Allenamento Roma Riscone di Brunico 14/07/2013

La Roma continua ad allenarsi a Riscone di Brunico per la preparazione estiva in vista della nuova stagione. Alle 9.50 la squadra è scesa in campo per l’allenamento. Continuano le contestazioni, ancora oggi uno striscione polemico con su scritto: “17mila abbonati solo per la maglia, non per voi misera gentaglia!“. Unico assente anche oggi il brasiliano Marquinhos. Benatia invece ha svolto un lavoro personalizzato.

La squadra si è allenata con la circolazione di palla e sugli schemi offensivi con cross dal fondo e tiri in porta. Alle 10.30 Julio Sergio, Lobont, Borriello, Frediani, Burdisso, Marquinho, Romagnoli e Verre hanno continuato a svolgere schemi offensivi con il mister della Roma. Alle 11.42 l’allenamento è terminato con gli applausi dei tifosi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Allenamento Roma Riscone di Brunico 14/07/2013”

  1. se da una parte è normale che possano esservi delle critiche riguardo alcune scelte (ad esempio non sono convinto sul portiere), dall’altra non è tollerabile che durante la preparazione si arrivi alla molestie. sono stati offesi anche i nuovi arrivati, ormai la diagnosi è chiara: i contestatori non sono tifosi della Roma!!

    La cura: la società dovrebbe diffidare e allontare i molestatori e incaricare una 50-ina di veri romanisti esperti pugilatori, karateka, rugbisti e giocatori di basket per fare servizio d’ordine (se serve ci sono)

    Rispondi
  2. Anche oggi dopo quello precedente in rovesciata un altro gran bel goal di borriello… troppa gente qui lo considera pippa quando pippa non lo e’… io lo rispetto perche’ nel girone di andata con ranieri finche’ ha giocato… 17 reti e tanto impegno e grinta in campo che mancano a molti li ha sempre messi… spero rimanga magari con ingaggio spalmato e che aiuti la nostra roma

    Rispondi
  3. Volevo solo condividere con voi una riflessione, senza nessuna pretesa di veridicità. È solo la concomitanza di alcuni fatti che non ho potuto far a meno di notare.

    Durissima contestazione ad Osvaldo da parte di una ventina di tifosi, particolarmente esagitati. Mi sembra strano che certa gente si faccia tutti quei chilometri per andare ad insultare qualcuno senza un tornaconto personale, e nei ritiri estivi ci sono state altre contestazioni, ma sempre piccole e mai così dure.

    Neanche una settimana fa abbiamo ascoltato una registrazione in cui un dirigente diceva di aver convocato Osvaldo il giorno del raduno per fargli assaggiare la dura contestazione e spingerlo ad accettare la cessione a squadre a lui non gradite. Osvaldo però non si era presentato.

    “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina” – G. Andreotti

    Rispondi
    • @Il Principe:

      Questo però non spiega cosa centrino gli insulti a Pjanic e a Benatia appena arrivato… e gli applausi a Borriello che doveva esser ceduto al posto di Gilardino…
      secondo me molti hanno le scatole piene di Osvaldo (dirigenza compresa)…

      Rispondi
      • @ecovian: Non dico che siano idirizzate e chirurgiche, ma che forse a qualcuno è stato fatto capire che se verso Osvaldo si è particolarmente duri, forse c’è un ritorno… Cmq, che sia qualcuno di interno o di esterno, qualcuno sovvenziona questi “personaggi”, perchè andare fin lì costa, e tutta ‘sta gente è andata lì appositamente a far casino. Poi Benatia che c’entra? Ora è arrivato!

      • @Il Principe:

        appunto, ma lo hanno già mandato affancu*o: bella accoglienza per Benatia!
        Poi dipende se poi chi acquista sa che c’è un “esodato” da “smaltire” perchè molto malvisto, col tubo che ti danno 20 milioni… strategia suicida aggiungerei io…

      • @Il Principe: Poi non sappiamo se quelli che insultano Osvaldo siano gli stessi che applaudono Borriello.
        Boh… che si voglia far passare i tifosi dalla parte del torto permettendo così da ammorbidire le critiche fatte a questa proprietà negli ultimi tempi? Così si sposta il fuoco dell’attenzione.

      • @Il Principe: Comq può essere benissimo che siano sovvenzionati da chi la Roma la bersaglia dall’esterno, eh. Non escludo nemmeno questo.

    • È fortissimo ma deve andare via come Pjanic poi non so al loro posto chi può arrivare bisogna prima fare cassa la roma (pallotta) non vuole investire un euro forse gli ammmerricani non si fidano gli ammmerricani straccions e unicredit vedi caso strootmann tentennano un po quindi dico ma spero proprio di no che anche in questa stagione mi dovrò cibare dodo Balzaretti e chissà quale altro pippone ! Io non rosico solo per il derby ma anche per il modo di agire dei dirigenti in primis sabatini che ha si pres marcos …..perché lo aveva richiesto zeman ve fischiano le orecchie? ???? Ora strootmann diventa un cas ms il caso non c’è unicredit si trova spiazzata deve anticipare 18 milioni non bruscolini! Osvaldo è un ottimo calciatore ma purtroppo scemo …! ! dobbiamo aver fiducia in Garcia e facciamo firmare totti 5 anni perché pallotta non è interessato per il momento alla squadra ma allo stadio quindi non aspettatevi sfracelli di mercato penso che i giocatori debbano solo dare il cento per cento e uscire dal campo con la maglia sudata per favore mi appello ai tifosi non rompete a giocatori e allenatore i coglioni

      Rispondi
    • @Il Principe: condivido a pieno la tua analisi, fare 900 km per andare a contestare la squadra è assurdo, a parte i 2 giorni di ritardo al ritiro di trigoria di osvaldo……
      devo constatare quello che in molti non hanno ancora elaborato, la società è cambiata e nonostante il duro ambiente romano, va avanti a prescindere dai tifosi, dalle radio romane e dalla stampa che in questi anni ci snobba e ci maltratta.
      è un atteggiamento difficile da accettare ma garantisce quello che per molti club non è più possibile: un mercato contabilmente adeguato e un progetto a lungo termine che non abbiamo mai avuto.
      il capitano è rimasto l’ultima icona, per gli altri bisogna adeguarci e lasciare che il ritiro prepari ad una nuova e profiqua stagione.
      per sempre FORZA ROMA!!!
      fabiano-Modena

      Rispondi
      • Sì totti il nostro mostruoso capitano dovrà fare da balia agli handicappati pure in questa stagione ragazzi però forza roma solo lui ci farà rimanere un po a galla;)

Lascia un commento