Arnuzzo (ag. Fifa), “Jedvaj giovane di buone prospettive, ma non è ancora pronto”

Nuovocalciomercato.com ha contatto l’agente Fifa Gianluca Arnuzzo, esperto di calcio dell’est, per parlare di alcuni giovani il cui nome sta rimbombando dalle nostre parti. Ecco i pezzi che riguardano la Roma:

La Roma ha messo le mani sul giovane Jedvaj, difensore classe ’95 della Dinamo Zagabria. Secondo lei è un acquisto indovinato? Che tipo di giocatore è?
E’ un difensore 1995 di buone prospettive, che ha collezionato 13 presenze in campionato e si è anche regalato una marcatura. E’ un difensore molto fisico, ma non lo vedo ancora pronto per un ruolo da protagonista nel nostro campionato di serie A. Penso che la Roma farebbe bene a girarlo in prestito ad una società di caratura minore per fagli acquisire esperienza“.

Sempre la Roma si è interessata a Brozovic, mentre Halilovic piace a Europa. Entrambi sono di proprietà della Dinamo Zagabria. Che caratteristiche e prospettivano hanno questi due talenti croati?
Brozovic e Halilovic sono i due migliori prospetti della Dinamo Zagabria. Il primo è ’92 e viene accosto a Modric, anche se secondo me somiglia a Kovacic dell’Inter. Capitano u-21, buoni piedi e che ha spirito di sacrifico. Apprendo da voi di un interessamento della Roma, anche perchè in Italia me ne occupo sia io che Shay Chen per conto del suo agente Miroslav Bicanic e non mi risulta sia mai arrivata una proposta ufficiale per il calciatore. Halilovic invece è un 1996 e con già 15 presenze, anche in Europa, è sicuramente il miglior giovane in Croazia. Tanto è vero che gioca già con la Nazionale maggiore. La Dinamo Zagabria chiede 15 milioni, ma penso che in Italia nessuno sia in grado di sborsare certe cifre. In Europa ci hanno provato Manchester City, Real Madrid e Shakhtar, senza però alcun risultato positivo. Vedremo che ci riserva il mercato“.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Arnuzzo (ag. Fifa), “Jedvaj giovane di buone prospettive, ma non è ancora pronto””

  1. prima la notizia veniva messa in risalto come se prendevamo il futuro paolo maldini ora che la trattativa sembra sfumare……. serve solo un po di obbiettività e coerenza 😉

    Rispondi

Lascia un commento