Zamparini si infuria con Torino, Roma e Verona per Abel Hernandez

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, si è infuriato in un intervista al Corriere dello Sport per i presunti contatti tra l’agente di Abel Hernandez e le società di Torino, Roma e Verona. Proprio i giallorossi sono tra le squadre che più sono interessate a rilevare il calciatore uruguayano. Ecco le parole del presidente:

“Il comportamento di Torino, Roma e Verona è scorretto perchè Hernandez non è sul mercato. Non andrà a nessuna società in prestito. Chi lo vuole deve scucire 12 milioni di euro. Se una squadra è interessata non ci si rivolge a Sky, se lo vogliono devono chiamare il Palermo”.

hernandezSUL VERONA

“Deve prendere i resti, che deve fare? Hernandez non ci andrebbe. Mi da fastidio la scorrettezza. Il direttore sportivo del Torino, quello della Roma, non rompessero. Devono chiamare me o Perinetti. Hernandez non è sul mercato. Costa 12 milioni e non andrà via in prestito gli ultimi giorni del mercato. Se si continua così chiederò il deferimento delle società denunciando tutto alla Federazione. Ci sono società che non possono pagargli lo stipendio ma distubano il nostro giocatore”.

SULLE ALTRE SOCIETA’

“Le società, se hanno i soldi, si rivolgano al Palermo. Se ci danno i soldi richiesti allora andremo sul mercato per sostituirlo, sennò non se ne parla. E mancanza di stile, di etica”.

SULL’AGENTE DEL GIOCATORE, BETANCOURT

“Non lo va ad offrire in giro ma sicuramente sente se ci sono società interessate”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Zamparini si infuria con Torino, Roma e Verona per Abel Hernandez”

  1. a zamparì ma vattene a fanculo te e quella merdaccia de hernandez.. pure 6 milioni sarebbero un furto.. figuramose 12.. per una società retrocessa poi.. ma levate và

    Rispondi
  2. RICORDIAMO che zamparini fece andare via cavani per poco piu di 10 mln di eur e venduto 3 anni dopo dal napoli per quasi 70 mln, io credo che zamparini rosico e non poco…
    hernandez è un attaccante completo, veloce dribling fa, fa diversi goal, buon fisico, ma secondo pecca di continuita.
    12 mln sono troppi, sui 10 mln secondo me si puo chiudere.

    Rispondi
  3. 12 milioni de schiaffi a Zampari’ , prima il Venezia poi il Palermo …… con te solo disgrazie , quando pure il Palermo manderai fallito sara’ festa

    Rispondi
  4. Questo atteggiamento sta rovinando il ragazzo. Dove sono finite quelle frasi di Zamparini, “se Sabatini lo vuole, basta una chiamata”, “c’è grande stima”… Ma forse c’è grande invidia! …Tornando al giocatore, 12 milioni non li vale ancora però non può rimanere nemmeno in serie b, sarebbe un peccato perché giocando ad alti livelli, in una squadra che punta su di lui, potrebbe fare molto bene. A me sinceramente incuriosiscono le sue qualità, lo si potrebbe comprare intorno ai 7 milioni più bonus. Comunque, a parte vedere come sarebbe nella Roma, lo vedo uno spreco in serie b, anche perchè ha già 23 anni quindi Zamparini lo deve vendere, soldi più bonus.

    Rispondi
  5. A zampari e metti er culo.nell.acqua fredda….. se volevo se pijamo non hernandez ma tutto.il palermo……e se ce girano pallotta te assume come cameriere al ristorante delle sorelle…..sei un pezzente co le pezze ar culo stai in serie b e ancora rompi li cojoni????

    Rispondi

Lascia un commento