Lamela e Ljajic, gli aggiornamenti


Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio raccontano le ultime sul mercato Giallorosso. Il primo, racconta di un incontro segreto avvenuto fra Walter Sabatini e Mauro Baldissoni e la proprietà della Fiorentina: motivo? Adem Ljajic. Contatto ed offerta ufficiale, che risultava anche a noi di F-R.com e di cui vi abbiamo parlato con l’esclusiva di questa mattina (anche se non combaciano le cifre). Ljajic è sempre più vicino alla Roma, che sta seguendo l’iter ordinario per acquistare un giocatore, a differenza del Milan che ha fatto infuriare la Fiorentina. Nel frattempo, Di Marzio racconta di come Lamela sia pronto a volare a Londra per firmare con gli Spurs: massimo domattina e l’ormai ex attaccante della Roma sarà un giocatore del club di Londra. Roma, Tottenham ed i suoi agenti, ora a Londra, stanno sistemando gli ultimi dettagli.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La situazione Veretout ad inizio agosto in casa Roma

223 commenti su “Lamela e Ljajic, gli aggiornamenti”

  1. Per me entro questa settimana sapremo tutto. Giochiamo in casa questo weekend e non possono vendere Lamela senza prendere qualcuno che per lo meno non allevi il “dolore” della cessione, sarebbe contestazione allo stadio, e anche se la sud non ci sarà questo non lo vogliono. Sinceramente ci sono rimasto male, ma preferisco guardare i comunicati ufficiali e credere poco a ciò che leggo nei giornali. Ad oggi, senza pensare a quello che dicono le testate giornalistiche, abbiamo ceduto osvaldo e dovrebbe arrivare un attaccante sostituto di pari livello. Che poi francamente, osvaldo è forte si, ma preferisco un giocatore anche meno forte ma che dia il fritto piuttosto che uno che della squadra, del gruppo, gliene frega poco

    Rispondi
  2. Il gesto di Maicon su Dionisi ieri sera , l`ho potete vedere su Facebook , Roma che bello averi al mondo. Il primo video su questa pagina e di Maicon .

    Rispondi
  3. comunque ragazzi babù ANCORA NON è STATO CEDUTO, indipercui gervinho se fosse stato extra non avrebbe potuto giocare.

    su transfermakt compare tra gli acuisti e non tra le cessioni, al contrario di konate invece che compare anche tra le cessioni.

    e ora eurosport parla di un interessamento per il chicharito.

    la verità da che parte sta? no perché io ci sto a capi na sega.

    Rispondi
      • @Alan:

        è il giocatore extra che abbiamo preso per liberare il posto a gervinho, però ancora non è stato ceduto

    • @King Schultz: un po come tutti “giornalisti compresi” si naviga a vista , o per sentito dire dai vari parenti , amici con il portiere dove ogni tanto capita l’amico di Sabatini

      Rispondi
    • mi scoccia fare il grillo parlante ma anche chicarito guadagna 3,9 GBP netti all’anno, troppi x il nostro monte ingaggi se non si vendono Borriello e Burdisso, cosa ormai poco probabile.
      L’oservazione su Babu è però molto acuta.
      Esiste un centravanti extracomunitario fuoriclasse che aspetta di venire in Europa ( la sua squadra ha già comprato Scocco x rimpiazzarlo) e che attualmente guadagna poco più di 1 mln, il resto glieli da la Nike ( che guardacaso ha da poco stipulato un importante contratto con la Roma).
      Si tratta di Damiao. Con lui lo scudetto ce lo giocheremmo….@King Schultz:

      Rispondi
  4. Ci sono possibilita che Astori venga da noi . Cellino ha risposto che lui sogna di giocare in una grande e sull interese della roma ha risposto si sta occupando il nostro ds , io non so nulla di piu .

    Rispondi
  5. voglio ricordare a tutti che fino ad oggi quando il tottenham si è inserito in una trattativa che riguardava la roma, si sono divise il bottino…che sia così anche sta volta?? lamela-willian-mata

    Rispondi
  6. Ma poi volevo sapere da tutti voi tifosi tristi: se il fumante 2 anni fa (spostate il cervello di 720 giorni) vi avesse portato a Roma Barzagli, Bonucci, Giovinco( !) uno sconosciuto ai tanti Vidal, Linchesteiner(!), Pirlo ( già mi immagino commenti tipo pensionato, scarto del Milan ecc..), Quagliarella (che solo che comincia con quaglia…)… ma minimo si scatenava l’inferno a Trigoria. Ed oggi questi sono i migliori. ma volete capire che una squadra la fanno più fattori? Ieri ero a Livorno, ed ho provato sulla mia pelle una sensazione che erano anni non sentivo. Ero concvinto che prima o poi si segnava, si vinceva e che non avremmo fatto i soliti 15 minuti da suicidio. il Livorno era scarso per carità, ma questi non hanno visto mai boccia tutta la partita e correvano a vuoto.
    Una piacevole sensazione di aver visto una SQUADRA, con un capo in panchina…

    Rispondi
    • @salentoromanista: ti sfugge solo una cosa: i vari barzagli, bonucci, giovinco, vidal, lichtsteiner, pirlo, quagliarella… sono ancora tutti a torino, sono diventati una squadra, sono cresciuti insieme, hanno perfezionato i meccanismi e ora sono una macchina quasi perfetta.
      da noi dopo uno o due anni li vendiamo, quindi il paragone non regge perchè a torino c’è programmazione e da noi no. se avevi preso tu quei giocatori adesso erano già in giro per il mondo venduti per qualche milione di plusvalenza. giusto o sbagliato??

      Rispondi
      • @Gazzella: e a te sfugge che questi l’anno prima avevano speso 50milioni per diego + l’altro brasilaino (il nome mi sfugge) che andato in turchia, solo che sono arrivati settimi perchè si son presi un triste allenatore come Del Neri che conosciamo bene, e se li sono rivenduti subito subito.

      • @salentoromanista:
        non c’entra nulla. non ho detto che la juve ha preso solo fenomeni, ho detto che quelli forti se li tiene e li fa lavorare insieme per creare una squadra a differenza nostra che i vari lamela e marcos li vendiamo.
        poi che la juve ha strapagato delle pippe è palese, ma è pure un altro discorso. 😉

      • @Gazzella:
        mi sono scordato la premessa scusa, e cioè che felipe melo e diego non sono minimamente paragonabili a marcos e lamela, sia per qualità che per età.

      • @ciuffa1962:
        perchè lui ha fatto quei nomi, ma i vari lichsteiner, chiellini, bonucci, pogba, vidal, marchisio, vucinic… sono tutti vendibili ma stanno ancora lì, anche dopo grandi offerte arrivate ufficialmente come detto dalla dirigenza dei gobbi.

      • @ciuffa1962:
        no, erano arrivate offerte anche per lichsteiner (psg), vucinic (arsenal), marchisio e pogba (mi pare dalla germania o dall’inghilterra).

      • @Gazzella:

        Non è che se Piris e Kjaer li fai giocare per più di un anno con la stessa squadra improvvisamente diventano forti.

        Se so scarsi so scarsi.

      • @Gazzella: Ti sfugge che quello era il terzo anno come il nostro dopo due di fallimenti? Guardiamo cosa succede con un nuovo modo di fare calcio (cioè normale) e non come scommesse (LE) o sogni di mezza estate (Zeman). Se li son tenuti perchè hanno vinto no?

      • @salentoromanista:
        intanto andiamoci piano che abbiamo vinto una partita con un livorno ridicolo.
        poi se per voi è giusto vendere lamela a 30 dopo aver già fatto 25 milioni di plusvalenza con marcos andiamo avanti così, con la certezza che il prossimo anno venderanno pjanic e florenzi, e se esplodono pure dodò e jedvaj.

      • @Gazzella: Bah può darsi, però se dovessero vincere o andare in champions, non credo che venderebbero (non svenderebbero) visto che avremmo altri introiti. non credi?

  7. colpo di mercato 2013 pallotta vende il 50% delle quote as roma a uno con i soldi ecco io mi accontento solo di questa notizia e lo baratterei pure da qui alla fine del mercato se non mi comprano nessuno basta che sti pezzenti se ne vanno via andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buffoni e pezzenti

    Rispondi
  8. …quei purciari de premium hanno detto che pure Baldini è interessato a Ljajic

    …se l’affare andasse in porto girerebbero Lamela in prestito alla Roma

    Rispondi
  9. anche nedelev sta sfumando sabatini ha offerto solo 3 milioni e’ una vergogna il giocatore sta andando all’arsenal che vergogna sta societa’ di pezzenti mi auguro che pallotta vendera’ l’azioni a un altro investitore che che ci potra’ fare il salto di qualita’ franco da lasu’ ti prego fulminali tutti sti straccioni

    Rispondi
    • @puma72:

      solo 3 ml?? a me invece sembra una follia offrir cosi tanto a un giocatore che gioca in un campionato che non penso trasmettano nemmeno le partite in streaming

      Rispondi
      • @King Schultz: ragazzi ma qui no riusciamo a compra’ questo pensate se se si puo compra altri giocatori ma basta con questa farsa abbiamo un managament vergognoso neanche la roma di ciarrapico stava cosi’ con le pezze al culo vergognatevi e andateneve via non vi voglio piu’ vedere avete distrutto la roma vergogna pezzenti

      • @puma72:

        non sappiamo se davvero sabatini ha fatto un offerta a questo sconosciuto, se in caso l’avesse fatta, 4 ml sono anche troppi, su questo non gli si può imputare nulla, mi aspetto qualcosa di meglio che nedelev!

  10. L’obiettivo dichiarato della Roma era abbattere il monte stipendi.
    Ad oggi invece è aumentato.
    I risparmi sono stati più o meno questi, Perrotta (1,5), Osvaldo (1,5) Lamela (1,2) e Marcos (0,8), stek (1,6), Piris (0,8), Goico (0,5), le cifre sono approssimative e tralascio qualche stipendio minore tipo nico Lopez.
    Abbiamo preso De Santis, Benatia, Maicon, Strootman e Gervinho, i cui stipendi vanno dal 1,5 netti di Benatia, ai 3 netti circa di Maicon e Gervinho. le cifre sono sempre approssimative ed anche qui tralascio stipendi minori come quello di Jedvaj.
    Il monte stipendi, quindi oggi, è aumentato sensibilmente.
    Le cessioni che avrebbero potuto diminuirlo: Julio Sergio(1), Taddei (1,6), Burdisso (2,5), Borriello (3), DDR (6) non sono riuscite e quella di DDR credo neppure tentata.
    Per cui SCORDATEVI UN GIOCATORE DA OLTRE 4 mln DI STERLINE DI STIPENDIO NETTO, tipo Demba Ba, Nani, Mata etc…
    Potrà arrivare un giocatore tipo Ljajc a cui verrà fatto un contratto di poco inferiore ai 2 mln di euro, comunque il doppio di quello che prende ora e più del l’offerta dei viola ed eventualmente un altro giovane talento, tipo Ante Rebic.
    Una punta già affermata potrà arrivare solo se vengono ceduti in extremis Burdisso e Borriello, ma l’utilizzo di quest’ultimo contro il Livorno fa pensare il contrario.
    l’anno prossimo, quando lo stipendio di Totti sarà abbassato, i contratti di Burdisso, Taddei e Julio Sergio scadranno e Borriello tornerà appetibile sul mercato ad un anno dalla scadenza, allora ci sarà una diminuzione sensibile nel monte stipendi e si potrà aspirare a comprare giocatori affermati, magari contando ( si spera) sugli introiti delle coppe.
    Quest’anno parte delle plusvalenze ricavate dalla cessione di Marcos e Lamela dovrà purtroppo essere dedicata a coprire gli stipendi.

    Rispondi
  11. La Roma ha offerto 3 milioni per Nedelev ma l`offerta e stata respinta dal Botev Plovdiv perche e stata considerata troppo bassa. Il giocatore sembra vicino al Arsenal . Queste le indicazioni che ho potuto sapere da un mio amico Agente Fifa 😆 😆 . Altro che Nani , Demba ba i soldi non ci sono … siamo morti di fame . Prima Khazri , Bueno , adesso Nedelev .

    Rispondi
    • @Alan:

      una squadra che vuole più di 3ml per un giocatore che ha fatto il fenomeno in bulgaria, dove io anche io verrei considerato roberto baggio, se lo possono pure tenè! anzi, che se lo piasse wenger, che de sole je ne rifilano poche 😉

      Rispondi
      • @King Schultz: queste sono risposte sensate. Basta ai condizionamenti di giornali radio e tv che ci fanno apparire come straccioni. Non siamo nababbi ma nemmeno fessi. Chi cacchio è sto bulgaro che fino a ieri non se lo….

      • @salentoromanista:

        ma secondo me è uscita la voce su nedelev solo per poter dire che non siamo riusciti a comprare nemmeno lui, come al solito 😉

    • @Alan: ma ancora non l’hanno capito stamo co le pezze ar culo. Questi se scoprono che esiste sto forum e che in mezzo c’è la parola Roma se li vendono. Okkio matte. France scappa finché sei in tempo

      Rispondi
  12. stasera piscio manchester chelsea solo vedere come gioca taxidis col catania.

    voglio vedere senza pressioni e dualismi che non può vincere cosa combina, secondo me farà un ottimo campionato.

    Rispondi
  13. Comunque anche se viene Ljajic , spero ancora in una prima punta e per di piu deve essere forte :mrgreen: . Non fotomodeli come Matri , ne giocatori cristallini come Hernandez , ne vecchi come Gilardino.

    Rispondi
  14. Ljajic vuole aspettare il milan. Mercoledì ci sarà la partita e farà di tutto per vincere. Una volta qualificato, il milan avrà tutti i soldi, allora la Fiorentina non potrà più di tanto rifiutare.

    Ma c’è da dire che ha ragione, il milan gli ha rubato la Champions ed è stato scorretto verso i suoi giocatori. E’ stata grande a resistere alla juve per Jovetic.
    Poteva capitare anche alla Roma, come è già successo con lo scudetto e tante altre cose..

    Rispondi
  15. se fossi un dirigente del milan , denuncerei sky per tutte le volte che dice “ljajic ha un accordo con il milan o si è promesso al milan”…..o nel caso contrario aprirei un indagine sull’operato del milan che, ricordiamo, non può accordarsi con un giocatore prima dei 6 mesi dalla scadenza del contrato in essere!
    …e visto che esiste l’offerta del milan alla fiorentina, quest’ultima l’ha rifiutata, quindi non può esserci nessun accordo!

    Rispondi
    • @santi bailor: visto che la fiorentina ha rifiutato l’offerta del molan per il cartellino de giocatore non può esserci nessun accordo!

      Rispondi
    • @santi bailor:
      pienamente daccordo con te,peccato che viviamo in una società (e quella calciastica non fa eccezione anzi)in cui la giustizia non paga….cmq tempo al tempo il berlusca è in declino anche finanziario e se continua la sua battaglia personale in politica rischia di rimetterci molto anche finanziariamente.
      La sentenza sul lodo mondadori non è un caso come non è un caso il crollo azionario dei titoli mediaset..

      Rispondi
      • @danteguest: purtroppo però ha fatto dei nuovi accordi con sky, ormai è palese, e se prima veniva deriso, o comunque gestito da nemico dell’azienda (sky) ora sono diventati amici! 🙄

      • @santi bailor:
        Murdoch è una volpe da una parte ti da dall’altra toglie,vedasi affari relativi all’acquisizione dei titoli mediaset.

      • @danteguest: si certo, io parlavo dell’accordo dello squalo…un giorno silvio (sull’orlo del fallimento) si presentò, mani in alto, nello studio dello squalo (soprannome di murdoch) dicendogli senza neanche farlo parlare: ho sbagliato quando alzai l’iva delle tv satellitari a vantaggio del mio digitale terrestre ma ti chiedo ti non tramandare la nostra “lite” ai nostri figli e di farli parlare tra di loro…quel che sarà sarà! 😯

  16. Non so se la mancata convocazione di liajic sia unbuonsegno. Suona più come una punizione. Devi accettare la Roma, il Milan con cui tu sei già accordato, te lo scordi. A stronze se c’è voi veni bene se no vattelapianderculo

    Rispondi
  17. …domanda non provocatoria

    …ma quanti di voi pensavano che con uno stadio ancora tutto da definire

    …con tre anni fuori dall’Europa, anche se EL però con entrate fresche

    …si potesse continuare ad investire all’infinito, senza trovare altre vie?

    …arrivare a vendere x comprare?

    …e se vendi, vendi i pezzi migliori è chiaro!

    Rispondi
      • @ave2012: no si pensava che Lamela restasse e che non ci fosse bisogno di chiudere con un guadagno il mercato! Se poi a te sta bene che Lamela venga sostituito solo con ljajic c’è poco di cui parlare! Ricavi 30 milioni più bonus, sei già almeno in pari con il bilancio e non li spendi neanche tutti? Dove pensi di arrivare l’anno prossimo con solo due esterni di ruolo che sono gervinho ( impalpabile pure contro una squadra come il Livorno ) e ljajic che a Lamela allaccia gli scarpini??? Il nostro attacco ad oggi è:
        Totti/ ???? Destro (rotto) / Boriello Gervinho/ Caprari /Tallo
        Ci rendiamo conto o no???????????

    • @ave2012:
      ave ,se non ci fossero state le mirabolanti dichiarazioni della dirigenza e della proprietà che fino all’altro ieri affermavano tutto il contrario di ciò che sta accadendo avrei anche compreso l’attuale strategia in atto,ma poichè allo stato attuale non solo non si sta investendo, non si sta facendo neanche autofinanziamento ma addirittura si sta disinvestendo cercando di portare in attivo un bilancio,con il rischio concreto di depauperare fortemente l’organico della squadra.
      Al momento a mio parere l’unico valore aggiunto è Garcia che mi sta dando delle buone sensazioni su come sappia mettere in campo la squadra e gestire lo spogliatoio.

      Rispondi
      • @danteguest:…su Garcia la penso come te, anch’io ho buone sensazioni, personalmente dichiarazioni e proclami le ho sempre prese con le molle, si fà presto a cambiare idea dalla sera alla mattina…..ma sono imprenditori che hanno investito dei soldi senza un rientro, la stanno vedendo x una serie di situazione meno facile del previsto, hanno messo un freno

  18. l’importante in questa sessione di mercato è aver rinforzato il centrocampo che ho sempre considerato l’anello debole della squadra in questi 2 anni,peccato x l’attacco che al momento è stato fortemente depauperato.

    Rispondi
    • @danteguest: forse il progetto era prendere un pò di giovani di belle speranze (maggiormente attaccanti che sono quelli che ti danno più ossigeno) e cercare di creare una rosa completa di calciatori di valore superiore all’investimento fatto!
      …è per questo che mi aspetto il colpaccio di mercato!

      Rispondi
  19. Se veramente Ljajic preferisce il Milan a noi , lasciamo li dove . Ci servono giocatori motivati . Poi ho un altra incertezza , Ljajic non e un esterno no ?? Chi mi puo rispondere

    Rispondi
    • @Alan:

      seconda punta, ala sinistra, all’occorrenza anche punta centrale.

      ma ricordo che non è un fenomeno della profondità, si fa dare la palla e punta l’avversario, taglia di rado, insomma, ha caratteristiche molto diverse da gervinho.

      no perché oggi qualcuno aveva detto che era più consono lui di lamela, mentre praticamente hanno le stesse caratteristiche

      Rispondi
      • @danteguest: per adesso sono 10 punti in +…di sutura!
        battute a parte rinnovo gli auguri di pronta guarugione!

  20. a mio avviso la Roma quest’anno può ambire ad arrivare in europa league (obiettivo minimo x una piazza come Roma) grazie soprattutto al gioco equilibrato e avveduto di Garcia,

    Rispondi
    • @danteguest: Io invece dico che faremmo bene a guardare sempre più in alto. Giornata dopo giornata. Perché la rosa, nei singoli, anche senza Lamela, è comunque forte abbastanza da dar fastidio a tutti. Ma questo va dimostrato di partita in partita sul campo, perché la carta è buona per usarla in bagno, il più delle volte… In ogni caso, non dobbiamo assolutamente accontentarci.

      Rispondi
  21. il galatasaray ha messo in vendita sneijder a 7 ml, di ingaggio ne prende 3, può giocare trequartista, a centrocampo e largo a sinistra…io me lo comprerei, se non mi ritrovassi con soli 50 euri in tasca.

    Rispondi
  22. 7 milioni e ingaggio raddoppiato per bradley, se non è una cazzata (cosa altamente improbabile) sono dei pazzi perché tenere un giocatore solo perché americano è da pazzi, ma tanto è una stronzata… 7 milioni sono davvero tanti…

    Rispondi
  23. Hai venduto lamela, osvaldo e se partono anche borriello e caprari hai bisogno di sostituirli…
    Lamela e osvaldo sono un primo piatto e un secondo di tutto rispetto, direi una amatriciana e una bistecca
    Pertanto mi aspetto una carbonara e un filetto… Per me ljajic assomiglia più ad una minestrina sciapa -.-, se la magnasse Galliani!! Io mi aspetto una bella carbonara tipo nani… Come secondo piatto sceglierei il filetto demba ba, a quel punto con due belle prime porzioni mi puoi dare pure un contorno qualunque, un insalatina scondita mi sta pure bene, tipo nedelev o ljajic… Se però non mi dai una delle 2 prime porzioni allora non hai sostituito uno tra lamela ed osvaldo, quindi mi incazzo!
    Ora aspettiamo, mancano pochi giorni, poi vediamo se mangiamo bene o non concludiamo un cazzo

    Rispondi
  24. La Roma respinge l’assalto a Bradley

    La proprietà americana ha rifiutato la proposta del Sunderland (6-7 milioni, ma con la disponibilità ad arrivare a 10) ed anche lo stesso calciatore ha preferito confermare quanto di buono fatto la scorsa annata a Roma, dicendo di no ad un ingaggio praticamente doppio rispetto a quello percepito adesso…

    non sarà un Top Player, ma a me Bradley piace…

    Rispondi
    • @ecovian: bel giocatore davvero, lo ritengo però un doppione di de rossi….ma solo perchè la posizione dove rende al meglio è davanti la difesa!

      Rispondi
    • @ecovian: ma nun hai capito che è una cazzata. Questi pe 7 milioni bradley je lo portavano a cavacecio. Ma e inutile avvelenasse er sangue. A che serve? Mettiamo ci in testa che se l’anno prossimo non andiamo in Europa se dovemo vende pure er pullman. Qui non c’è cuore, non c’è strategia, ma solo il portafogli.

      Rispondi
      • @sottounmantodistelle:

        l’agente t’ha appena smentito…

        “Il giocatore ha già risposto, le cose sono molto chiare, lui vuole rimanere a Roma e la società lo ha dichiarato più volte incedibile, rimane nella capitale”.

  25. @dyd_1974:

    siamo quasi pari… milione più milione meno… siamo a livello. e i conti li ho rifatti e controllati più volte.
    Per Gervinho ho cercato su internet e ho trovato voci discordanti, cera chi diceva che è extra e chi no! ma 1) è stato ufficializzato 2) non credo siano tanto stupidi da far giocare un giocatore se non possono farlo (oddio, dopo la storia sulla chiamata di Garcia non so manco io cosa credere) 3) il fatto che i nomi accostati ultimamente siano tutti comunitari mi fa credere che la cosa si sia sistemata con la cessione di babù…

    Rispondi
  26. Burdisso prenderà 2,5 milioni fino a dicembre 2015.
    Taddei prenderà 1,6 fino a dicembre 2014.
    Gervinho prenderà 2,7 fino al 2017.
    Borriello prenderà 3 milioni fino al 2015.
    De Rossi prenderà 6 milioni fino al 2017.

    Stiamo maluccio, ci saranno altre cessione pesanti..

    Rispondi
  27. Hernandez non è mai stato seguito dalla Roma secondo me, lui ha una clausola da 12 milioni minima impostata dalla sua ex squadra, quindi il massimo che potremmo fare sarebbe un prestito o una comproprietà (minimo 6 milioni -.-), considerando però che il suo valore di mercato è 4 milioni, se spende 12 è un folle Sabatini, ma dalle indiscrezioni ricevute ci risulta che Sabatini non lo sia…
    Detto questo chiunque fa il nome di Hernandez lo fa solo perché non sa chi prenderà la Roma, perciò fanno sempre gli stessi 2-3 nomi e così hanno risolto e hanno dato una notizia…. Perché se volevamo Hernandez non lo trattavamo per 3 mesi, questo è poco ma sicuro…

    Rispondi
  28. Se hanno avuto idea di ridimensionarci mi auguro abbiano anche il buon gusto di fare ciò:IL COMUNICATO – Il Milan – nella nota – “fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’ associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato”. “La facoltà di comunicare lo scioglimento del contratto – si legge ancora nel comunicato ufficiale – è conferita a tutti i titolari di abbonamenti per le gare casalinghe del Campionato di Serie A 2012/2013 e/o dei “miniabbonamenti” per la fase a gironi della Champions League 2012/2013 che hanno sottoscritto il loro abbonamento fino al 18 luglio 2012″. La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre, esclusivamente attraverso una delle seguenti tre modalità: via Internet, telefono oppure rivolgendosi al botteghino dello stadio. I rimborsi saranno eseguiti, dopo aver svolto le necessarie verifiche, nel più breve tempo possibile, in ogni caso esclusivamente a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente che deve essere indicato all’atto della comunicazione dello scioglimento del contratto di abbonamento.

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      devono sicuramente spiegare tante cose.
      Pero se prendi LJIAIC e DIEMBA BA fai comunque una squadra che puo arrivare tranquillamente in Europa, se mi dicono che dopo aver speso 100 senza guadagnare un cazzo era il momento di vendere…bhe gli posso dire che magari era il caso che me lo dicevano ma non posso dargli torto

      Rispondi
      • @dyd_1974: quoto. Io non restituirei il mio abbonamento ma gran parte della tifoseria e avvelenata. Purtroppo credo che arriveranno giocatori di seconda fascia. Spero di sbagliarmi

      • Ma se non ci siamo arrivati con lamela e osvaldo come pensi che con solo questi due entreremo in Europa? Lamela vale 140 ljajic!!! Non mi dite la cazzata che è più funzionale perché anche ljajic non attacca la profondità ma preferisce partire palla al piede!!! Se finisse il mercato come dici tu ci saremmo indeboliti

  29. Se…

    SAIDAS;
    Burdisso, Balzaretti, Taddei, Borriello, Tallo, Caprari(emp.), Lamela.

    ENTRADAS;
    SAKHO, LJAJIC, NANI, DEMBA BA.

    ACHO QUE O SAKHO, PODERIA JOGAR NA LATERAL, ELE E MUITO FORTE E RAPIDO!!

    AS ROMA 2013/14

    ____________________DE SANCTIS____________________
    ____________________(Skorupski)____________________

    MAICON_____BENATIA___CASTAN_________SAKHO
    (Torosidis)_(Romagnoli)_(Jedvaj)__________(Dodo)

    PJANIC________________DDR___________STROOTMAN
    (Florenzi)__________(Bradley)_________(Marquinho)

    LJAJIC_____________DEMBA BA________________NANI
    (Gervinho)_________(Destro)________________(TOTTI)

    ESPETACULAR!!!!

    Rispondi
  30. Io realisticamente spero in ljajic, ba in prestito (non guadagna poco, ma non pagheresti il cartellino) più un giovane in alternativa come ala (nedelev?). Poi dare in prestito romagnoli, cercherei di sbolognare borriello e serve al bilancio anche marquinho, usando taddei come sesto a centrocampo. Per avere una rosa così:

    de sanctis
    maicon-benatia-castan-balzaretti
    pjanic-de rossi-strootman
    gerinvho-ba-ljajic

    lobont/skorupsky
    torosidis-burdisso-jedvaj-dodo
    florenzi-bradley-marquinho/taddei
    nedelv-destro-totti

    direi europa league sicura, con possibilità per il terzo posto

    Rispondi
    • @sebastian:

      se mi arrivano BA e LJIAIC mi ritengo mediamente soddisfatto, il bulgaro per la panca mi andrebbe bene pero credo che se dai via Marquinho alla Juve ti danno MAtri che non è male ma preferisco BA

      Rispondi
  31. Ljajic come qualita tecnica e superiore a Lamela . Poi quanto riesce a dimostrare se stesso in una piazza come la Roma e un altro discorso . Io vado a fare un passaggiate un salute a tutti. 🙂

    Rispondi
  32. la roma al momento è in attivo di 5-10 mln

    vendi a lamela ed arrivi a 35/40 ca
    rimangono per il calciomercato 20 mln e magari viene ceduto pure Marquinho (e non è un dramma )

    con 20 mln ti puoi comprare un Lialijc e un sud americano.
    Smettetela di sognare e siate realisti.
    E comunque Lialijc e n’altro vanno piu che bene. Poi, nel caso dovesse essere ceduto Boriello allora arriverà anche qualcun altro.

    Rispondi
      • @Oblomov:
        ljaic e luciano vietto, non sarebbe male oppure nedelev che non sembra male da yt

    • Ma forse andranno bene a te. Personalmente se mi vendi osvi. Marcos e lamela pretendo / spero giocari ancora piu forti perché io voglio lo scudo non me ne frega na mazza del bilancio non sono un ragioniere sono un tifofo e come tale vogli che la mia squadra vinca

      Rispondi
    • @Oblomov:

      se arriviamo a 40 di attivo con lamela forse qualcosa di piu possiamo spendere. Il fatto è che (giustamente dico io) non sappiamo quanto la Roma puo investire sul mercato possiamo fare solo ipotesi. Per me se fai

      LJIAIC
      DIEMBA BA

      hai fatto una buona squadra. Pero contunuo a pensare che un altro centrocampista puro possa fare comodo (marquinho e florenzi non lo sono)

      Rispondi
      • @ecovian:

        eco mi ricordi di quanto?
        ps: hai letto quello che ho scritto di Gervinho dovrebbe avere lo status di comunitario…

      • dyd_1974 ha detto:

        @ecovian:
        eco mi ricordi di quanto?
        ps: hai letto quello che ho scritto di Gervinho dovrebbe avere lo status di comunitario

        siamo quasi pari… milione più milione meno… siamo a livello. e i conti li ho rifatti e controllati più volte.
        Per Gervinho ho cercato su internet e ho trovato voci discordanti, cera chi diceva che è extra e chi no! ma 1) è stato ufficializzato 2) non credo siano tanto stupidi da far giocare un giocatore se non possono farlo (oddio, dopo la storia sulla chiamata di Garcia non so manco io cosa credere) 3) il fatto che i nomi accostati ultimamente siano tutti comunitari mi fa credere che la cosa si sia sistemata con la cessione di babù…

  33. Mi sembra che il dichiarato obbiettivo di abbattere il monte stipendi sia ancora lontano.
    i tentativi di cessione di quelli che avrebbero aiutato a raggiungere l’obiettivo (Borriello e Budisso in primis) appaiono ormai falliti, ed alla cessione di DDR non ho mai creduto.
    Anzi, con l’acquisto di Maicon e Gervinho il monte stipendi è cresciuto. I rinnovi, come quello di Pjanic, lo faranno lievitare ulteriormente.
    Credo quindi che una discreta parte del “tesoretto” ricavato dalle cessioni sarà dedicato a coprire gli stipendi rinviando all’anno prossimo o a gennaio l’addio dei “pesi morti”.

    Rispondi
  34. La roma quest anno non prende soldi ne dal sponsor tecnico , ne dal main sponsor (almeno per ora). Poi ha molti soldi alla Kappa per aver spezzato il contratto . A me sembrano buoni motivi per trovarti in una difficile situazione e aver bisongo di vendere i tuoi giocatori migliori . Puo essere questo questo cambiamento al ultimo minuto dell mercato ?

    Rispondi
  35. Secondo un noto sito di calciomercato ci saranno 3 acquisti da parte della Roma:

    Ljajic
    Hernandez
    Sakho

    Sommando il valore di questi tre cartellini si otterrà una cifra molto vicina ai 30 milioni ‘in arrivo da Lamela’. La Roma chiuderebbe in questo caso il bilancio della campagna acquisti/cessioni in attivo di 20 milioni, denaro in più utile a pagare gli stipendi e a rimpiazzare i mancati introiti del main sponsor e di quello tecnico.

    Rispondi
    • Francesco10 ha detto:

      Secondo un noto sito di calciomercato ci saranno 3 acquisti da parte della Roma:
      Ljajic
      Hernandez
      Sakho
      Sommando il valore di questi tre cartellini si otterrà una cifra molto vicina ai 30 milioni ‘in arrivo da Lamela’. La Roma chiuderebbe in questo caso il bilancio della campagna acquisti/cessioni in attivo di 20 milioni, denaro in più utile a pagare gli stipendi e a rimpiazzare i mancati introiti del main sponsor e di quello tecnico.
      0

      Ci provassero solo a fa uno schifo del genere…

      In pratica ricapitolando la cosa spenderesti circa 30M per :

      – Un testa di cazzo che si è dichiarata al Milan e che se viene a Roma ti fa un piacere.
      – Un giocatore a 10M in un ruolo dove sei copertissimo (difensore centrale)
      – Una sega strapagata in comproprietà, per lo più di cristallo e che nella sua stagione migliore in Serie A ha segnato 7 gol.

      Poi dite che uno sbrocca…

      Rispondi
  36. offerta del tottenham per mata, sembra che il chelsea abbia rifiutato, mourinho sembra non volerlo cedere anche perchè ha solo lui insieme ad hazard, oscar, willian, de bruyne, schurrle e moses che possono giocare nei 3 dietro la punta….. 🙄

    Rispondi
  37. Francesco10 ha detto:

    Stampa inglese: la Juventus offre 13 milioni allo United per Nani

    1

    …dopo che gli hanno fregato a 0 pogba?? 😆 😆

    Rispondi
  38. Si scopre una retroscena . Quando Mata ha chiesto a Totti di fare una foto , alla fine li ha detto : ~~Nos vemos pronto capitan , Mi sueño siempre fue jugar contigo~~ . Crescono cosi le possibilita che Mata si vesta in giallorosso quest`anno, puo sucedere di tutto …

    Rispondi
    • @Alan: se è cosi è probabile, ce se sia vera la notizia di un interessamento per mata da parte della roma, che si avveri, perche è fuori dagli schemi di mourinho…

      Rispondi
    • CMQ RAGAZZI, almeno un attaccante o laterale di qualita serve alla roma, perche totti puoi fare il centroavanto…. SABATI SBRIGATE CHE SENNO IL MERCATO FINISCE….

      Rispondi
  39. La diminuzione del monte ingaggi della rosa romanista era stata messa già in preventivo ad inizio estate dopo un colloquio tra il presidente James Pallotta e la dirigenza. Il risultato si sarebbe dovuto ottenere anche tramite cessioni ‘dolorose’.

    Lo rivela l’emittente Teleradiostereo, secondo la quale – oltre a Lamela – la Roma sta cercando di cedere Burdisso e Borriello, che al momento bloccherebbero gli arrivi. L’operazione è resa complicata dai loro continui rifiuti sulle varie destinazioni

    Rispondi
    • @Francesco10:
      c’era da immaginarselo che gli ingaggi sarebbero stati un vero punto debole….anche quello di De Rossi non va bene…

      Rispondi
    • @Francesco10:
      avevo fatto la stessa identica precisazione ma mi hanno risposto che mi sbagliavo perchè con i soldi di osvaldo hanno comprato gervigno. ma sono anadato a vedere il sito di calciomercato relativo alla roma su repubblica sport e alla fine risulta quanto esplicato da lei a da me in precedenza per cui la società incasserà i soldi da questa sessione di calciomercato.

      Rispondi
  40. Ljajic ok , ma un grande nome deve arrivare per forza. Ljajic anche se a me piace e una scommesa , e sarei impressionato se faccesse piu di Lamela l`anno scorso.

    Rispondi
    • @Alan: Lazio vuole Burak Yilmaz , la juve vuole nani . Se li prendono e noi alla fine compriamo Ljajic staremo a piangere tutto il campionato …

      Rispondi
  41. Si parla di una cena a Civitanova Marche con Della Valle… A saperlo, è a 10 minuti da casa mia!!! Entravo e gli dicevo: “A Sabatì caxxo fai? Stai a vende qualcun’altro?” :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento