Sky Sport, l’Inter punta ancora Marquinho

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter potrebbe provale l’assalto a Marquinho, esterno brasiliano della Roma, solamente se Alvaro Pereira dovesse lasciare Milano. Sul calciatore nerazzurro ci sono i turchi del Galatasaray che nei giorni scorsi hanno richiesto ufficialmente il calciatore.

Sempre secondo l’emittente satelittare Marquinho avrebbe più spazio a San Siro poiché Rudi Garcia tecnico della Roma non sembra intenzionato a puntare su di lui. Mazzarri al contrario è un grande estimatore del brasiliano.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

134 commenti su “Sky Sport, l’Inter punta ancora Marquinho”

  1. prendiamo, compriamo, scambiamo, accettiamo,
    ma ve volete sbrigà????? mancano due giorni ancora e li davanti c’è il vuoto, la prateria, non c’è una punta una vera, di peso, capace di metterla dentro, un sostituto di Osvaldo…
    20 milioni di plus valenze ci sono… e daje allora!!! mettetevi in moto.. se poi borriello non si vende chissenefrega… ma almeno muovetevi !!!!

    Rispondi
  2. 1) L’Inter è una diretta concorrente per la zona coppe.. Rafforzarla vuol dire farci male da soli
    2) Marquihno è un giocatore che ogni volta che è stato messo in campo ha dato l’anima. Corre, si impegna tira e segna.. Errore darlo via
    3) Anche se non dovesse essere negli undici titolari, per capacità è ottimo per il turn over che dovremo fare
    4) abbiamo venduto anche troppo… E’ ora di acquistare… non di indebolirci ulteriormente.. CI SERVE SOLO UNA PUNTA …

    Sabatì !!i SBRIGHETE !!!!!!!! DATTE NA MOSSA !! ER DUE E’ VICINO ..

    Rispondi
  3. non abbiamo le palle per protestare alla fine accettiamo tutto e dopo ci lamentiamo , come se fosse una sorpresa , che non siamo competitivi , ci hanno detto che il famoso “progetto” doveva prendere giovani campioni per farli crescere e rendere la squadra competitiva e non per essere venduti appena diventavano top player (lamela e marquinos) per essere venduti e prendere giocatori di categoria superiore cosi diventiamo solo serbatoi di grandi squadre europee , non è questo lo spirito con cui si fa una grande squadra anche perché il tifoso si affeziona ai giocatori , sarà un illusione ma l’essere umano è fatto così , fa parte del gioco.
    facendo così la Roma sarà sempre una squadra di seconda fascia via i pezzenti e gli speculatori dalla AS Roma

    Rispondi
    • È con chi volevi vincere , lamela marcos e osvaldo ma x favore non dite cose del genere che potevamo ambire allo scudetto. Poi Pallotta ha detto a inizio mandato che la Roma sarà competitive a vincere fra cinque anni. :mrgreen: @perunagranderoma:

      Rispondi
      • @marcy78:

        Molto più facile vincere con totti de rossi e florenzi o Taddei.

        Del resto si vincono trofei da 20 anni con questi.

    • @Alan: gignac lo conosco era un buon giocatore da quando è al marsiglia ha avuto un brutto infortunio e non si è ripreso del tutto ha quasi 29 anni e non credo recuperi e ritorni quello del tolosa. Questo è gignac 😉

      Rispondi
      • @gangstar: Invece da quello che mi dice wikipedia , l`anno scorso ha segnato in 35 partite 18 gol . Quest anno 3 partite 3 gol. Non male no ? 😉

      • @Alan: si ma le prestazione la maggior parte sono state sottotono. te lo dice uno che segue tutti i campionati

      • @dyd_1974: mi dispiace ma i vostri numeri non sono corretti quest’anno ha fatoo 13 gol in 31 presenze

    • @Alan: io ti dico un giocatore fortissimo è dell’88 peccato che sabatini non l’abbia visto perchè si è trasferito allo swansea lui è WILFRIED BONY, per me è il nuovo drogba

      Rispondi
  4. Io la frase “il mercato è chiuso” l’ho interpretata come se avessero detto “non ci scassate i maroni e lasciateci lavorare”.

    Ovviamente non cita la fonte perchè sa che le radio giallorosse citerebbero la cosa dopo 30 secondi facendo scoppiare un macello.

    Rispondi
  5. Gazzella ha detto:

    @Alan: comunque loro chiamano in diretta… Se è una stronzata è perché la fonte ha bluffato, loro non credo che se lo sono inventato…
    0

    Ma chi hanno chiamato scusa ?

    Rispondi
    • @gangstar: allora prendiamoci un’ala da 25 ml…
      sarò strano io, ma andare in attivo mi sa di ridimensionamento, di squadretta ed è la cosa che mi preme di più, dato che giocheremmo co totti e borriello in attacco! fosse completa la squadra capirei pure, avessi venduto ronaldo a 100 ml e sostituito per molto meno capirei pure, ma qui dallo svecchiamento , stiamo tornando vecchi, da spendere 60 ml in un’estate, facciamo +25 quest’anno? grande delusione, se così dovesse essere.
      Io capisco che i risultati possano faticare ad arrivare, ma l’impegno nell’investimento, nell’ambizione lo si deduce dal mercato, ed è quello che giudico più di ogni altra cosa.

      Rispondi
  6. il problema è che mai come adesso le persone hanno il sacrosanto diritto di “marionettare” quanto gli pare..io aspetto il 2, ma fare gli “illuminati” ora e continuare con questo ruolo dei sostenitori a priori ha poco senso..non parlo di contestazioni o chissà che, ma essere delusi e sfiduciati ora è sacrosanto! io aspetto il 2 settembre con la fiducia di sempre, se non mi spendono tutti (o quasi) e decentemente quei 25mln di attivo che hanno fatto dalle cessioni, farò parte della schiera dei delusi..come è giusto che sia.

    Rispondi
    • @TheMirror: La penso esattamente come te . Ora in questo momento essere delusi e la cosa piu normale ,vedere questo mercato ❗ ma aspettiamo il 2 setembre forse ci siamo sbagliati … o forse no 😕

      Rispondi
      • @Alan: io posso anche accettare piuttosto serenamente di essere passati da passivi in sede di mercato di 60ml, 20ml, all’autofinanziamento e quindi ai 0 soldi spesi..ma un attivo di 23mln non lo vedevo dai tempi di rosella, e non capisco come possa essere accettato da chi fino a ieri non si risparmiava a rivangare quella storia con disprezzo..
        Io sono sicuro che quei soldi li spenderanno comunque.

  7. Sarah Castellana su Sportitalia ha appena di aver parlato con una fonte interna alla Roma e dice che il mercato è chiuso.

    Male, malissimo se fosse vero.

    Rispondi
    • @Sampei: Stronzate , fonte interna alla societa ❓ ❗ Ma come lo fanno a sapere queste cose … 😕 Ma se fosse vero questo mercato chiuderebe in ridicolo . 🙁 N Quanto mi rode sentire parlare di Yilmaz alla lazio , quando noi abbiamo piu bisognio di loro di un attacante .

      Rispondi
      • @Alan:

        Chiamano Marotta a mezzanotte in diretta, non vedo cosa ci sia di strano nell’avere contatti interni con la dirigenza giallorossa, tocca vedere appunto se è un bluff o no.

      • @Alan: comunque loro chiamano in diretta… Se è una stronzata è perché la fonte ha bluffato, loro non credo che se lo sono inventato…

  8. Secondo sportitalia il mercato della Roma è chiuso, notizia arrivata adesso da una fonte interna alla dirigenza…
    Io lo sto dicendo da giorni, serve almeno una punta ma probabilmente non arriverà. 🙁

    Rispondi
      • @Quasar: però non credo sia inventata, loro stanno al telefono in diretta, le notizie le prendono davvero. Tocca solo vedere se la fonte ha bluffato… Ci spero ma non ci credo.

    • @Gazzella:

      Non ci voglio credere, se il fumante non prende nessuno l’ultimo giorno di mercato secondo me lo ritroviamo sotto un ponte a bere Jack Daniels.

      Rispondi
      • @Sampei: porta, difesa e centrocampo sei apposto, anzi devi pure sfoltire. Il problema è davanti dove hai totti, destro, ljajic, gervinho, borriello e caprari… Mah!

  9. Ancora niente del mercato della Roma , Sabatini sta dormendo come un pigro … Ma forse questo grande attacante arriva l`estate prossima ???

    Rispondi
  10. Comunque ragà, smettiamola di dire che la squadra va bene anche così: serve ALMENO un attaccante, altrimenti questo mercato sarà stato condotto solo all’insegna del riempimento delle casse, più che del rafforzamento della squadra! È chiaro come il sole che con Destro ancora scassato non si può andare lontano se gli attaccanti si chiamano Totti e Borriello…

    Rispondi
      • @gene: Ma figurati, è palese! E poi dopo tutti sti colpi al cuore che c’hanno sferrato, direi che ce lo meriteremmo pure un GRANDE ATTACCANTE, no? Speriamo solo che er sor Pallotta non ha fatto aa cresta che sennò s’attaccamo ar c… Se i soldi li spendiamo, state sicuri che Sabatini uno forte forte ce lo porta a Roma: il punto è quello però, SE!

      • @gene: *Oh, se poi strappano un accordo per Damiao per l’anno prossimo, allora so pure disposto ad aspettare. Ma sarebbe l’UNICO caso in cui accetterei la chiusura del mercato in entrata e chiaramente vorrei della certezze a riguardo 😆 !

  11. ma lo vendessero pure, è la 6° scelta a centrocampo…l’importante è che non mi chiudete in attivo il mercato! mancano 3 giorni, non mi deludete!

    Rispondi
    • Preparati ad una big delusion perchè il mercato lo chiudimo in attivo sicuro e poi scusate ma dire che il nostro mercato è sul piano di napoli e juve mi sembra una forzatura della realtà cmq se vi sta bene che vendono lamela e osvalo per 50 mln e si compra il splo ljaic a 1 bene sono contento per voi, ma io continuo a pensare che uno che la butta dentro ci serve come il pane ma per ora manco lombra vedo

      Rispondi
  12. Il.tottenham si puo comprare pure gesu cry superstar….resta sempra na squadretta de merda…..non potra mai competere con le grandi d europa….ylmaz alla lazio??? Sti cazzi…..fino a ieri avevano comprato biglia…ma do vanno???? L inter ke vole??? Marquinho??? Ma se nn hanno nemmeno la carta pe pulisse er culo…..noi.stamo.con juve napoli fiore per.campagna acquisti….il.resto.so kiakkiere da bar….aspettamo lunedi e poi vedemo

    Rispondi
  13. Nel frattempo il tottenham compra eriksen per 12 milioni
    Ma non si poteva fare un pensierino?? Non mi sembrano troppi 12 milioni!!

    Rispondi
  14. cmq er tifo romanista è alla frutta se si demolarizza per un presunto acquisto della lanzie 😐 per me ylmaz vale boriello ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      Infatti quest’anno dobbiamo incoraggiare i nostri giocatori, spronarli a dare il massimo.
      ..anche tramite facebook, twitter, inviargli commenti sulle partite e complimenti
      Gli dobbiamo stare vicino, quest’anno la Roma deve stare in alto, non ci stanno cavoli che tengano!

      Rispondi
  15. gene ha detto:

    L’ATTACCANTE L’ATTACCANTE L’ATTACANTE……!!!!!!! cmq nessuno può ormai negare che la Roma si sia pesantemente ridimensionata, soprattutto se si farà un campionato con l’attacco formato da Totti sborriello e destro rotto ma per favore ma per favore andate a prendere per i fondelli qualcun’altro dai
    0

    ridimensionata? mah a me sembra una squadra solida finalmente 🙄 poi se sulla carta ci siamo indeboliti mi importa pochissimo…basta arrivare in europa

    Rispondi
  16. L’ATTACCANTE L’ATTACCANTE L’ATTACANTE……!!!!!!! cmq nessuno può ormai negare che la Roma si sia pesantemente ridimensionata, soprattutto se si farà un campionato con l’attacco formato da Totti sborriello e destro rotto ma per favore ma per favore andate a prendere per i fondelli qualcun’altro dai

    Rispondi
  17. Sembra che la Disney stia facendo un casting per la rivisitazione di un vecchio film. Pallotta, che è competitivo, ha improvvisamente cambiato le strategie societarie per vincere l’audizione. Ha dato ordine di tenere borriello e di comprare gervinho e ljajic. Il titolo del film per adesso e segreto, ma secondo indiscrezioni raccolte da di Marzio,!dovrebbe trattarsi de il bello, il brutto e il cattivo. Vince sicuro

    Rispondi
  18. Marquinho a Mazzarri me dispiace allegramente ma nn je lo damo pe’gnente. 😯

    A parte che la maggior parte di noi è soddisfatta del suo modo di giocare, alti
    e bassi ce li hanno tutti, ma lui è uno che ci mette l’unto di gomito. 😉 😉

    Rispondi
  19. Demba Ba. 2mln(emp.)
    Thauvin. 14Mln
    Ekotto. Balzaretti + dinheiro?(2mln??)

    ___________________De Sanctis___________________
    __________________(Skorupski)___________________

    Maicon_____Benatia_____Castan_______Ekotto
    (Torosidis)__(Roma)_____(Jedvaj)_______(Dodo)

    Pjanic_______________DDR___________Strootman
    (Florenzi)_________(Bradley)______(Marquinho)

    Ljajic___________Demba Ba___________Gervinho
    (Thauvin)_______(Destro)_______________(TOTTI)

    Rispondi
  20. dal sito della roma:

    Enfant prodige del calcio serbo, Adem Ljajić fa il suo esordio nel calcio dei grandi con il Partizan Belgrado a soli 17 anni in Champions League prima e in campionato poi. Dà subito l’impressione di essere un predestinato, tanto da attirare l’attenzione dei maggiori club europei (Manchester United su tutti), ma alla fine lo prende la Fiorentina del DS Corvino, che lo mette sotto contratto a 19 anni.

    Talento purissimo dalla spiccata personalità, si è sempre ispirato al brasiliano Kakà, dal quale ha “rubato” parecchie movenze in campo. Si tratta di un calciatore che può agire su tutto il fronte offensivo: a destra, al centro o a sinistra non fa differenza. Ha velocità, dribbling e qualità di esecuzione palla al piede.

    A Firenze trova la sua stagione migliore (2012-2013) sotto la guida tecnica di Vincenzo Montella: con lui 28 presenze e 11 reti. Valorizzato da un ex romanista, primo gol in Serie A alla Lazio, evidentemente la Roma era nel suo destino.

    daje adem!!! 😈

    Rispondi
  21. Penso che se Ba deve sciegliere tra noi e Newcastle , per questioni di ore lo trovi a Trigoria . Perche oltre che lui ha gia giocato con ~The magpies~ , credo che almeno un squadra di piu prestigio che il Newcastle siamo .. 🙄

    Rispondi
    • @Alan: Esatto. E poi penso che vorrà pure provare qualche esperienza diversa intendo come campionato visto che in italia non ha ancora giocato in carriera

      Rispondi
    • Si parla anche del Newcastle, sicuramente preferirà la sua ex squadra dove ha fatto benissimo, poi con remy – cisse – ba e ben arfa d’appoggio, farebbero un grande attacco…

      Rispondi
  22. Pagassero 10 milioni allora, comunque glie lo darei alla juve a questo punto, perché all’Inter farebbe il titolare alla juve no.

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Sakho
    Pjanic-De Rossi-Strootman
    Ljajic-Totti-Gervinho

    ma speriamo che questa formazione batta chiunque, vedremo

    Rispondi
      • @gangstar:

        Può giocare a sinistra con gli stessi risultati di Thiago Silva centrale di centrocampo, spero vivamente che questa non sia l’idea della società per il futuro di Jedvaj, che centrale è e centrale deve rimanere.

  23. Vaffanculo , ma perche Marquinho ?? Regalate quel stronzo di Boriello ad una squadra e cosi comprate una punta decente . Mi sto stuffando ❗

    Rispondi

Lascia un commento