As Roma-Juan: rinnovo imminente, Lucci a Trigoria

Ormai il contratto è da tempo in cassaforte, la Roma e Juan anzitempo hanno trovato l’accordo, il prolungamento fino al 2013 con tanto di abolizione di clausola rescissoria. La As Roma e Juan ufficializzeranno il tutto fra pochissimo, è una questiore solo di ore. Oggi da Trigoria dovrebbe arrivare il comunicato in cui si ufficializzerà il rinnovo contrattuale di Juan. Un contratto che, secondo il Corriere dello Sport, è stato firmato quasi un anno fa ma che verrà dato alle stampe nelle prossime ore. Juan si è legato alla Roma fino al giugno del 2013 che lo porterà a guadagnare due milioni e mezzo netti a stagione. La conferma del brasiliano a dirigere la difesa giallorossa potrebbe far pensare che la Roma possa privarsi di qualche altro pezzo importante difensivo. 
A testimoniare l’imminenza del rinnovo di Juan, la presenza a Trigoria di Lucci, agente del calciatore. Alessandro Lucci, procuratore che gestisce gli interessi di alcuni giocatori giallorossi, è stato visto a Trigoria. Probabilmente dovrà discutere del rinnovo di contratto del difensore giallorosso Juan, in scadenza 2011. Così come il contratto di Vucinic. Anche il montenegrino è seguito da Lucci. Dodici mesi prima, invece, scadrà il contratto degli altri due brasiliani: Taddei e Bertagnoli. La loro scadenza è giugno 2010.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “As Roma-Juan: rinnovo imminente, Lucci a Trigoria”

  1. La conferma del brasiliano a dirigere la difesa giallorossa potrebbe far pensare che la Roma possa privarsi di qualche altro pezzo importante difensivo.
    Indovinate di chi ci priverà Rosellina?E certo Juan ha un clausola rescissoria di 7 milioni di euro….Troppi pochi per le casse di Rosella ! :9: :9: :9: :9: :9: :9: :9:

    Rispondi

Lascia un commento