La Roma segue con attenzione Abel Hernandez

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, la Roma segue con attenzione l’uruguaiano Abel Hernandez, attaccante scoperto proprio dal ds giallorosso Walter Sabatini.

L’attaccante, impegnato in questi giorni con l’Uruguay in Confederations Cup, si sta comportando bene nella competizione internazionale e continua a piacere e molto alla dirigenza giallorossa.

Due settimane fa le due società stavano per concretizzare l’accordo, poi però c’è stata una fase di stallo. Il presidente Zamparini non vorrebbe più fare l’operazione, vorrebbe puntare su di lui per rilanciare il Palermo ma la Roma resta vigile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “La Roma segue con attenzione Abel Hernandez”

  1. A me questo nun me piace per niente, boh, imho se viene a Roma non combina nà mazza
    (e non è che a Palermo abbia fatto scintille eh. 🙄 )

    Rispondi
    • @Sinico: ammazza!!!!! 😯 come non ha fatto scintille? il primo hanno al palermo le ha fatto ,questo hanno ha toppato e poi ha avuto un’infortunio

      Rispondi
  2. Ma come diavolo si fa a perdere tempo con questo giocatore?

    Spero sia la solita bufala, son 3 anni che dicono che ci intreressa…

    Mi auguro gli obiettivi siano altri…

    Rispondi
  3. in teoria
    difendere una dirigenza in carica vorrebbe dire comportarsi in maniera assennata
    altrimenti…
    l’alternativa quale sarebbe???
    azzerare ora tutto???
    siamo seri…
    vediamo compratori seri all’orizzonte???

    perche’ in italia non investe nessuno???

    almeno il monaco ha da offrire un paradiso FISCALE …

    sabatini si gioca tutto quest’anno e se dovesse continuare a sbagliare paghera’ con il mancato rinnovo…salvo poi trovare subito un altro posto in cui accasarsi…come successo a baldini…
    allora la colpa e’ della societa’???? non caccia i soldi???
    negli anni sono stati spesi bei denari….neanche questa bugia rende…

    non siamo in grado di fare il mercato di barca real e altri fortunati???

    beh nel caso di barca e real il mercato lo paghiamo noi…ma forse non lo sapete….beh dietro il salvataggio di alcune banche spagnole ci sono interventi della bce…e dietro quei buchi molti finanziamenti alle due squadre spagnole…dopate.
    per gli sceicchi e i russi….altri discorsi…

    gli americani da sempre osteggiati…GIUSTO O MENO PER LORO PARLERANNO I FATTI…anche se l’approccio tecnico attualemnte non ha prodotto i risultati sperati…

    a cui mai si e’ perdonato nulla…
    ragionano diversamente…prendo un club con un nome importante (sia chiaro per quel che rappresenta il nome di ROMA…NEL MONDO) ma da far vincere A LIVELLO SPORTIVO…sviluppo le entrate potenziali e cresco nelle possibilita’ di spesa…arrivando a competere con i GIGANTI ATTUALI…nel tempo…in maniera duratura…
    IN ITALIA I DENARI NON LI TIRA FUORI NESSUNO…
    la jumerdus?? ha vinto due scudi e gode di uno stadio suo….ma ha buttato molti soldi prima di vincere e comunque ha una base costruita nel tempo…
    il milan?? dove sono i suoi acquisti??? se non fosse stato per gli arbitri sarebbe arrivato a malapena a meta’ classifica…
    l’inter….lasciamo perdere…
    l’unico e’ il napoli…attualemte a poter spendere…

    LEGITTIMI I DUBBI ATTUALI fino a che non verranno annunciati acquisti e cessioni…

    PRENDERSELA ORA NON HA SENSO SENZA VALIDE ALTERNATIVE….

    GIREREMMO A VUOTO IN ETERNO

    Rispondi
  4. ancora co Abel Hernandez?
    è na pippa ma lo volete capere????

    andate a vedere la sua scheda ha fatto pochissimi goal

    2006-2008 Central Español Central Español 30 (9)
    2008-2009 Peñarol Peñarol 8 (3)
    2009- Palermo Palermo 83 (17)

    ve prego eh cioè er palermo se è andato in b lo deve anche lui a ilicic che tanto volete che è na sega come questo.

    Rispondi
    • @Pluto_79: su hernandez concordo, ma dire che il palermo è andato in B a causa sua è una cazzata enorme. è stato fuori un bel po’ per infortunio e per quello che riguarda Ilicic nell’ultima stagione ha fatto 10 gol il campionato e uno in C.I.

      Rispondi
      • @amarcord: hernadez causa rottura del crociato è stato fuori da ottobre ad aprile. quindi la cazzata è doppia, che colpa ne ha lui della retrocessione? nessuna.

        comunque rimanga pure dov’è

      • @amarcord: che se dici cosi non te ricordi che pure lo scorso anno s’è fatto male quindi xke comprare un giocatore che so 2 anni che sta fermo 4 mesi a stagine xke se rompe?

        ho detto che è anche causa sua del palermo in b nel senso che se il palermo avesse avuto in rosa gente forte non stava in B.

        quello è il succo. ilicic è un giocatore che è discontinuo da morire. metterlo in una roma discontinua è come dasse le randellate sulle palle da solo

  5. Ambiente mediocre… dirigenza mediocre… squadra mediocre…. tifosi ( molti ) che ancora non si rendono conto che al di la delle chiacchiere da bar siamo una squadra da quinto settimo posto… con l’icona di totti a fare da parafulmine…

    Rispondi
    • @Max: abbiamo incominciato a ragionare anche in modo mediocre!qui c’e’ gente che dice chi vuoi ronaldo,benzema,bale,jovetic?no scusate…io vorrei cacchetta,merdina,merdone,cacone , diarrea….cosi’ la disney ce fara’ il film la squara de merda famo tanti sordi ai botteghini e compramo messi,ronaldo e chi ce pare pure gozzilla.

      Rispondi
  6. A mefanno ridere quelli che difendono questa dirigenza dicendo che “in fondo il mercato non è ancora iniziato”… come se le altre squadre fossero tutte sedute e ferme in attesa dell’inizio del mercato. ma non vedete gli affari già conclusi e quelli già a buon punto?
    E noi? Non abbiamo ancora un portiere titolare.
    Una domanda: a Brunico chi difenderà la porta della Roma?

    Rispondi
  7. Stiamo tornando nella nostra realta , finora abbiamo sognato , Prima portieri di prima fascia come Julio Cesar , Ruffier adesso Viviano 🙁 🙁 🙁 , Prima centrocampisti come Paulinho , Cabaye , adesso Imbula 😕 😕 😕 , Prima attacanti come Payet , Lima , Aubumeyang , Jovetic adesso Abel hernandez , Il nostro bel sogno sta diventando un incubo 😥 😥 😥 Ho paura !!!!!

    Rispondi
    • @u024767: no che dici!!!qui per tanta gente pallotta fa un mercato fine…i risultati li vedrai in 7 anni…peccato che se prendi giocatori semisconosciuti o giocatori di squadre retrocesse in b per risparmiare…il rischio di altre figure di merda e’ all’angolo….e c’e’ pure gente che si permette di dire che sotto franco sensi i tempi sono stati bui…vero ma negli anni ha portato a roma gente come zago,cafu’,candela,chivu,samuel,montella,batistuta,emerson…e parecchi di questi campioni facevano la panchina….no noi il progetto a lungo termine lo basiamo su piris…marquinhos che il prox anno forse lo venderennao al barca o real…su osvaldo preso due anni fa e gia’ in partenza…su pjanic verso dortmund ….su destro che se sbagliera’ anche lui verra’ messo alla porta…su lamela che forse verra’ ceduto anche lui di fronte a una buona offerta….su de rossi che e’ un ex giocatore…ma dove cazzo andiamo gli vorrei chiedere a questi tifosi con il prosciutto sugli occhi!invece di tenere i campioni e comprarne altri smantelliamo la squadra e sostituiamo i campioni o pseudo tali con delle seghe abnormi….per cui per voi naingolan sarebbe il sostituto ideale di pjanic e de rossi??hernandez o payet di osvaldo?benatia di un burdisso o marquinhos???ma non fatemi ridere va….via de rossi cominciamo a parlare di gente come diarra,toure’ o simili ….pjanic…cominciamo a parlare di gente come eriksen,nasri,jovetic o simili….osvaldo…cominciamo a parlare di sanchez,aubumeyang,chicarito e gente simile….poi si che diventi credibile…il sostituto ideale di totti in questa squadra che dovrebbe vincere in 7 anni chi sarebbe????per tutti coloro che criticano chi finalmente ha aperto gli occhi..me lo dovete dire gentilmente.

      Rispondi
      • @alex27: grazie alex…e c’e’ gente che dice che sono un troll o laziale….qui abbiamo un presidente che parla della roma come un business e si permette di criticare un certo franco sensi che e’ andato quasi fallito per la roma e ancora ha il coraggio di parlare di progetto.

Lascia un commento