Stefano Colantuono commenta la situazione della Roma

Stefano Colantuono, allenatore dellAtalanta, ha parlato a Tele Radio Stereo per commentare il campionato della Roma che questa domenica affronterà il Verona. Ecco le sue parole:

SUI TECNICI STRANIERI

“Fa parte del gioco, i nostri tecnici in Europa stanno facendo molto bene. I nostri li esportiamo all’esterno e fanno anche bene. Per quello che riguarda gli stranieri alcuni sono bravi, penso a Petkovic che lo scorso anno ha fatto molto bene. Anche Rudi Garcia è partito molto bene. Da noi non è facile vincere. Rspetto ai club europei, tolta la Juventus, le nostre squadre sono inferiori. Da noi però regna sempre lequilibrio”.

SULLA ROMA

“Ci vorrà un pò di tempo ma l’allenatore ha portato idee nuove. Vincere la prima è stato importante. Certo, sono andati via Osvaldo e Lamela, ma sono arrivati altri giocatori, sempre giovani, sempre molto bravi. Lintelaiatura è sempre molto buona”.

SULLE FAVORITE PER LA CHAMPIONS

“Sono sempre le stesse, il campionato italiano diciamo che ha griglie abbastanza scontate: Juventus, e poi un gradino sotto le altre. Un gruppo lotterà per quelle posizioni”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Stefano Colantuono commenta la situazione della Roma”

  1. Non vi va bene neanche questa rosa? Sono state vendute 2 ottime promesse a prezzi folli e rimpiazzati con 2 pari livello…se volevano speculare prendevano al posto di.marcos un difensore del caxxo invece non e` stato cosi`….poi con sti nomi….vedete la juve con chi ha dominato x due anni….se arriva unp come matri io dico magari….perdi sul piano tecnico con osvaldo ma lui in area di rigore la mette dentro e credo che servano sti giocatori….uno che con una palla sporca ti fa vince na partita….

    Rispondi
    • @nico1977: Scusa se non tutti esultano per la cessione degli unici acquisti degli ultimi due anni che hanno avuto un rendimento positivo.
      Scusa se non tutti esultano per il fatto che nemmeno viene investito tutto ciò entrato, in modo da potenziare ruoli scoperti, invece di continuar a fare il gioco delle tre carte dove eravano già competitivi (e Lamela non lo avrei comunque ceduto).
      Riguardo a Matri, pure i muri sapevano che sarebbe andato al Milan o rimasto alla Juve.

      Rispondi
      • @k: Tra l’altro, se avessero portato Ljajic e Jackson Martinez mi sarebbe comunque dispiaciuto per Lamela, ma alla fine chi avrebbe avuto da ridire…

    • @nico1977: La Juve ha dominato con una signora squadra, di gran lunga la più forte in Italia, ora stai a vedere che noi eravamo più forti (d’altronde qui è costume dare delle pippe agli altri e campioni ai nostri, con risultati sotto gli occhi di tutti).

      Rispondi
  2. Eriksen non viene? OTTIMO
    Matri? SIAMO SALVI!!
    Chiriches? STAPPO LO CHAMPAGNE!!

    però rimane il rammarico che potevamo essere veramente competitivi per lo scudo… ma all’ultimo hanno trasformato un mercato da 7,5 in uno da 4. hanno smantellato il gruppo. Tutti ormai sanno che non proveremo mai a tenere i buoni giocatori di fronte a buone offerte (buone perchè 30 + bonus non è ottima). Si è confermato che il progetto non è mai esistito (a me era chiaro fin dall’ inizio, ma ci sono, o c’erano, ancora molti illusi). Ora Strootman ed i futuri giocatori di pari spessore verrano a Roma esclusivamente per trovare un buon trampolino di lancio… e questo è male.
    Anche con l’autofinanziamento potevamo finire per essere così
    J.Cesar
    Maicon/Benatià/Castan/Balza
    Strootman/De Rossi/Pjanic (Florenzi)(Bradley)
    Lamela Totti Gervinho

    Ljajic lo lasciavi dov’era, avevi guadagnato di più, e potevi avere del patrimonio da vendere l’anno prossimo in caso di fallimento totale o mancata cl.
    Invece no…. illogicamente distruggi l’intero attacco a pochi gg dalla fine , quando avevi già un grande attivo… mah

    ps
    Ma poi, voglio dire, non ci sono i soldi? ok. Pradè insegna che è possibile comunque rimanere competitivi… perciò mi può andare bene anche l’autofinanziamento (se dichiarato onestamente come ha fatto il Milan quest’anno)… io pretendo solo ONESTà. Marciare sulla passione di chi la Roma la ama davvero è una cosa bassa…
    Ieri a San Siro 55000 per un Milan abbastanza scarso rispetto agli ultimi anni…ciò dimostra che i tifosi seguono la squadra comunque. indipendentemente da quando è competitiva o non lo è… purchè non si sentano presi per il culo.

    Rispondi
    • @CarlTaut: purtroppo la roam deve finire in attivo in questa sessikone di mercato. e quando io qui dentro era uno di pochi che diceva che gli americani non spendevano quest’anno venivo preso per laziale.
      purtroppo molta gente qui parla senza sapere le cose. io a contrario di molti parlo solo quando le so e se non le so sto zitto.
      ma qui come critichi questa società vieni preso per laziale.

      Rispondi
  3. Peter Pan ha detto:

    @Francesco10: io non so manco chi sia sto Chiriches ma chi l’ha portato nel forum Cosmin?
    2

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
    • @Francesco10: ma chi se ne frega….. sinceramente quello che dovevamo prendere abbiamo preso, non credo fossero priorità di Sabatini, forse di alcuni utenti qui…

      Rispondi
      • @Peter Pan: Bè oddio… Chiriches a quanto pare lo volevamo visto che abbiamo offerto 6.5 milioni! E non prenderlo x 2 mil. di differenza mi sembra una gran caxxata… 🙄

      • @Francesco10: io non so manco chi sia sto Chiriches ma chi l’ha portato nel forum Cosmin? :mrgreen:
        Eriksen? ho visto alcune partite allo stadio e non mi é sembrato quello che descrivete voi, un po’ come Mertens, boh, forse ero distratto dalle gnocche bionde?

      • @Peter Pan:

        secondo me il colpaccio il Napoli l’ha fatto con Callejon, può giocare al centro e a sinistra, rapido e tecnico… non l’hanno poi neanche pagato tantissimo

      • @Francesco10:

        è il solito discorso. al momento hai 5 difensori centrali… fosse partito uno tra Castan e Burdisso avresti avuto le risorse per un altro acquisto dietro. Così si resta come ora… forse su Benatia si poteva risparmiare un milioncino….

      • @Peter Pan: a peter pan ma’ ancora parli ormai non sei piu’ credibile tanno vennuto la fontana de trevi sei rimasto te’ e qualche stupidotto come te anun averlo capito 👿 👿

      • @Oblomov: Eriksen non è da Roma… poi non ha fatto il fenomeno nemmeno in Olanda. Dove, per dire, El Hamdaoui Att trequartista ha fatto 75 goal in 130 partite….

  4. ieri ho visto il video dell’intervista di erik lamela. e ho visto un ragazzo timidissimo e con la voce rotta dall’emozione di un addio che secondo me lui non voleva.
    peccato che pallotta abbia dato madato per la cessione

    spero per lui che come ha detto un giorno possa tornare giò vorrebbe dire 2 cose che lui è diventato un fenomeno come io credo diventi e che la roma possa aver fatto quel salto e sarà diventata grande davvero.

    Rispondi
  5. sabatini oggi è a milano per le cessioni dei giovani? vi risulta? ho sentito su qualche radio sta notizia ma non ho capito bene…

    Rispondi
  6. e perchè sto qui non parla dell’atalanta?

    ste interviste sono nauseanti…..o non dicono nulla.
    alcuni tecnici sono bravi altri no. bravissimo
    sono andati via osvaldo e lamela ma sono arrivati altri giocatori. che genio che sei

    Rispondi
    • Si ok spiegami allora cosa deve dire?che la roma può competere per lo scudetto o altre c…. del genere?io veramente non so cosa vi aspettate da ste intervistine…@Oblomov:

      Rispondi
      • @Theus: niente interviste riguardo alla Roma.
        m’hanno rotto il cazzo sti qui. parlano per parlare.

    • @Oblomov:

      la colpa e’ di chi non sapendo come riempire certi palinsesti…..

      CONVOCA PERSONAGGI TERZI A PARLARE O SPARLARE DELLA ROMA…

      Rispondi

Lascia un commento