Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, si è infuriato in un intervista al Corriere dello Sport per i presunti contatti tra l’agente di Abel Hernandez e le società di Torino, Roma e Verona. Proprio i giallorossi sono tra le squadre che più sono interessate a rilevare il calciatore uruguayano. Ecco le parole del presidente:
“Il comportamento di Torino, Roma e Verona è scorretto perchè Hernandez non è sul mercato. Non andrà a nessuna società in prestito. Chi lo vuole deve scucire 12 milioni di euro. Se una squadra è interessata non ci si rivolge a Sky, se lo vogliono devono chiamare il Palermo”.
“Deve prendere i resti, che deve fare? Hernandez non ci andrebbe. Mi da fastidio la scorrettezza. Il direttore sportivo del Torino, quello della Roma, non rompessero. Devono chiamare me o Perinetti. Hernandez non è sul mercato. Costa 12 milioni e non andrà via in prestito gli ultimi giorni del mercato. Se si continua così chiederò il deferimento delle società denunciando tutto alla Federazione. Ci sono società che non possono pagargli lo stipendio ma distubano il nostro giocatore”.
SULLE ALTRE SOCIETA’
“Le società, se hanno i soldi, si rivolgano al Palermo. Se ci danno i soldi richiesti allora andremo sul mercato per sostituirlo, sennò non se ne parla. E mancanza di stile, di etica”.
SULL’AGENTE DEL GIOCATORE, BETANCOURT
“Non lo va ad offrire in giro ma sicuramente sente se ci sono società interessate”.
Photo Credits | Getty Images