La Roma smentisce ogni pendenza con il Nacional Montevideo


Secondo quanto riporta un ANSA la Roma sottolinea che non c’è nessuna pendenza economica nei confronti del Nacional Montevideo. Ecco la nota del club:

Non abbiamo pendenze col Nacional. La Roma ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto di Nicolas Lopez. Resta solamente da determinare lindennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa. Ogni altra notizia in merito a questa vicenda è da considerarsi infondata.

Photo Credits | Getty Images


4 commenti su “La Roma smentisce ogni pendenza con il Nacional Montevideo”

  1. guardando notiziari e leggendo di qua e di la ho notato una calma piatta sul caso mauri o come si kiama lui a dir poco sconcertante ora a me sorge spontaneo pensarci e x questo lo scrivo qui..se tutto cio fosse accaduto ad un tesserato AS ROMA secondo voi potremmo constatare la stessa calma??? io ne dubito fortemente,minimo minimo si sarebbe interpellata l FBI e pure la Nasa. scusate so ke nn c entra niente ma nn riesco a capire perke’ nel 2013 in Italia nn possiamo avere diritto ad un informazione neutra.FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento