Castan resterà in giallorosso, piena fiducia di Garcia

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo l’edizione odierna de Il Romanista nonostante abbia molti estimatori Leandro Castàn resterà in giallorosso nella prossima stagione. Il tecnico francese Rudi Garcia ha piena fiducia nel difensore brasiliano e non vuole perderlo nonostante l’abbondanza del reparto arretrato capitolino.

Nelle scorse settimane alcune indiscrezioni volevano il difensore ex Corinthians lontano da Trigoria, su di lui infatti alcuni club spagnoli come il Valencia hanno chiesto informazioni ma ormai le possibilità di partenza sono assolutamente remote.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Castan resterà in giallorosso, piena fiducia di Garcia”

    • @Ema-boy: simon nn é ne quel fenomeno che voleva far credere zamparini quando stava al palermo ma nn e mancho quel pippone che abbiamo visto a roma giocando praticamente a centrocampo…quando la roma giocava bassa tipo le partite nel diluvio ecc kjear e stato dominante….secondo me e ideale x un gioco tipo mazzarri o conte…qui sfiguravs….cmq nn credo bonucci o ranocchia gli siano superiori…..nn da roma (quella che vogliamo noi) comunque

      Rispondi
  1. L’idea di Chiriches resiste ancora. A questo punto credo che la partita contro il Chelsea, sarà la prova decisiva per Castan. Se andrà male o non convincerà Rudi, si riaprirà l’ipotesi cessione. Ma anche se arrivasse una buona offerta verrà ceduto. A me piacerebbe Vlad Chiriches ma credo che non ce lo daranno, primo, perché non offriamo tanto quanto vorrebbero e secondo, se lo terrebbero volentieri fino a gennaio il giocatore… Sabatini dovrebbe inventarsi uno dei suoi colpi.

    Rispondi
      • @puiklasara: No lo blocchi mo lo paghi mo e lo lasci per sei mesi cosi gioca sempre!

      • @Rikiasroma90:
        Sappiamo che la Roma non lo può fare. Ha i soldi contati per i giocatori che deve pagare adesso, figuriamoci se ha soldi per giocatori futuri che non ha nemmeno la certezza di prendere visto che se Castan viene confermato adesso, rimane tutto l’anno. Poi il Totthenam alzerà qualsiasi cifra della Roma. Anzi, forse mentre parliamo stanno ideando proprio l’idea che hai detto tu. Loro sì, che possono comprarlo adesso e ufficializzarlo a gennaio. Anche perchè stanno arrivando anche i soldi per Bale.

    • @puiklasara: chiri x castan mai poiche leandro lo valutan 5 mln e ogbonna che e piu scarso 15 …..al limite lo prendiamo sbolognando burdisso visto che se jedvai o roma nn esplodono rischiamo di vederlo spesso in campo

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese:
        Sarebbe stato interessante avere Chiriches in squadra, ma la cosa importante rimane avere un’ottima difesa, speriamo che al termine del mercato Rudi sia convinto di averla.
        Burdisso se ne andrà a costo zero, scaduto il contratto, perché non ha mercato.

      • @Giallorosso Pescarese:
        Giallorosso cosa ne pensi, la Roma potrebbe fare un “colpo”? 🙄

  2. sabbati vendi castan burdisso ki te pare e prendi chiriches…….questo non e un difensore e un mostro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pija solo quello e basta……

    Rispondi
    • @stekythebest: Ma Romagnoli non lo considera mai nessuno? secondo me dobbiamo vendere Burdisso e Prendere Chiriches a Gennaio..cosi da far crescere Romagnoli con L’esperienza di Castan e Benatia!

      Rispondi
    • @OSVALDO9:

      da quanto si apprende sui giornali il 20 agosto sarebbe una data “ufficiosa”, ma abbastanza attendibile, c’è tuttavia chi sostiene che la presentazione potrebbe slittare al 21….

      Rispondi
      • @ecovian:
        Penso che gia dalla prossima settimana si sappia qualcosa. Vorrei venire a Roma a vederla giacchè ho saputo ieri che sono in ferie quel periodo.
        Cmq ieri è nato il primo Roma club della prov. di Teramo intitolato a Italo Foschi il primo presidente della Roma originario della provincia di Teramo..

  3. Bom dia, bom dia Irmaos !! 😀 😀

    Tem uma pergunta para fazer!

    E, em cada abertura do calciomercato, que se pode contratar dois extracomunitarios??(Janeiro e Julho).
    Ou apenas no do final da temporada?? (julho).

    Obrigado!!!

    Rispondi

Lascia un commento