Di Marzio: “a Sabatini piace Wallace per la destra”

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni della trasmissionedi Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport per parlare del calciomercato della Roma:

Conoscendo Benatia, lui preferisce giocare centrale in una difesa a quattro. Sabatini vuole Wallace per la fascia destra, perchè Piris non verrà riscattato. A sinistra, invece, punteranno su Dodò e Balzaretti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Di Marzio: “a Sabatini piace Wallace per la destra””

  1. Ma è sabatini che fa la squadra oppure l’allenatore’?
    Non ho mai visto una squadra dove il Direttore tecnico acquista vende e l’allenatore zitto non parla…
    Garcia, ancora deve veni a roma, ancora deve disfà le valigie e questo compra, vende, fa tutto lui…
    namo bene…..

    Rispondi
  2. spero veramente che la roma rifletta sulla possibilita’ di marcos di giocare in difesa o terzino , lui deve giocare sempre . Anche se lui giocasse a destra a sinistra potremmo prendere Digne’ del Lille e fare una difesa di tutto rispetto . Non possiamo giocare con due terzini come dodo’ o torosidis , abbiamo visto che ad ogni cross o contro squadre con esterni bravi ci mettono in difficolta’ …….. Benatia’ e Castan hanno quella forza fisica necessaria per giocare in serie A , balzaretti credo rimanga ha un contratto breve e poi appendera’ le scarpe al chiodo , dodo’ viene da un anno difficile dopo un brutto infortunio , ma ha dei colpi e salta l’uomo , gli manca 2-3 anni per crescere

    Rispondi
  3. wallace è da tempo che la roma lo segue. c’è sempre il fatto che il chelsea non ci vuole dare il diritto di riscatto da quello che so. senza diritto di riscatto giustamente non lo prendiamo

    Rispondi
  4. King Schultz ha detto:

    di marzio che parla alla trasmissione di marione HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA hanno fatto l’accoppiata perfetta, ma annatevela a pia der culo!
    11

    quando va in onda Marione? si può sentire in diretta streaming? voglio proprio sentire cosa dice sto Marione e farmi due risate

    Rispondi
      • @lupogio: non l’ho mai ascoltato neanche quando abitavo in Italia, ma sono proprio curioso di sentire come spala, mi hanno detto che la cosa più divertente sono gli interventi dei tifosi( 🙄 ) al telefono

  5. …..ci vorrebbe che l’esito di una notizia da lui annunciata, andasse a buon fine…………….
    …..in questo momento la sua autostima, è ai minimi storici……………………………………..
    …..potrebbe iniziare…..se già non lo ha fatto, ad avere problemi con se stesso e non è una cosa bella……………………………..forza!

    …Forza Rudi Garcia e Forza Magica Roma!

    Rispondi
  6. E comunque sti giocatori che fanno le puttane meglio lasciarli perdere.
    Avete visto Benatia. “Ho rifiutato la CL per giocare nella Roma”.
    Manco è iniziato il calcio mercato è gia che l’abbiamo preso.

    Avete visto Blanc quanto faceva il difficile, avete visto allegri che testa di cazzo, avete visto mazzari ecc.

    Solo forza i giocatori che decidono di venire a Roma senza se e senza ma.

    Rispondi
  7. se credi tutto quello che e scritto in giro rischi di impazzire ~~~~Nonostante il tentativo dell’Inter corrisposto al pranzo Branca-Cellino, Radja Nainggolan rimane comunque nel mirino della Roma. Anzi, l’agente del giocatore Alessandro Beltrami, arrivato all’Hilton Hotel di Milano, ha fatto intendere, come riporta Sky Sport 24, di essere ancora in attesa di una telefonata dal direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, e di non essere a conoscenza dell’incontro tra il presidente del Cagliari e del dt nerazzurro.

    Rispondi
    • @Alan:
      puo’ darsi che il giocatore abbia un accordo con la roma…
      mentre l’inter su indicazione di mr catenaccio lo voglia a mil’ ano
      e dati i rapporti idilliaci tra cellino e la roma….comunque baldini non c’e’ piu’….il cagliari sta cercando di far uscire allo scoperto la roma e far alzare il prezzo….
      oppure un dispettuccio non se lo nega mr cell…ino
      tutto po esse
      ne sentiremo!!!

      Rispondi
  8. comunque anche sky me sta a rode er culo……….oggi all ora de pranzo e anche dopo non ho sentito un commento sulla ROMA………hanno fatto 2 cojoni co la maglia de del piero la n° 10 se è giusto ritirarla o meno perchè l ha chiesta bagnio schiuma vidal……..aho 2 palle……RITIRATELA E PORTATELA IN UN MUSEO…a casa de MOGGIIIIIIIIIIIII.

    Rispondi
  9. le parole dell`agente di payet : Dimitri ha un ottimo rapporto con Rudi, ma confermo che con la società giallorossa non ci sono stati contatti recenti. Attualmente il mio assistito è in vacanza e non abbiamo parlato di possibili spostamenti visto che ha ancora due anni di contratto con il Lille. E’ vero, nel calcio mai dire mai ma ripeto che non so nulla di quello che è stato scritto su alcuni organi di informazione. Smentisco anche altri contatti con club italiani”

    Rispondi
  10. questo ancora non si è stancato di sparare cazzate e parlare a vanvara.

    di marzio ma vaffanculo……………………………

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: hai proprio ragione……………mazzarri è della ROMA , allegri ha firmato…………ma che annasse affanculo pure da parte mia va !!!

      Rispondi
  11. sulla destra ci può anche stare… ma sulla sinistra abbiamo bisogno di uno forte sul serio..da mandare via uno tra balzaretti e dodo

    Rispondi
    • @MASTER: dodo non si tocca…deve ancora dimostrare tutto…
      margini notevoli da valutare
      ma poi ..di marzio chi??? quello che …mazzarri alla roma

      quello che ..allegri alla roma…
      bla bla bla

      Rispondi
  12. di marzio che parla alla trasmissione di marione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA hanno fatto l’accoppiata perfetta, ma annatevela a pia der culo!

    Rispondi
  13. “… la Roma starebbe pensando all’attaccante della Dinamo Mosca Alexander Kokorin. Il talentuoso attaccante classe ’91 sarebbe stato consigliato ai giallorossi da Fabio Capello e dal suo assistente, Christian Panucci.

    Kokorin ha disputato 22 partite siglando 10 reti, il valore del suo cartellino si aggira intorno agli 8 milioni di euro.”

    Rispondi
    • @cosmin_asr: ho visto qualche video su youtube su di lui , e mi sembra interessante , si muove bene ,e puo giocare in tutte le pozicioni di attacco -Forward

      Rispondi
  14. noooooooooo , non mi piace!!! 😥 😥 😥 E la fascia sinistra che si deve ritoccare per che ne balzaretti ne dodo garantiscono sicurezza, ad oltre per me wallace non fa fare il salto di qulita e solo dicottenne non si puntare sempre su i giovanissimi ! spero meglio

    Rispondi

Lascia un commento