Le parole di Tin Jedvaj in conferenza stampa

Tin Jedvaj, nuovo calciatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo l’allenamento. Ecco le sue parole:

SULLE CONDIZIONI

“Sono un pò stanco ma ci sono giorni per recuperare, i prossimi due giorni sarò libero e potrò recuperare al meglio”.

SUL RUOLO

“Con la Dinamo in tre posizioni differenti: centrale, terzino e centrocampista. Non è un problema per me”.

SULL’INSERIMENTO

“Va bene, sono tutti gentili con me. Con Pjanic molto perchè parliamo la stessa lingua. Sto bene anche con Romagnoli con il quale condivido la camera. Sull’allenatore non parlo, non do giudizi. Anche se sono il più piccolo non c’è differenza tra di noi ma ho rispetto per tutti, soprattutto per Francesco (Totti ndr)”.

SUL RUOLO

“Difensore centrale ma sto bene anche come terzino destro ma mi adatterei a qualsiasi posizione. Su Garcia penso che sia la relazione che ha con i giocatori, si può parlare di tutto, è molto aperto con noi, è come un amico. Per gli spazi sono giovane, devo fare esperienza fino a quando non arriverà la giusta opportunità”.

SULL’ARSENAL

“Sono venuto qui perché convinto della mia scelta, non parlo degli altri. Voglio far tornare la Roma alle competizioni importanti, top in Italia e in Europa. A me aiuta Pjanic perché parla la mia lingua, De Rossi per la sua esperienza. In difesa Benatia, ma tutti mi aiutano”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Le parole di Tin Jedvaj in conferenza stampa”

  1. puiklasara ha detto:

    E’ un bravissimo ragazzo, molto timido, vista anche l’età e con molto carisma. Mi va decisamente a genio. In quest’intervista ha detto le sue prime parole italiane che sono state, non “ciao” o “mi trovo bene” ma “difensore centrale”, il suo ruolo ideale, che carino!! ahahah!! Spero si impari in fretta l’italiano così diventerà tutto molto facile.
    0

    È un bravissimo ragazzo, molto timido, vista anche l’età, e con molto carisma. Scusa, ma ci sei uscita insieme a cena? :mrgreen:

    Rispondi
  2. E’ un bravissimo ragazzo, molto timido, vista anche l’età e con molto carisma. Mi va decisamente a genio. In quest’intervista ha detto le sue prime parole italiane che sono state, non “ciao” o “mi trovo bene” ma “difensore centrale”, il suo ruolo ideale, che carino!! ahahah!! Spero si impari in fretta l’italiano così diventerà tutto molto facile.

    Rispondi
  3. Daje Tin!! 🙂

    A me ‘sto ragazzino fa simpatia “a pelle”, non so a voi! 🙂

    E da quello che ho potuto vedere su youtube, sembra già molto bravo e maturo! Speriamo che possa essere utile da subito alla causa! :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento