Ag. Kazhri, “L’inserimento della Roma potrebbe essere un incentivo maggiore”

Secondo le ultime indiscrezioni la Roma si sarebbe mossa per Wahbi Kazhri, trequartista franco-tunisino con attitudini offensive del Bastia, classe 1991. La Roma vorrebbe prendere il giocatore in compartecipazione con il Livorno. Il suo agente Daniele Striani, ha spiegato al CdS: “Se è possibile questo acquisto dai due club dovete chiederlo alle due società, ma magari per il calciatore l’inserimento della Roma nella trattativa potrebbe essere un incentivo maggiore“.
Una vera e propria apertura alla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ag. Kazhri, “L’inserimento della Roma potrebbe essere un incentivo maggiore””

  1. 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 …a Sabbati’..mai rotto li cojoni co ste solite seghe!!!..BASTAAAAAAAA!!!…è possibile che me c’arrabbio solo io??….

    Rispondi
  2. In un paio di partite l’ho visto. Sembra una mezza punta veloce, gli piace svariare sull’esterno e accentrarsi. Ha pure un buon tiro. Mi ricorda molto, nel modo di giocare e nell’aspetto, Emerson Sheik del Corinthians. Giocatorino interessante, che può crescere molto. Se non è buono per la Roma almeno può essere preso e valorizzato al Sassuolo, in modo da diventare utile come pedina di scambio.

    Rispondi

Lascia un commento