Le parole di Luciano Spalletti dopo la gara Roma-Catania lasciano intravedere che il tecnico della Roma è un pò turbato sul proprio futuro. Spalletti non è molto convinto di rimanere a Roma, si evince dal fatto che non è stato chiaro a smentire certe voci che riguardano il proprio avvenire.
A Torino si dice che John Elkann vorrebbe che tu fossi l’allenatore della Juve il prossimo anno…
"Secondo me questo tipo di dialogo è scorretto per quello che è stato il lavoro fatto da Ranieri. Conosco molto bene Claudio, lo ritengo un grande allenatore e soprattutto una grande persona. Io ho fatto molto peggio di lui, non vedo perché questo fatto dovrebbe mettere in risalto la mia posizione, la mia possibilità".
È la Juve che non ha ancora confermato Ranieri…
"Penso che sia corretto, dal mio punto di vista, cercare di dialogare e fare dei discorsi coerenti: io sono a Roma, la Roma sta andando male e che faccio? Parlo in funzione della Juventus, del cambiamento che faranno alla Juventus? È giusto che rimanga nel mio territorio a badare a quelle che sono le cose di casa nostra."
"Questi sono discorsi che fanno sempre piacere, però in questo momento non ho mai ricevuto niente da nessuno, come mai ho ricevuto l’anno precedente o due anni fa. Mi vuole solo la Roma, per quello che ho sentito dire.