a fine anno Corvino al posto di Sabatini?”

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….tutti,ma Corvino no!non per dire,ma ha sempre dato l’idea di un maneggione…uno buono e tre scartine…rivedetevi i suoi acquisti sin dai tempi del Lecce.

    Rispondi
  2. …avevo già detto che chi contesta sabatini è della lazio, in questo caso è juvemilanista!
    …erano già pervenute alla cronaca le “pressioni” milanesi su unicredit (da registrare la chiacchierata della fija de sirvio con baldissoni) per cercare di copiare, pergiunta con gli stessi interpreti, il progetto roma.anche a torino sono alla finestra, non da semplici spettatori, ovvio, ma come copadroni del giornale che lancia l’indiscrezione…è facile infatti farsi due conti e notare come il milan e la juve falliti circa 7 anni fa con calciopoli hanno avuto destini diversi da storie quantomeno simili, e se una è ripartita dalla b e ha potuto resettare lo sbilancio creato dalla sentenza in 5 anni, arrivando allo scudetto, con un esborso di 250 (escluso stadio)mln di euri (con la finanziaria di famiglia), l’altra sta ancora pagando gli sforzi degli anni passati con un mercato statico, fino a balotelli, da 7 anni. è semplice infatti notare che in 3 anni (di mercato) con un esborso di una 80ina di mln (1/3 di quello della juve), la roma è riuscita a costruire una rosa come quella della juve (dove ce ne sono voluti 240)prima dell’arrivo di lorente e tevez, grazie alle capacità dei suoi top player, in primis, tra quelli con competenze tecniche, sabatini! quindi, caro massimo cecchini, dove caro stà per caro-gna, l’indiscrezione mi sembra solo merxa spalata sulla roma e che potremmo poeticamente definire indi-secrezione!

    Rispondi
    • @santi bailor:

      amen….fratello

      a FENUCCI la figliuola del nano…
      quella che allisciava il papero…

      sta facendo ponti d’oro…

      questi se vogliono sopravvivere
      o copiano la roma….o l’inter….

      capito come???

      la lega italiana ha fallito…produce un quinto della premier…

      MA DOVE CAZZO CI PRESENTIAMO????

      PENSATECI QUANDO SPARATE MIELE SULLA VS SQUADRA CHIAMATA

      ROMA

      CIAO SANTI

      Rispondi
      • @johnnywalker: ciao johnny 😉 parole sante le tue! speriamo che il popolo giallorosso si svegli (e dagli abbonamenti direi che si sta svegliando). purtroppo a roma fanno ancora troppo eco le parole dei giornali e delle radio…sono convinto però che riusciremo a debellare questo cancro, il nuovo stadio e qualche successo ci aiuteranno! 😉

  3. DI FRONTE AD OGNI PRESUNTA NOTIZIA
    O SOFFIATA O TEOREMA
    AD OGNI SI DICE…..

    chiedetevi:
    -CHI LO DICE?
    -PERCHE’ LO FA?
    -E….CUI PRODEST

    MAI ABBOCCARE….
    DUBITARE SEMPRE….LA VS FEDE VIENE USATA…

    TROPPI CUORI PAVIDI

    troppa umoralita’
    troppi giocatori che CAMPANO DI RENDITA
    troppi presunti fenomeni…CHE CAMPANO DI RENDITA

    Rispondi
  4. Ahahahaha la gazzella, ma per favore, stò giornale nun ne azzecca mai una, tranquilli, Sabatini rimarrà a Roma ancora per parecchio, se non per sempre! 😉

    Rispondi
  5. Pur se ha commesso molti errori, preferisco Sabatini. L’importante è che lo si limiti e si faccia in modo che si occupi esclusivamente del suo lavoro (non può decidere tutto lui e non deve fare conferenze stampa, dato che, quando ha parlato, ha quasi sempre fatto danni).

    Rispondi
  6. Mi fa piacere vedere che, ora che si profila il possibile addio del fumante, molti di quelli che fino a pochi giorni fa gli davano del laziale ne riconoscono i meriti.
    Peccato che fate sempre così…. una vita di critiche e rimpianti…….
    Gi errori del fumante si contano sulla punta di una mano ( a parte i giocatori comprati su espressa richiesta degli allenatori come Angel e Taxi) il più grave è stato il prestito oneroso di 3 mln x Kjaer, ma ricordiamoci che il primo anno ha dovuto costruire la squadra in 2 settimane.
    Poca roba mi sembra, a fronte del quale sono arrivati fior di giocatori a prezzi bassi ( Marcos, Castan, Torosidis, Bradley etc..) o anche a zero ( tipo dodò, Nico Lopez e Maicon).
    Quei pochi pagati molto ( Lamela, Pjanic e Strootman) valgono il doppio di quanto pagato e nella peggiore delle ipotesi, quando è andata male (Stek e Osvaldo) ci siamo ripresi quanto pagato.
    Qui non si tratta solo di scovare talenti, perché Maicon lo conoscevamo tutti, ma chi ci avrebbe scommesso? Quando l’ha preso gli insulti si sono sprecati….
    Il fumante non ha avuto dubbi e l’ha convito anche a dimezzarsi lo stipendio.
    Poi è uno capace di battere la concorrenza, quest’anno con Strootman, l’anno scorso con Destro ( poi fermato dalla sfiga).
    Corvino si che è solo un talent scout, forse uno dei migliori x il mercato “slavo”, ma come d.s. è molto inferiore al Fumante.
    Ricordo tra le sue prodezze Montolivo perso a parametro zero e Vargas non ceduto quando aveva richieste per poi vederlo da lì a poco diventare poco più di un ex giocatore.
    Tra l’altro si critica Saba x espressioni colorite come il suo famoso sostantivo “potente” usato a sproposito, ma vedrete che ridere con Corvino che parla come un analfabeta che forse è.
    Sono romanista fino al midollo ma provo vergogna x la testa di caxxo di molti tifosi giallorossi… Vergognatevi piagnoni….. Per gente come voi ci meriteremmo un altra era Pradè di cui stiamo ancora oggi pagando il prezzo…..idioti…..

    Rispondi
    • Quello che hai scritto sono parole sante…lo sai perche` qui a roma non vinceremo mai niente? Il tifoso medio non e` coerente,si fa trascinare dalla massa,e` bravo solo a puntare il dito….non i campioni li facciamo scappare da roma….la squadra sono 3 anni che ha il fiato sul colla da parte di gente che non sa neanche di che colore la palla,giocatoei sotto pressione,sbagluano una partita e subito son finiti,alcooluzzati e laziali…questo e` diventato il tifo romano e non lo riconosco piu….una volta eravamo tutti uniti,coreografie e tifo che ci invidiava tutta europa eppure non si vinceva niente,tranne qualche parendesi….sabatini e` un grande ds….e fa benissimo ad andarsene visto che e` stato sempre preso a brutte parole qui e fuori….i tifosi della roma non meritano sabatini….

      Rispondi
      • @nico1977: A Roma non vinceremo mai niente perché ci sono migliaia di persone che continuano a sostenere che le altre squadre sono piene di pippe (tipo Juve), mentre la nostra è composta da fenomeni. Non vinceremo mai niente perché basta un risultato positivo per campare di rendita per mesi (con uno scudetto ci campi per anni). Senza considerare che le squadre (intese come Roma) realmente competitive si contano sulle dita di una mano, forse due.

    • @derossimaancheno: Mah, tre giocatori (su diverse decine) con rendimento positivo in due stagioni non mi sembrano un grande bilancio. Ovviamente in campo non va lui, ma ha le sue grandi responsabilità. I giocatori che non reputi all’altezza non li compri, vedi Kameni, fortemente voluto da Luis Enrique. Per il resto, sicuramente meglio Sabatini rispetto a Corvino, a patto che inizi a occuparsi esclusivamente del suo lavoro, non faccia lui scelte tecniche e cerchi di parlare il meno possibile, dato che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

      Rispondi
      • Delle due una: o non sai contare, oppure sai a malapena che a calcio si gioca in undici.
        Guardiamo la rosa:
        PORTIERI De Santis pagato 1 mln, portiere affidabile e che sa comandare la difesa, quest’ultimo principale difetto manifestato da stek, arrivato come uno dei migliori portieri europei e rivenduto x quanto pagato. Goico è costato 300mila euri di prestito, per quella somma si può anche fidarsi del parere dell’allenatore.
        Dif. CENTRALI Abbiamo la migliore coppia centrale della serie A, costata complessivamente 15mln. In panchina due 18enni di grandissime prospettive. Tutto ciò gratis visto che Marcos, comprato nello scetticismo generale x meno di 5mln è stato rivenduto x 32mln
        TERZINI Maicon arrivato gratis e con lo stipendio dimezzato nella critica generale di molti che lo ritenevano finito. Riserva Torosidis pagato 800mila euro. A sinistra Balzaretti ha un po’ deluso le attese ma è stato strappato a mezza serie A dopo il grande europeo disputato. Dodò è arrivato gratis e forse, ora che è guarito, sarà la sorpresa di quest’anno.
        CENTROCAMPO Bradley pagato 3 mln +metà Stojan, anche questo preso più o meno gratis.
        Pjanic pagto 11 e quest’anno ne abbiamo già rifiutati 20. Strootman strappato a mezza Europa e Florenzi riportato a casa dal Crotone x diventare il vero, prossimo capitan futuro. Il più scarso, Marquinho, cercato sia da Inter che dalla Rubentus.
        ATTACCO Lamela comprato a 17 e rivenduto a 30+bonus. Ljajc comprato a 11+bonus ma oggi vale più o meno quanto il coco. Destro strappato a mezza seria A e fermato solo dalla sfiga. Osvaldo rivenduto a quanto è stato pagato, le qualità non gli mancavano ma a Roma era bruciato. Nico Lopez preso gratis e la metà usata x arrivare a Benatia. Gervinho vedremo quest’anno se sarà stato un buon acquisto, ma intanto, comprato a 13 mln lo scorso anno dall’Arsenal l’abbiamo pagato 8mln più bonus.
        Può bastare?
        @k:

      • @derossimaancheno:

        lucido
        analitico

        poi oltre l’evidenza…c’e’ sempre il PREGIUDIZIO…

      • @derossimaancheno:

        STENDIAMO UN VELO SU QUANTO LASCIATO IN DOTE DAL PASSATO
        SUI CONTRATTI LASCIATI SCADERE APPOSITAMENTE
        E SULL’ABOMINO BORRIELLO….

        COSTATO 30MLN DI EURO…GIU PER SU

    • @derossimaancheno:

      complimenti….

      si dimentica troppo facilmente

      come si e’ STATI COSTRETTI AD OPERARE E PERCHE’…

      come ha ricostruito un organico COMPLETAMENTE NUOVO E SPENDIBILE

      stranamente NESSUN VECCHIO GIOCATORE A LIBRO PAGA BORRIELLO COMPRESO E’ VENDIBILE….

      CHISSA’ COME MAI…

      liberi pensieri

      Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Spollicio, concordo ed aggiungo: SempreForzaMagicaRoma.

      P.s.
      un saluto dalle montagne a Matteo, Francesco, Peter, Ema, Amarcord, Giulia, ed a quei pochi gloriosi tifosi come te, che popolano questo Forum.

      Rispondi
      • Ricambio il saluto dal mare a te ed a quelli da te citati, compresi gli “scottati” dalla vendita del coco. Dispiace a tutti, ma se è successo è perché era necessario ai fini del mercato..@shoun:

    • @derossimaancheno: Osvaldo non è andato affatto male,amico mio,(42 partite 28 gol,scusa se è poco)…per altro condivido,Sabatini è meglio che resti da noi…però ricorda che Pradè non è fesso,anche lui meglio di Corvino..un pochino maneggione,chiedere a Lecce e Firenze.

      Rispondi
  7. E chissenefrega!!! Rivogliamo la nostra Magica Roma!!! Vogliamo una societa’ fatta da romanisti,perche gli altri o sono filo strisciati o sono laziali.Non esiste una via di mezzo!!!
    Roma e’ solamente una bellissima vetrina per i giocatori non un punto d’arrivo!!! Speriamo solo che il trand cambi prima o poi,ma fino ad adesso ,per un motivo od un altro,sono state fatte solo chiacchiere e nulla piu’!!! Bisogna ritornare nell’europa di serie A,la serie b,non e’ cosa di nostra competenza!!!
    Tancredi
    Maldera Righetti Baroni Nela

    Cerezo Falcao Di Bartolomei

    Graziani Pruzzo Conti.
    Questa era una Signora Squadra!!! Il resto solo noia!!! ❗

    Rispondi
  8. Non lo so.

    Mi piacerebbe Pantaleo nel ruolo che fu di Baldini.
    Una accoppiata Corvino – Sabatini, sul mercato, potrebbe combinare veramente il massacro.

    Uno intenditore di sud america ed uno di est europa.

    Rispondi
  9. Sabatini forse lascia e arriva Corvino? Se
    sarà cosí a proprietà ha deciso di
    ripensare il progetto Roma radicalmente, non
    voglio esprimere giudizi in merito ma
    giudicheró solo i risultati finali e credo che
    inizieranno ad arrivare belle sorprese dal
    campo.

    Rispondi
  10. QUANDO SABATINI ANDRA’ VIA
    CI SARA’ LA FILA…

    e se dovesse vincere con il suo lavoro…

    allora dopo averlo attaccato….
    dopo avergli dato del laziale…pensa un po che teste di legno….

    ALLORA VERRANN USATI I SUOI SUCCESSI…

    CONTRO LA SOCIETA’…

    E RIPARTE LA GIOSTRA…

    IPOCRITI

    Rispondi
    • @johnnywalker: purtroppo sabatini con il suo lavoro vedi, palermo, vedi lazio e ti cito solo le ultime due squadre ha lasciato solo disastri e non vittorie.

      sabatini è un grande talent scout ma non è un DS

      Rispondi
      • @johnnywalker: vaglielo a ricordare a zamparini che ha venduto pastore e ci ha fatto meno di quello che pensava. dovendo pagare percentuali per la cessione e commissioni assurde. che sabatini paga x avere i giocatori in sud america.

        la stessa cosa in piccolo lo ha fatto per lamela che lo ha pagato lui dice 12 milioni ma ce so 8 milioni di commissioni. e per me 20 milioni di euro 2 anni fa ci compavi un giocatore già forte e formato.

        a me sabatini come ho sempre detto è un grande talent scout ma non è un DS

      • @Pluto_79:

        forse non lo sai come funziona il mercato li…in sud america

        e in quante quote vengono RIPARTITE LE PROPRIETA’ DEI CARTELLINI…

        ripeto…

        sono opinioni…

        i fatti sono altri…se poi ti e’ antipatico….parlare male della roma e dei suoi componenti….TRANNE I GIOCATORI….E’ UNA MODA CHE DEVE PASSARE…

        FACILE PARLAR MALE

        bene cosi’.

      • @Pluto_79: SE NON SBAGLIO PAGATO 4,5 PASTORE…

        VENDUTO A….NON RICORDO

        COMMISSIONI AL 50% PER CENTO…

        SEMPRE UN BEL GUADAGNO….

        IO NON CONTO QUEL CHE POTEVA ESSERE E NON E’ STATO…

  11. poco fa ho letto un ” aridatece baldini” lo scorso anno ” aridatece zeman”
    prossim’anno forse ” aridatece sabatini”
    sempre a rimpiangere il passato, e rinnegare il presente.

    ma un po’ vi invidio. anch’io vorrei poter sfogare le mie prustrazioni su qualcuno ed invece niente. o forse solo solo con balzaretti e la faccia di zanzi e pennes.

    AAA Cercasi Nemico

    Rispondi
    • @Oblomov:

      CERCASI NEMICO ALL’INTERNO DELLA ROMA…

      TECNICA ANTICA….

      GUARDA CASO CHI VA VIA HA SEMPRE RAGIONE…

      e cosi’ saremo sempre punto e a capo…

      mica scemi….usano i cuori pavidi per creare zizzania…
      loro via etere diffondono dubbi e bugie…
      ogni giocatore viene usato come strumento di polemica…

      LAMELA…
      SABATINI..NON L’AVREBBE MAI CEDUTO
      SABATINI PARTE…LO DICE LA GAZZETTA ROSE….GIORNALE CHE ANCORA L’ALTRO IERI PARLAVA DI ETO ALL’INTERMMERDA….
      LA COLPA E’ DELL’AUTOFINANZIAMENTO…
      LA COLPA E’ DI PALLOTTA…

      C’E’ SEMPRE LA RICERCA COSTANTE DEL CAPROESPIATORIO DA CROCIFIGGERE E POI ESALTARE A CONVENIENZA….

      PURTROPPO QUESTO E’….

      ABBIAMO IL TIFO CONTRO…
      SFRUTTANO LE DEBOLEZZE…LA RICERCA COSTANTE DI CERTEZZE…IN UNO SPORT….PENSA TE…

      LA ROMA E’ UNA E SOLO UNA….

      IL NEMICO FA COMODO…

      DIVIDI E SEMINA ZIZZANIA ED AVRAI AUDIENCE

      Rispondi
  12. LA CALZETTA DELLO SPORCO…

    e’ un quotidiano MIL’ANESE….

    SEMPRE CRITICA CONTRO NOI….

    SOPRATTUTTO ORA CHE….SABBATINO LA QUAGLIA…PRENDE LJAJIC…AL MIL’ANI…STA…PELATO COL TIC…

    GLI SGARBI CHIAMANO SGARBI…
    ZIZZANIA…

    ZITTI E PEDALARE….

    DUBITARE SEMPRE

    Rispondi
  13. … è vero Sabatini ha comprato diversi giocatori scarsi, perchè gli altri non lo hanno mai fatto?

    …ma ha portato anche giocatori che fino a qualche anno fa, ci saremmo sognati di vedere a Roma

    …se fosse stato x lui mai e poi mai avrebbe venduto Marcos e Lamela, ma ha dovuto sottostare alle direttive dei proprietari

    …Sono arrivati Maicon, Benatia, Jedvaj, Strootman, Gervinho, Ljajic, non mi pare poco

    …facile fare mercato quando hai a disposizione 100 mln x un giocatore

    Rispondi
      • @Oblomov:…parlavo in generale, come sempre si tende a dare risalto alle cose negative, d’altra parte sono quelle che fanno notizia

        …ha fatto degli sbagli ma non solo, ma si parla sempre del fumante evidenziandone solo gli errori

  14. Si Sabatini merda, Sabatini laziale, Sabatini talent scout..
    e poi se dovesse andare al Milan o al Juve ricade su Pallotta incapace.

    Sabatini sei il meglio!

    Rispondi
    • @Peter Pan: fino ad ora ha fatto un ottimo mercato , megliore di quando gli avevano dato i soldi……..per me se semo rinforzati , un bel colpo in attacco e semo apposto 😉

      Rispondi
    • @Peter Pan:

      Il Fumante ritengo che sia il migliore DT passato fino ad oggi alla nostra amata ROMA

      Caparbio, stratega e gran conoscitore / scopritore di talenti —-

      Tutto il resto è noia….. e robaccia dei Renga , Marioni e pseudo Giornalisti – Massoni e Fascisti…….

      Forza FUMANTE
      FORZA JAMES
      FORZA ROMA

      Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      CHIAROVEGGENTE….

      concordo sul fatto che CORVINO SIA UN OTTIMO DIESSE…

      MA NON PERDEREI UNO COME SABA…

      MAI

      Rispondi
  15. No, buoni tutti. In passato ho criticato Sabatini, lo ammetto, ma in realtà è un ottimo scopritore di talenti, sa trattare con le altre società e ci sa fare. Ci ha portato giocatori poco adatti ma anche grandi promesse, tra cui Erik<3.
    Dovremmo metterlo alla prova quando giocheremo in Europa. Vedere come si muove con una squadra in Europa, quindi per me, bisogna giudicarlo in quella circostanza, tutto il resto è inutile.
    "gazzetta dello sport" statti zitta!

    Rispondi
  16. …non diciamo cazzate sta bene dove sta, molti tifosi danno la colpa a Sabatini x quello che sta accadendo

    …non agisce di testa sua, ma in base a delle direttive che arrivano dall’alto

    …come se Pallotta in tutto quello che sta succedendo non c’entrasse nulla

    …ha chiuso i rubinetti, la squadra andava rinforzata, che altro avrebbe dovuto fare?

    …vendere i pezzi migliori

    Rispondi
    • @ave2012: infatti sò convinto che il fumante a lamela non l avrebbe mai ceduto per il semplice fatto che in questo ragazzo ha creduto tanto e tanto ci ha investito , in poche parole una sua creatura 😉

      Rispondi
      • @lupogio: SABATINI E’ UN DIPENDENTE DELLA ROMA E COME TALE DEVE RISPETTARE DIRETTIVE DEL PADRONE…

        COSI’ FUNZIONA OVUNQUE…

        IERI A MIL’..ANO….
        SONO ANDATI TUTTI COL PIATTINO IN MANO PER FARSI AUTORIZZARE EVENTUALIA ACQUISTI DAL PADRONENANOMALATO…

        FUNZIONA COSI’ IN OGNI AZIENDA…

        E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI….

        E TUTTI GUADAGNANO DALLA VENDITA DI LAMELA….

      • @lupogio:…si continua a dare addosso a Sabatini, ma su Pallotta neanche una parola, questa cosa a me da fastidio

        … l’autofinanziamento è stato voluto da Pallotta non da Sabatini, che altro avrebbe dovuto fare se non ti danno i soldi x fare mercato?…vendere e la colpa è la sua!

      • @ave2012:

        AVE TROVAME UNA SQUADRA ITALIANA CHE NON FACCIA RICORSO al FINANZIAMENTO A MEZZO VENDITA….

        PECHE’ BISOGNA PRENDERSELA SEMPRE CON QUALCUNO???

        SALUTI

        non si divide una societa’ sportiva in tante parti DISTINTE…

        QUESTI SONO PRETESTI PER CREARE POLEMICHE….UNO CONTRO L’ALTRO…

        TIFIAMO LA ROMA E BASTA.

        SALUTI

      • @johnnywalker:….infatti io non me la prendo con Sabatini anzi, ha fatto quello che è stato costretto a fare

        …ma molti addossano a lui la responsabilità e questo non va bene

        …non agisce di testa sua

      • @ave2012:

        ED E’ GIUSTO COSI’…PERCHE’ LO PAGANO PER QUESTO…

        VEDI COME FUNZIONA IL SISTEMA….
        METTERE SEMPRE UNO CONTRO L’ALTRO…
        PARLARE DELLA ROMA…COME DI TANTE PARTI DISTINTE
        PRIMA GLI AMERICANI..
        POI BALDINI…ITO
        ORA SABATINI….PRIMA PRECHE’NON FACEVA IL MERCATO…ORA COSTRETTO!!!??? A CEDERE LAMELA….MADDECHE?????? CHIEDI A JJYMMY….COME VANNO LE COSE…E CHI CI GUADAGNA DALLE VENDITE….

        PI CI SARA’ SEMPRE UN PRETESTO…PER CRITICARE E FAR SEMBRARE LA ROMA UNA SOMMA SCOMPOSTA DI ENTITA’ A SE STANTI…DA DIVIDERE CRITICARE….DISTRUGGERE

    • @ave2012: no ma infatti quest’anno sabatini non centra nulla anzi. sta facendo il mercato con le cessioni xke obbligato.

      io quello che contesto a sabatini e baldini nei due anni appena passati sono i soldi buttati per giocatori non adatti. prisi, angel, gago, goaicocea, heinze, bojan e tantissimi altri.

      Rispondi
  17. ITO SABBATINO LA QUAGLIA….QUALE SARA’ IL PROSSIMO
    SOGGETTO
    DA IMPALLINARE VIA ETERE….?????????!!!!

    A MERCATO APERTO ESCONO INDISCREZIONI…..BLABLABLA…

    FINO A CHE SARAI IL DIESSE DELLA ROMA
    SARAI IL MIO DIESSE

    IO NON VADO A DONNE TAGLIANDOMI ……EHM…

    chiudi sto mercato….

    AVANTI IL PROSSIMO…

    QUANTI NE FARAI CONTENTI….ANDANDO VIA….SOPRATTUTTO COLORO CHE NON SAPENDO A COSA ATTACCARSI…DICEVANO CHE TE ERI UN MANCATO DIESSE…MA UN TALENT SCOUT…..PARERI PERSONALI….

    STROOTMAN LJAJIC….SEMPR4E QUALCUNALTRO LI SCEGLIE…

    SABBATINI….BENE O MALE NE FARI FELICI TANTI….

    NOI C’ABBIAMO IL TIFO CONTRO

    Rispondi
  18. E poi quando era stato delegato tutto a Baldini non andava bene perche “la proprietà non è presente” mo’ che Pallotta fà sentire la voce non va bene “perchè sono ordini dall’ alto”…

    ESILARANTE!!!

    RADIO ROMANE MEJO DE ZELIG!!!!!!!!!

    Rispondi
    • @Arcimboldo: Infatti Sabatini la mattina si è svegliato e ha deciso di cedere Lamela,Marquinhos e Osvaldo vero? Non è stato un ordine di Pallotta per rientrare dei soldi spesi in 2 anni senza conseguire risultati… Vero? La squadra è forse migliore, forse si piazzerà meglio ma hai ceduto i 3 giocatori che lo scorso anno erano state le uniche note positive! A voja a dì che sono i giornali o le radio… Parlano i fatti! Spero di essere smentito entro il 2 settembre dal Signor Pallota cmq… SEMPRE FORZA ROMA

      Rispondi
      • @Francesco10:

        senza polemica…

        ma spiegami perche’ il signor pallotta dovrebbe smentirti???

        TUTTI NOI VEDIAMO SOLO UNA PARTE DEL PROBLEMA…ALTRI MANDANO AVANTI LA BARACCA.

        SALUTI

    • @Arcimboldo:
      SE APRI BOCCa per mestiere
      oltre a tirar fuori aria ne devi INGOIARE PARECCHIA…
      SE NON CREI CONFUSIONE NON CI SARA’ AUDIENCE DI CUORI PAVIDI DA RASSICURARE…
      LE CHIACCHIERE RIPETUTE…..DIVENTANO VERITA’ MEZZE VERITA’…OPINIONI…

      NOI C’ABBIAMO IL TIFO CONTRO

      Rispondi
  19. Quando a fine stagione la Roma avrà conseguito un rusultato migliorem di quello di quest’ anno, riparleremo se gli “ordini venuti dall’ alto” di radiofonica me(i)nzione saranno stati cosi’ negativi! 😉

    Rispondi
  20. Mi viene in mente una canzoncina, non so perchè:

    […]Questa è proprio una CA…
    Questa è una vera CA-ZZA…
    Questa è una vera, gigantesca, strepitosa CA-ZZA-TA![…]

    Gazzetta = fandonie su fandonie, deliri continui.
    Spero vivamente di no. A differenza di alcuni soliti scettici a me Sabatini piace MOLTISSIMO.
    Mi piace il suo doppiogiochismo, mi piacciono i giocatori che scova, mi vanno bene le cifre che ottiene. Al massimo gli affiancherei un energmeno di 220Kg di muscoli per velocizzare le trattative con i vari agenti dei calciatori che sono un branco di mafiosi! Questo si!

    Rispondi
    • @TrajanAge: Con la cessione di Lamela, Sabatini ha chiuso il rapporto con la Roma… Per lui Lamela era tutto, era più di Pastore, il suo capolavoro! Lo hanno costretto a venderlo, e non lo avrebbe mai fatto! Queste voci secondo me sono vere e metti anche che nella Roma c’è un certo Fenucci che conosce Corvino alla perfezione! 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:

        mah, ricordiamoci che Sabatini ha messo la faccia pure sulla faccenda Garcia. Non so se se la sente di lasciarlo solo in balia delle onde.

  21. Nel 2005 chiuse la sua esperienza in giallorosso, con il Lecce in A, dopo aver ceduto Bojinov per 15 milioni di euro e lasciando in organico Ledesma (poi venduto per 5 milioni di euro), Vucinic (ceduto a 22), Pellé (7), Esposito (4,5), Rosati e Rullo (7 in tutto). Tutti ragazzi cresciuti nel vivaio. A febbraio del 2012, a pochi punti dalla zona Europa League, se n’è andato invece da Firenze dopo aver scoperto Nastasic (acquistato a 2,5 e rivenduto a 25 milioni più Savic, totale circa 30), Jovetic (preso a 8 e ceduto a 31), Cerci (4 per l’acquisto, poi passato al Toro per 8,5), Behrami (arrivato per 2 milioni, 10 presi dal Napoli), Seferovic (acquistato a 1,8 contro i 3,8 incassati dai viola).

    Corvino… Il D.S. giusto x gli americani! Compra a poco e rivende a tanto… Cambierà poco! Poi si darà del laziale anche a lui? Ricordate… Gli ordini vengono dall’alto!!!

    Rispondi

Lascia un commento