Sorrentino: “A Roma verrei di corsa ma per fare il titolare”

Stefano Sorrentino, attuale numero uno del Chievo, intervistato da centro suono sport parla delle voci che da tempo accostano il portiere alla Roma.
E` stato accostato più volte alla Roma, c`è una trattativa?
"No, attualmente non c`è una trattativa concreta. In questo momento sono in prestito con diritto di riscatto dall`Aek Atene al Chievo che fino al 15 giugno potrà acquistarmi. In caso non mi riscattassero, la Roma dovrebbe trattare con la società greca. Comunque per ora è tutto fermo".
La possibilità di rimanere al Chievo non è altissima nonostante una stagione molto positiva.
"Le cose stanno andando molto bene e sono felice della scelta di venire a Verona. Alla fine del girone d`andata ci davano già per retrocessi, invece ora possiamo giocarcela e fare il miracolo. Le voci fanno piacere, non capita tutti i giorni di essere accostati a grandi club come la Roma. Io ho chiesto al mio agente di non informarmi prima della salvezza matematica con il Chievo".
In caso venisse alla Roma, dovrebbe giocarsela con Doni. Vuole essere titolare?
"Dipende da come la società gestisce la cosa. Ho trenta anni e ho sempre giocato. L`idea di fare il secondo non mi andrebbe giù anche se si tratta di una grande squadra come la Roma. Sono andato fuori dall`Italia perchè nessuno mi dava la possibilità di giocare in Europa, per questo sono andato in Grecia e in Spagna. L`importante è giocare sempre, anche in una grande squadra. Preferisco andare a giocare in serie D che fare il secondo o il terzo in A".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Sorrentino: “A Roma verrei di corsa ma per fare il titolare””

  1. Sese ma quale titolare. Devi dimostarlo sul campo di poter fare il titolare no ai microfoni ricorda che stiamo parlando della ROMA no del chievo.

    Rispondi
  2. ma come secondo ben venga….ma non puoi dire io vengo solo titolare….se nessuno in italia ti faceva giocare un motivo c’era…..visto chievo-inter?????questo ha parato solo contro di noi….ahahahah

    Rispondi
  3. si meglio sorrentino di doni….sono d’accordo……….però io prenderei pure marcolini al posto di de rossi e luciano al posto di menez però proverei anche a fare un scambio vucinic-pellissier

    Rispondi
  4. non volevo più scrivere però dico solo una cosa…..

    sorrentino sei na sega ma quale titolare????sei ridicolo…ma per favore………..

    Rispondi

Lascia un commento