La Roma cederà uno tra Borriello e Osvaldo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport presto potrebbero esserci nuovi sviluppi sul mercato in uscita. Nonostante l’affare con il Genoa per l’arrivo di Gilardino sia saltato alla fine la società ha scelto che terrà soltanto uno tra Borriello e Osvaldo . L’attaccante italiano oggi stesso raggiungerà i compagni a Boston.

Su Osvaldo sembra esserci l’interesse del Liverpool, anche l’Inter non molla la presa ed ha chiesto informazioni sul giocatore dato che piace molto a Mazzarri insieme a Marquinho. Proprio nei prossimi giorni si proverà a prendere una decisione definitiva anche per rassicurare Garcia sul futuro della rosa a disposizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma cederà uno tra Borriello e Osvaldo”

  1. Dovete finirla con questi giochetti.OSVALDO non si TOCCA.Ma perché dobbiamo essere una squadra di metà classifica indebolirci per un capriccio di alcuni tifos?Ma lasciatelo giocare e andate a vedere la lazio la domenica,così alcuni tifosi non lo vedono in campo.SEMPRE FORZA OSVALDO: 🙄 🙄

    Rispondi
    • marcy78 ha detto:

      Dovete finirla con questi giochetti.OSVALDO non si TOCCA.Ma perché dobbiamo essere una squadra di metà classifica indebolirci per un capriccio di alcuni tifos?Ma lasciatelo giocare e andate a vedere la lazio la domenica,così alcuni tifosi non lo vedono in campo.SEMPRE FORZA OSVALDO:
      0

      Penso che le contestazioni c’entrino poco, la società vorrebbe venderlo per ragioni comportamentali e soprattutto economiche, dato che la sua cessione permetterebbe di completare la campagna acquisti (purtroppo pare che quest’anno il bilancio dovrà obbligatoriamente chiudersi in attivo, al termine della sessione di mercato estiva).
      Detto questo, anche secondo me perderemmo molto senza Osvaldo.

      Rispondi
  2. riuscissimo a vendere borriello sarebbe il colpaccio, è un giocatore che poteva valere ancora un 10milioni di euri.
    Osvaldo tutta la vita,bisogna trovare una sistemazione a borriello,che fa il difficile..
    Fanno i difficili tutti e 2 quando si tratta di cambiare ingaggio o blasonabilità.

    Rispondi
  3. se vendono osvaldo per colpa di Borriello che pensa solo ai soldi e che vuole giocare nel genoa con i soldi della roma veramente ci rimango male.

    Rispondi

Lascia un commento