Daily Mail, Il Chelsea insiste per Daniele De Rossi

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere in Inghilterra sponda Chelsea. Non è una novità infatti che i blues seguono da parecchio tempo il centrocampista di Ostia, soprattutto dopo l’approdo in panchina di Mourinho.

Il tecnico portoghese avrebbe espressamente chiesto alla propria società di acquistare il centrocampista della Nazionale italiana e l’operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Daily Mail, Il Chelsea insiste per Daniele De Rossi”

  1. E’ la mossa giusta! Mancava fisicità alla squadra in un campionato fisico come quello italiano. Ora serve però sostanza e rapidità con Nainggolan altrimenti il centrocampo è troppo lento con DDR e Strootman

    Rispondi
  2. Se esce de rossi deve entrate capoue. Un centrocampo a 2 davanti alla difesa capoue-strootman sarebbe fantastico. Ma de sanctis in porta no ve prego 🙁
    E soprattutto, perche non si parla piu di nani? 🙁 🙁

    Rispondi
    • @vogliodouglascosta: Capoue è un ottimo giocatore ma non eccelle in rapidità. Serve un giocatore che integri sostanza e rapidità, uno come Nainggolan. Altrimenti il centocampo è eccessivamente lento (lo stesso con De Rossi).

      Rispondi
  3. quello che ho notato fino ad ora è che si stanno cercando di rinforzare la squadra sotto il l’aspetto fisico, prendendo tutti giocatori alti e fisicamente impostati:
    Maicon 1.84
    Jedvaj 1.88
    Skorupski 1.90
    Benatia 1.91
    De Sanctis 1.90
    Strootman 1.87

    Rispondi
    • @ale.zaccarin:

      il calcio moderno pretende una certa fisicita’

      palle inattive spesso risolvono molte partite

      la roma ha sempre peccato in questo

      bene

      Rispondi
  4. Forzagiallorossi ha detto:

    @Cane: Torosidis e Maicon sono destri…Wallace è sinistro. Al massimo abbiamo Dodò e Balzaretti in quel ruolo…ma di Balzaretti non mi fido e Dodò avrebbe anche delle prospettive ma è sempre rotto. Comunque credo che Wallace non lo danno.
    0

    Transfermarkt lo dà come destro e su youtube gioca a destra… boh.

    Rispondi
  5. Io voglio che Daniele vada e credo che sia meglio per tutti. Ci sono rimasta male del suo ingaggio e del fatto che non riesce a trovare più le motivazioni qui a Roma. Sento che ci ha mancato di rispetto, a noi tifosi. Però andando al Chelsea gli auguro di fare bene e di vederlo in Nazionale più in forma che mai.

    Rispondi
  6. La cessione di DDR sarebbe un toccasana x il bilancio….. -12 ml lordi dal monte ingaggi non è poco…
    In più x quanti in Nazionale faccia bene….purtroppo con la Roma non rende…forse la tensione…la pressione psicologica…boh….
    Fatto sta che x 15 ml…. io non ci penserei 2 volte….
    Cero bisognerebbe poi prendere oltre Strootman un altro centrocampista di livello…

    Rispondi
    • @giallorosso73: Non credo, hai Strootman Pjanic Florenzi Bradley e Marquinho senza avere le coppe. Non ha senso spende soldi per un altro centrocampista di livello. Se proprio vuoi sentirti sicuro prendi un’altra riserva, ma io resterei così. Invece sulle fasce in attacco siamo messi male, bisogna spendere lì.

      Rispondi
    • @giallorosso73:

      posto che io De Rossi l’avrei venduto l’anno scorso dopo il rinnovo, ora auspico che resti perchè se ci pensi bene Strootman – De Rossi – Pjanic – con Florenzi – Marquinho – BraNdley non è proprio così schifoso… De Rossi percepisce 10 milioni + bonus.

      Rispondi
      • @ecovian: No, ma se resta con motivazione, ben venga. Se però lo dobbiamo vendere…quei soldi forse li investirei in un bel laterale d’attacco.

      • @Forzagiallorossi:

        Se cedi De Rossi, visto che l’anno scorso il centrocampo è stato il reparto con più problemi in assoluto, giocando con un 4-3-3, se si fa male Strootman sei risicato…. servirebbe un altro centrocampista secondo me… e l’esterno d’attacco…

      • @ecovian: Bah hai comunque due sostituiti in quel ruolo…e ti ripeto siamo senza coppe. Io magari lo prenderei un altro centrocampista, ma senza investirci troppo, magari Saba scopre qualche talento da sudamerica a 4/5 milioni. In attacco con un 4-3-3 hai solo Lamela…Totti e Destro centrali…e Osvaldo che ormai è un ex Roma. Poi va beh ti puoi tenere Borriello..ma secondo me lì vanno fatti acquisti di rilievo. Non si può sperare nel solo Gervinho, che magari con Garcia gioca anche bene, ma è un rischio troppo forte.

      • @Forzagiallorossi:

        Serve uno a sinistra (e comunque Gervinho può giocare anche a destra) e se Destro sta messo male col ginocchio serve una punta centrale di scorta, se Borriello non fosse così spaccone e non prendesse uno sproposito mi andrebbe anche bene.

  7. Se si riuscisse a inserire Wallace nella trattativa non sarebbe male. Ci sistemeremmo le fasce. 8mln + Wallace secondo me sarebbe un buon affare.

    Rispondi
    • @Forzagiallorossi:

      non credo sia inserito Wallace nella trattativa perchè il giovane terzino è extracomunitario e Sabatini sembra stia trattando Gervinho… o uno o l’altro…

      Rispondi
      • @ecovian:

        Più che altro abbiamo già Maicon e Torosidis in quel ruolo. Credo ci siano ruoli più scoperti sinceramente.

      • @Cane: Torosidis e Maicon sono destri…Wallace è sinistro. Al massimo abbiamo Dodò e Balzaretti in quel ruolo…ma di Balzaretti non mi fido e Dodò avrebbe anche delle prospettive ma è sempre rotto. Comunque credo che Wallace non lo danno.

  8. Ma che cazzo, a Abramovich, te che te pulisci il culo con le banconote.. non fare il taccagno, sborsa 20 milioni e ti mandiamo Burdisso e Taddei nel pacco DDR.

    Rispondi

Lascia un commento