La Roma ha tra le mani Sorrentino

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la prima scelta dei giallorossi per quanto riguarda il ruolo di portiere sembra essere Morgan De Sanctis che potrebbe liberarsi dal Napoli in caso di arrivo di Julio Cesar.

La squadra capitolina attende infatti l’evoluzione della situazione dei partenopei, mantenendo comunque attiva la pista Stefano Sorrentino, secondo nelle gerarchie e bloccato come alternativa dalla dirigenza.

Intanto oggi alle 13.00 circa verrà presentata la prima maglia ufficiale della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma ha tra le mani Sorrentino”

  1. Certo che se va avanti così…la Juve quest’anno fa un campionato a se….. Dopo Tevez,LLorente, e Ogbonna…è vicina a Diamanti e Zuniga… 😥

    Rispondi
    • maicon se avesse un po di voglia sarebbe un grande acquisto; almeno uno in rosa che sa che cosa vuol dire vincere tutto e come si fa a farlo

      Rispondi
  2. Magari dico un’eresia…. sento ripetere il nome di Maicon….è stato un grandissimo… ma se all’Inter l’ultima stagione ha vuto tanti problemi fisici… è andato al City idem con patate….
    Rischiare di farlo arrivare da noi…con un prestito oneroso da quantificare…e accollarsi la metà del suo inaggio netto…. ergo x noi 2.5 ml netti 5 lordi… è da stupidi…
    Se proprio devo avere qualcuno in prestito a
    e con quelle cifre…vado su julio Cesar…che vorrà far bene nell’ano dei mondiali….ed è di sicuro affidamento…

    Rispondi
  3. Bah io non sarei così negativo su Sorrentino. E’ un buon portiere…lo so che i nomi “esotici” affascinano di più..ma Steke è la dimostrazione che poi un buon portiere Italiano può fare meglio di un portiere che non conosce il calcio italiano.

    Rispondi
  4. E spendili questi 6/8 mil. per Ruffier Saba! Con tutto il rispetto per De Sanctis e Sorrentino vogliamo sistemarlo o no il problema portiere??? Se prendi 1 di questi 2 tra max 2 anni stai punto e a capo… Ruffier,Ospina oppure Sommer!!! Dajeeeeee 😈

    Rispondi

Lascia un commento