Stefano Colantuono, allenatore dellAtalanta, ha parlato a Tele Radio Stereo per commentare il campionato della Roma che questa domenica affronterà il Verona. Ecco le sue parole:
SUI TECNICI STRANIERI
“Fa parte del gioco, i nostri tecnici in Europa stanno facendo molto bene. I nostri li esportiamo all’esterno e fanno anche bene. Per quello che riguarda gli stranieri alcuni sono bravi, penso a Petkovic che lo scorso anno ha fatto molto bene. Anche Rudi Garcia è partito molto bene. Da noi non è facile vincere. Rspetto ai club europei, tolta la Juventus, le nostre squadre sono inferiori. Da noi però regna sempre lequilibrio”.
SULLA ROMA
“Ci vorrà un pò di tempo ma l’allenatore ha portato idee nuove. Vincere la prima è stato importante. Certo, sono andati via Osvaldo e Lamela, ma sono arrivati altri giocatori, sempre giovani, sempre molto bravi. Lintelaiatura è sempre molto buona”.
SULLE FAVORITE PER LA CHAMPIONS
“Sono sempre le stesse, il campionato italiano diciamo che ha griglie abbastanza scontate: Juventus, e poi un gradino sotto le altre. Un gruppo lotterà per quelle posizioni”.
Photo Credits | Getty Images